l' Udinese la portano in carrozza

Aperto da Ulissechina, 06 Mag 2012, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'udinese ce la stanno portando in carrozza in C.L. oggi il genova ha giocato oltre tre quarti di partita in nove.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'Udinese è terza con merito nella mia persoanle classifica delle squadre che me stanno surcazzo, dietro Roma e Napoli.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
L'espulsione di palacio e' da fantascienza ....  Lo butta fuori perché pensa che lo stia mandando amcagare, mentre invece il giocatore c'e l'ha con un suo compagno .....  M :pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Affari loro, poi si venissero a lamentare del ranking UEFA...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Faranno la CL e usciranno ai preliminari. Come sempre.
Eh, ma la favola-Udinese. Vuoi mette?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ho appena visto le immagini salienti del match di Udine

al di là dell'espulsione di Palacio che è veramente un ENORME errore, ma per questo credibile ed INIZIALMENTE sventolata in buona fede.

A me lascia perplessa ANCHE la prima espulsione: Kucka non è assolutamente l'ultimo uomo, c'era un altro genoano che stava incrociando e nettamente in vantaggio sugli altri due.

Un espulsione chirurgica... in perfetto stile Tagliavento

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Diciamo anche che in CL ancora non ci sono arrivati.

Prego Iddio che prendano delle pizze a Catania.......poi noi dobbiamo fare quello che sappiamo

:ssl :ssl

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: Chuppy il 06 Mag 2012, 17:27
ho appena visto le immagini salienti del match di Udine

al di là dell'espulsione di Palacio che è veramente un ENORME errore, ma per questo credibile ed INIZIALMENTE sventolata in buona fede.

A me lascia perplessa ANCHE la prima espulsione: Kucka non è assolutamente l'ultimo uomo, c'era un altro genoano che stava incrociando e nettamente in vantaggio sugli altri due.

Un espulsione chirurgica... in perfetto stile Tagliavento

a me pare che kucka avesse ricevuto due gialli, non un rosso diretto.
proprio perché non era ultimo uomo, ha subito il secondo giallo.
per il resto, d'accordo con aquila lidense.
anzi, io dico quasi pari merito con il napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho come l'impressione che domenica prossima il Palermo condannerà un'altra squadra di Genova alla Serie B...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2012, 17:30
Ho come l'impressione che domenica prossima il Palermo condannerà un'altra squadra di Genova alla Serie B...

ma per la retrocessione, se si arriva a pari punti, spareggio o classifica avulsa?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dottor schulz il 06 Mag 2012, 17:30
a me pare che kucka avesse ricevuto due gialli, non un rosso diretto.
...

se è così è giusto... io nelle immagini ho visto l'arbitro col rosso in mano, se prima avesse dato il giallo e poi rosso, non so...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2012, 17:18
L'Udinese è terza con merito nella mia persoanle classifica delle squadre che me stanno surcazzo, dietro Roma e Napoli.

:=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 06 Mag 2012, 17:37
ma per la retrocessione, se si arriva a pari punti, spareggio o classifica avulsa?

Scontro diretto, Differenza reti nello scontro diretto, diff. Reti

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
e io godrò a vederli eliminati ai preliminari dopo aver smembrato la squadra in estate (Handanovc e Isla li cedono sicuro)  ;)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ho sentito dire che domenica scorsa ha vinto grazie ad un gol in fuorigioco...qualcuno può confermare?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il falso umile di guidolin in campo non ha detto niente all'arbitro anche se aveva dato ragione a palacio, poi davanti alle telecamere ha detto non posso decidere per l'arbitro... ma magari farglielo notare no eh? Sti paraculi ipocriti non li sopporto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: poiuytr il 06 Mag 2012, 17:46
ho sentito dire che domenica scorsa ha vinto grazie ad un gol in fuorigioco...qualcuno può confermare?
Sì, è vero.
però è pur vero che sull' 1 a 0 non gli hanno validato un gol fantasma.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: poiuytr il 06 Mag 2012, 17:46
si vero, mercoledì è successo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'udinese, x quanto antipatico sia qualche suo tesserato, è stata sempre lì davanti, come la Lazio, è il napoli che non lo avrebbe meritato.

Discussione precedente - Discussione successiva