So di essere OT, ma sto vedendomi manU - Swansea e seguo abbastanza il calcio inglese per non poter non sottolineare che l'arbitraggio "all'inglese" favorisce moltissimo lo spettacolo. Oggi Rocchi è stato vergognoso! Al di là del rigore per loro che c'era, ha fischiato dei falli e dato dei cartellini che non hanno senso. il giallo a Candreva è figlio della differenza di fisico tra lui ed il nano dell'Atalanta, così come molti dei falli fischiati ai nostri attaccanti (Kozak, ma anche mauri) lo sono.
Grottesca anche l'espulsione di Stendardo ...
A ripensarci bene ... i due episodi che hanno influenzato di più il risultato sono stati proprio a nostro favore (rigore diakite e espulsione stendardo).
Ciò nondimeno la Lazio ha, finalmente, rigiocato bene e ci ha dimostrato quanto fossero determinanti le assenze contemporanee di gente come Konko, Lulic, Klose, Mauri e quanto lo fosse, ancor di più, un po' di cattiveria e di culo.