Atalanta - Lazio: le Pagelle

Aperto da dani2110, 06 Mag 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Konko 7
Diakitè 6,5
Scaloni 6,5
Garrido S.V. (Zauri 6)
Cana 7,5
Gonzalez 6
Candreva 6
Mauri 6
Lulic 6,5 (Onazi S.V.)
Kozak 7 (Klose 6,5)

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: dani2110 il 06 Mag 2012, 17:12
Bizzarri 6
Konko 7
Diakitè 6,5
Scaloni 6,5
Garrido S.V. (Zauri 6)
Cana 7
Gonzalez 6,5
Candreva 6,5
Mauri 6
Lulic 6,5 (Onazi S.V.)
Kozak 7 (Klose 6,5)
;)

Zibib

*
Lazionetter
* 636

bene anche tutti gli altri...Zauri da pensione: lascia 3 metri a tutt gli avversari per crossare

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Bizarri 6.5 nessuna parata da ricordare , ma sicure nelle uscite e soprattutto per quei tiri sbilenchi dove non si e' fatto sorprendere dai rimbalzi

Konko : 7 ottima partita dalla sx propositivo e volenteroso , prende le misure ottimamente a Schelotto
Diakite : 7 superbo nelle diagonali e bravo a limitare denis
Scaloni : 6.5 non si nota tanto ma grande esperienza e gioca soprattutto d'anticipo , con grande tranquillita'
Zauri : 6.5 sicuro e attento rimane sulle sue
Cana 6.5 : Sicuramente non e' un giocatore che deve impostare , ma mette tutta la sua rabbia in campo e negli anticipi come sempre , un po macchinoso nello stretto , ma chiude la sua bella prova con un goal da incorniciare
Gonzales 6 : Tanta corsa a centrocampo anche lui partita sufficiente a centrocampo
Candreva 6,5 : Tanta corsa e qualita' bravo nell'uno contro uno niente da dire veramente si sta meritando la conferma e fiducia da parte di tutti , bene soprattutto nei frangenti che ha giocato Sx
Lulic 6.5 : Tanta corsa come sempre non sara' quello di qualche mese fa la condizione gli manca ancora , ma quanto e' mancato sto giocatore
Kozak 6.5 : trova il goal , ritorna a dare una mano dietro , si fa fare fallo e fa salire la squadra , fortunato ad aver trovato il goal
Klose 10 : voto non alla prestazione , ma solo vederlo in campo mi ha sollevato tanto , ha toccato pochi palloni ma come si nota la differenza con gli altri attaccanti .
Garrido S.V :IL  Brutto colpo alla testa la ha stordito , ma sicuramente e' partito male contro schelotto , ma va bene cosi' , e' entrato Zauri e non ci pensiamo piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Bizzarri 6
   Konko 7
Diakitè 6
Scaloni 6
Garrido 6 (Zauri 6)
    Cana 7
Gonzalez 6,5
Candreva 6,5
   Mauri 5
   Lulic 6+ (Onazi S.V.)
   Kozak 6,5 (Klose 6)

aldo

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: dani2110 il 06 Mag 2012, 17:12
Bizzarri 6
Konko 7 se non fosse ipocondriaco e avesse giocato di più...
Diakitè 7
Scaloni 6,5
Garrido S.V. (Zauri 6,5) quando è entrato mi sono messo paura, invece ha fatto bene il suo compito
Cana 7
Gonzalez 6,5
Candreva 7 si è mosso tanto e bene, e ha fatto un paio di incursioni spettacolari, da confermare assolutamente!
Mauri 5,5 non è in forma purtroppo
Lulic 7 finalmente si rivede sulla fascia sinistra (Onazi S.V.)
Kozak 7 (Klose 6,5)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo chiedo un po' dappertutto, e giuro che la smetto quando qualcuno mi risponde: alla fine dell'anno Konko avra' giocato 24 partite su 36. Quanti, oltre Marchetti (o magari incluso Marchetti, che ne so visto che s'e' fatto male pure lui), ne hanno giocate di piu'?
per mia curiosita' e per far tacere un gran cacacazzi.
Grazie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 18:11
Io lo chiedo un po' dappertutto, e giuro che la smetto quando qualcuno mi risponde: alla fine dell'anno Konko avra' giocato 24 partite su 36. Quanti, oltre Marchetti (o magari incluso Marchetti, che ne so visto che s'e' fatto male pure lui), ne hanno giocate di piu'?
Grazie.
tarà ma vedi differenze tra gli infortuni di Konko e quelli di LUlic e Klose?
Konko è stato fuori per piccoli problemi fisici...gli altri due hanno avuto un grave infortunio...Konko dimostra quindi una maggiore propensione all'infortunio ...comunque 24 su 36 non mi sembrano proprio le partite che deve fare un titolare, ribadisco ottima riserva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 18:11
Grazie.

Ledesma, Lulic, Gonzalez, Hernanes e Klose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Konko 8
Diakite 7.5 mezzo voto in meno per quel mezzo rigore..
Scaloni 8
Garrido sv
Gonzalez 7
Cana 8
Lulic 6.5
Candreva 7
Mauri 6
Kozak 7

Klose 1000
Onazi 1000
Zauri 6.5

Reja 10 gli voglio bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 06 Mag 2012, 18:20
Ledesma, Lulic, Gonzalez, Hernanes e Klose.

Sicuro sicuro?

OK, quindi 5 su una rosa di una trentina di giocatori.
E lui e' fracico.

Possiamo mettere la parola fine su questa stucchevole diatriba?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 18:22
Sicuro sicuro?

E lui e' fracico.

tarà i suoi infortuni sono diversi da quelli di lulic e klose, ripeto, lui ha avuto più problemi singoli è quello che ti porta a dire che è fracico...come per matu per aquilani e altri

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabri' qui si continua a scrivere "se giocasse di piu'".
Se giocasse di piu' sarebbe quarto in classifica di numero di presenze, o terzo, o secondo o primo.
Ma che cavolo, un po' di logica.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si tarallo io però parlavo del fatto che effettivamente konko ha problemi fisici è chiaro...a un certo punto una la faceva una la saltava...poi ripeto 24 partite per un terzino titolare mi sembrano poche...
cmq sono con te quando  invece qualcuno dice che è una pippa cosa che è ridicola

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 18:22
Sicuro sicuro?

E lui e' fracico.

Allora per completezza...

Konko ha giocato 31 partite in stagione , se dio vuole 32 con la prossima. la graduatoria è:

Ledesma 46
Hernanes 42
Marchetti 39
Gonzalez 39
Lulic 37
Diakitè 35
Klose 35
Dias 32
Konko 31
Biava 30

poi tutti gli altri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Il problema non è tanto Konko quanto le riserve : Scaloni , Garrido e Zauri non ne fanno uno buono . Non è possibile avere 3 portieri (ruolo in cui le riserve hanno una rilevanza relativa) che potrebbero tutti giocare titolari in Serie A e delle riserve cosi' scarse in altri ruoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 06 Mag 2012, 18:42
se dio vuole

:lol:

Chiedo scusa e restituisco il topic al suo scopo originale.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Splash21 il 06 Mag 2012, 18:43
Il problema non è tanto Konko quanto le riserve : Scaloni , Garrido e Zauri non ne fanno uno buono . Non è possibile avere 3 portieri (ruolo in cui le riserve hanno una rilevanza relativa) che potrebbero tutti giocare titolari in Serie A e delle riserve cosi' scarse in altri ruoli

Invece alla luce di quello che Scaloni e Garrido (ma in parte anche Zauri...) ti hanno fatto vedere in questo ultimo scorcio di stagione secondo me devono aumentare i rimpianti. Li abbiamo visti e credo che siamo tutti d'accordo nel ritenere che si siano dimostrati idonei per giocare 5-10 partite in Serie A. Con loro ci metto anche Cana, Rocchi, lo stesso Candreva e anche Kozak.

Reja il più grande errore l'ha fatto nella gestione degli uomini...invece di spremere i suoi "titolari" avrebbe potuto sfruttare meglio la rosa...magari avremmo perso qualche punto durante l'anno, ma non avremmo sicuramente affrontato questo finale di stagione con le pezze come invece abbiamo fatto. Peccato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non mi spiego soprattutto il mancato utilizzo di Garrido fino a che non è stato assolutamente ineludibile, quando mi sembra che invece il suo lo abbia garantito. Francamente tra lui e Zauri (che invece gli è stato spesso preferito) dico Garrido tutta la vita.
Se magari si fosse risparmiato qualche volta Lulic...

Discussione precedente - Discussione successiva