Ci siamo ancora!!

Aperto da enrico94, 06 Mag 2012, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Scialoja il 06 Mag 2012, 17:18
Bè se la dovessimo rigiocare si ripartirebbe con una condizione dove l'Udinese ha 3 punti in meno...

hai ragione Scialo'..ho sbagliato i conti  :=))

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

---Bizzari----

Konko--Biava--Diakite--Lulic

Gonzalez--Ledesma--Matu--Candreva

----------------Mauri------------------

---------------Klose-----------------

Candreva è molto meglio a sinistra e Lulic per me puo essere devastante in terzino, sarebbe una sorta di Kolarov.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con Lulic e Klose, domenica sarà una bella partita!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
mi vengono in mente tante partite e sarebbero bastati 3 punti in più
3 punti tra Lecce,Novara,Genoa (in casa), Bologna, Palermo (in casa), Catania (in casa e in trasferta)
quanti punti buttati, quanti infortuni.
peccato
le speranze sono poche
si inizia stasera secondo me
Primo passo: DEVE VINCERE IL MILAN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
scusate ho un dubbio: ho sentito/letto da qualche parte che il ciuccio sarebbe fuori dalla lotta cl: ma se domenica il fair play team dovesse perdere (lo spero cn tutto il cuore), noi nn dovessimo vincere (grosso sgrat  :stop) e loro dovessero come probabile che sia vincere in casa col Siena, andrebbero a pari punti con i friulan e in vantaggio con loro negli scontri diretti me pare de ricordà? in sostanza sono ancora in corsa giusto? stemmerde odiose.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: inmentesolote il 06 Mag 2012, 18:52
scusate ho un dubbio: ho sentito/letto da qualche parte che il ciuccio sarebbe fuori dalla lotta cl: ma se domenica il fair play team dovesse perdere (lo spero cn tutto il cuore), noi nn dovessimo vincere (grosso sgrat  :stop) e loro dovessero come probabile che sia vincere in casa col Siena, andrebbero a pari punti con i friulan e in vantaggio con loro negli scontri diretti me pare de ricordà? in sostanza sono ancora in corsa giusto? stemmerde odiose.
devono vincere
sperare che noi non vinciamo
e sperare che l Udinese perda
come noi praticamente

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: elbandido il 06 Mag 2012, 18:54
devono vincere
sperare che noi non vinciamo
e sperare che l Udinese perda
come noi praticamente
mica tanto come noi, a loro glie se devono incastrà tre risultati a noi solamente due, maddonnamia speriamo :D

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
se l inter vince oggi e sett prox però passerebbe l inter credo 6 pnt con l udinese 4 col napoli , ma non vorrei sbagliarmi in teoria loro hanno 4 risultati da incastrare se l inter stasera esce vincente dal derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Per il secondo anno di seguito l'ultima giornata di campionato PER NOI ha senso! Fino all'ultimo! Non mi sembra poco. Questa squadra ha buone basi su cui fare i giusti miglioramenti. Ma ora riempiamo lo stadio e proviamo a vincere! :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2012, 19:29
Per il secondo anno di seguito l'ultima giornata di campionato PER NOI ha senso! Fino all'ultimo! Non mi sembra poco. Questa squadra ha buone basi su cui fare i giusti miglioramenti. Ma ora riempiamo lo stadio e proviamo a vincere! :since

ma che stai a di'...n'altro fallimento!! arriviamo 4 un altro anno...rispetto a tutti gli scudetti vinti aho...a tutti l'anni che avemo lottato pe' lo scudetto..!! eh co' n'altro presidente allora si !! questo ce porta nel baratro...pieni de mezze tacche..Klose...Hernanes...Marchetti..Lulic...ma do' volevi anna'?? ce la fila de sceicchi ma questo non vende !! ecco come c'ha ridotto.... 8)

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Sinceramente non pensavo di arrivare all'ultima con ancora qualche possibilità per la C.L., che dire finchè c'è vita c'è speranza, vediamo se domenica accade un miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva