SudAfrica 2010: il pronostico.

Aperto da ThisRock, 06 Giu 2010, 02:32

Discussione precedente - Discussione successiva

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
meno male che c'è il polpo tedesco che è d'accordo con me: almeno lui ne capisce qualcosa...

porgascogne

Visitatore
ghana-olanda
germania-spagna

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 30 Giu 2010, 15:06
le semifinali
ghana-olanda
germania-spagna

sono quasi le mie, io di diverso dico solo Muslera decisivo ai rigori..

:win:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Germania-Spagna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il brasile mi sembra troppo più solido di ogni altra concorrente, lo vedo facile vincitore della coppa del mondo, anche se fino ad ora non ha incontrato tutti sti squadroni. del resto neanche l'argentina e neanche l'olanda. quest'ultima mi pare troppo legata all'estro di sneijder/robben per poter sperare nel miracolo. si è presentata senza punte di ruolo e con v. persie solitario lì davanti, lasciato quasi al suo destino, non sembra possedere l'assetto ideale per osare lo sgambetto ai carioca.

la spagna con llorente è veramente uno squadrone micidiale, lo strapotere che fino all'ingresso del ragazzo è stato abbastanza sterile si è trasformato in devastante... i portoghesi si sono lamentati per l'atteggiamento troppo difensivista dei suoi e di queiroz, la realtà è che il pallone gli è stato impietosamente nascosto dagli spagnoli per tutti i novanta minuti e mostrato soltanto a fine partita in cartolina... "tie', guardalo, il jabulani era questo, cristia'... bella foto, eh?"  :lol:

continuo a mantenere i miei due centesimi puntati su di loro come probabile antagonista del brasile in finale.

per il resto la germania potrebbe fare lo scherzo all'argentina che può rischiare di essere stritolata a centrocampo, soprattutto se lascerà mascherano da solo o quasi ed opterà per la linea a 3 dietro higuain... vedremo se maradona, come ritengo probabile, non cambierà modulo, accettando questo rischio per mantenere una linea di trequartisti effettivamente letale (de maria, tevez, messi), oppure se opterà per un 442 un po' più robusto... la semifinale della vincente tra queste due e la spagna sarà comunque tutta da vedere.
mentre prevedo una goleada dell'uruguay ai danni del ghana e un epilogo diametralmente opposto per la semifinale che li vedrà contrapposti al brasile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Confermo il pronostico che ho fatto all'inizio.
La finale di questo mondiale si gioca venerdi' alle 16. Tra il Brasile e il sottomarino arancione.
E come dall'inizio vedo gli Orange campioni.
Stanno giocando all'Italiana, con due moriammazzati micidiali li' davanti come Robben E Schneider.
Fanno poco rumore, diversamente dal solito, per arrivare in fondo al torneo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2010, 17:33
La finale di questo mondiale si gioca venerdi' alle 16. Tra il Brasile e il sottomarino arancione.
Stanno giocando all'Italiana, con due moriammazzati micidiali li' davanti come Robben E Schneider.

Speriamo! Forza Olanda!

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2010, 17:33

E infatti.

Citazione di: aaronwinter il 07 Giu 2010, 10:37
1) Olanda o Brasile - chi vince lo scontro ai quarti

Olanda solida e spettacolare con l'iradiddio che riescono ad organizzare lì davanti, 3-indemoniati-3 a girare intorno a VanP e/o Huntelaar. Per rinverdire la tradizione delle "false punte" (cit. Honved ed Ungheria, anni '50), tanto segnano gli altri.

Se non si mettono a festeggiare in anticipo e mantengono la concentrazione, le loro probabilità sono altissime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 15:58

:hail:

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 15:58

:win:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sono un tifoso fazioso e la mia speranza stavolta si é tramutata in realtà.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: giggio il 10 Giu 2010, 23:33
Per me vincono i tedeschi, la delusione il portogallo, la sorpresa il cile e il per il giovane, ci sara' la consacrazione di muller
beh per la germania e muller sono ancora in corsa  :D

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: N.G.E. il 07 Giu 2010, 15:47
1)Squadra Vincente: Spagna
2)Squadra Delusione: Italia
3)Capocannoniere: Villa
4)Calciatore Rivelazione: Muslera; il quale porterà l'Uruguay fino agli ottavi.

Beh; spero di sbagliare la prima; la seconda è presa; Villa sta lì; e con Muslera ci siamo; anzi, ero stato perfino pessimista. :twisted:

zorba

Visitatore
Se fa l'en plein, N.G.E. dispensatore ufficiale di dritte su giochi e scommesse per la stagione 2010-2011!!!!!  ;) ;)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Se vince una tra Uruguay, Olanda e Germania sarei felice, con una predilezione per la prima e l' ultima.
Se vincesse l' Argentina sarei contento per Maradona e basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
1) Italia se passa con la Spagna ai quarti,sennò ahimè Spagna
2) Francia
3) Messi
4) Suarez - Muslera

la prima ce posso sta ancora   ;)
La seconda è presa.
Spero in Messi come Paolo Rossi
L'ultima... 8)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
comunque l'olanda nella storia del mondiale ha un credito di fortuna

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: EAGLE 81 il 03 Lug 2010, 12:56
L'Olanda arriva in finale stavolta..
germania-olanda, luce per gli occhi

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Beh io sto proprio per la Germania, sono stato a Monaco 4 giorni da solo, figurate..
ma se esce oggi per mano dell'arg.. allora OLANDA

Discussione precedente - Discussione successiva