La Juventus è campione d'Italia 2011/2012

Aperto da fabrizio1983, 06 Mag 2012, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e il merito è in gran parte del loro Allenatore, antipatico poco corretto ma molto bravo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 22:28
La Juve ha strameritato, non ha mai perso e il suo gioco e' di gran lunga il migliore della Serie A.

Un grande saluto e un in bocca al lupo a licchestaine nun sa crossa'.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Una grandissima rottura di palle : la maggior parte dei miei amici sono juventini (e la maggior parte non sa il nome di Estigarribia , il mio asso nella manica).

Cmq hanno vinto perché hanno 22 giocatori di buonissimo livello (e buona corsa) , hanno potuto preparare 1 partita a settimana e non hanno avuto infortuni , a me Conte non convince molto , anche se quest'anno ha fatto 1 buon lavoro . L'anno prossimo se non fanno 4-5 acquisti di livello Champions non vanno da nessuna parte

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Assolutamente meritato,ancor di più dopo che ho assistito allo scempio di stasera. Complimenti alla Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 06 Mag 2012, 22:32
Una grandissima rottura di palle : la maggior parte dei miei amici sono juventini (e la maggior parte non sa il nome di Estigarribia , il mio asso nella manica).

Cmq hanno vinto perché hanno 22 giocatori di buonissimo livello (e buona corsa) , hanno potuto preparare 1 partita a settimana e non hanno avuto infortuni , a me Conte non convince molto , anche se quest'anno ha fatto 1 buon lavoro . L'anno prossimo se non fanno 4-5 acquisti di livello Champions non vanno da nessuna parte
dovrai sopportare allora...comunque si hanno bisogno di alcuni interventi nel mercato...sono felice per Lich anche se ho capito che non c'è perché vittima di un brutto scontro...( stavo vedendo il derby di Milano)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 22:34
...sono felice per Lich

..... manco un po'!!

io sono felice solo per Del Piero.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma che ce frega, io sto a pensà solo alla prossima partita  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 22:27
e il merito è in gran parte del loro Allenatore, antipatico poco corretto ma molto bravo...

Vero, bisogna essere onesti. Chapeau per la Juventus e per Conte (e adesso che si sono ripuliti dopo calciopoli quasi mi fa piacere che i campioni siano loro invece che una milanese).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
..... manco un po'!!

io sono felice solo per Del Piero.
io si, ho sempre avuto un bel ricordo di lui, e è voluto andare a vincere giustamente ci ha lasciato..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente, non me fa nè caldo nè freddo, complimenti e basta.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
una squadra imbattuta, un allenatore giovane (e juventino, alla faccia di chi dice che essere un ex non è un valore aggiunto) e capace, giocatori non fenomenali (gli unici 3 fenomeni veri della squadra hanno superato la 30ina da un pezzo) ma tosti agguerriti e atleticamente preparati benissimo. che dire, complimenti, mi piacerebbe che la Lazio fosse come la juve di quest'anno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Splash21 il 06 Mag 2012, 22:32

Non hanno avuto infortuni e soprattutto hanno le riserve dello stesso livello dei titolari, per cui chi metti metti cadi bene

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 22:42
io si, ho sempre avuto un bel ricordo di lui, e è voluto andare a vincere giustamente ci ha lasciato..

tutti quelli che vanno via dalla Lazio per vincere a te farebbero piacere...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Scialoja il 06 Mag 2012, 22:38
Ma che ce frega, io sto a pensà solo alla prossima partita  :=))

e poi a me conte me sta sugli zebedei !!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tutti quelli che vanno via dalla Lazio per vincere a te farebbero piacere...
Pag ho detto che ha fatto bene, leggi meglio...ho scritto che sono contento perché ho un bel ricordo di lui...la vediamo diversamente e non me va de fa polemica ...pensala come vuoi tu

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: daniela il 06 Mag 2012, 22:49
e poi a me conte me sta sugli zebedei !!

io lo odio... avrei preferito 100 volte di più Allegri.. pensa quando mi sta sulle palle Conte per voler vedere vittoriosa la squadra di quel nano merdoso viscido del berlusca

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi gioco un altro settimo posto per la juve l'anno prossimo.
Quest'anno gli ha detto troppo culo.

Discussione precedente - Discussione successiva