...la classifica dei gol più belli della juve...ma...

Aperto da Kappa, 06 Mag 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
http://video.corriere.it/top-10-gol-bianconeri-piu-belli/26e880f4-9472-11e1-ae3e-f83a8e51ff45
...al numero 1 c'è juve lazio 1-0, gol di Pepe... no, tanto per dire la qualità dei giornalisti sportivi nostrani...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
vabbè, ma sono solo quelli della juve. O no?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Kappa il 06 Mag 2012, 22:38
http://video.corriere.it/top-10-gol-bianconeri-piu-belli/26e880f4-9472-11e1-ae3e-f83a8e51ff45
...al numero 1 c'è juve lazio 1-0, gol di Pepe... no, tanto per dire la qualità dei giornalisti sportivi nostrani...

Credo che ho fatto gol più belli io in vita mia.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Ma il fatto che il gol di Pepe è stato annullato e hanno vinto con una punizione di Del Piero lo noto solo io?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Kappa il 06 Mag 2012, 23:05
Ma il fatto che il gol di Pepe è stato annullato e hanno vinto con una punizione di Del Piero lo noto solo io?!?
si.
Prova a chiederti perchè.... 8)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Kappa il 06 Mag 2012, 23:05

Eh? Ma che stai dicendo?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Kappa il 07 Mag 2012, 13:36
sto dicendo che ieri sera ero rin[...]to

Ah be', capita.  :beer:
Dopo aver visto la Lazio vincere a Bergamo e dopo aver ripensato a tutti i punti persi a pene di segugio, tanto sano di mente non ero nemmeno io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva