Viva il Salerno Calcio

Aperto da Gaiska, 06 Mag 2012, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
:) ... magari fossero amiche mie, avrei fatto una festa memorabile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.025
Citazione di: anto70 il 06 Mag 2012, 19:20
Quali presidenti seguono le proprie squadre in trasferta?

Senza polemica, io Lotito l'ho sempre visto nelle trasferte della Lazio, tranne oggi

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: metello il 06 Mag 2012, 19:11
Scusa micaveron,perchè è normale che oggi lotito stava a salerno?..così tanto pè dì è...
Scusa mete' ma te ce stavi a Bergamo ? E io ? La Lazio ha vinto ?  Beh mica se gioisce no .. se dovemo rompercazzo co Lotito, sai chevvordi' ? Difesi fissa cioè quasi infermità mentale mette sto prezzemolo dappertutto poi se vuoi la mia e se avessi preso una squadra che sta a vince il campionato nun ce vado ma vado a prende il pezzodemmerda dai decelebrati che nun fanno altro da cinquNni a sta parte ?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: seagull il 06 Mag 2012, 21:23

Senza polemica, io Lotito l'ho sempre visto nelle trasferte della Lazio, tranne oggi

Senza polemica, ma se Lotito c'è o non c'è, sti cazzi se pò dì?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Mag 2012, 19:16
E che te pareva che in una giornata finalmente positiva per la Lazio se doveva tirà fori l'ennesima polemica inutile?

Se non trovate un motivo per criticare proprio non riuscite a essere contenti. Peccato oggi la Lazio abbia vinto, mi spiace per voi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
metello

*
Lazionetter
* 1.623
A voi ve fà ride...a me invece mi fà piangere stò signore,cosa ce possò fà.Poi perchè dire sticazzi se ce stava a bergamo...è il presidente della LAZIO e siccome se stamo a giocà una partita importante,era giusto che stava a bergamo invece che fà er pupazzo a salerno!!Nun ce posso fà niente è più forte de me che è più di mezzo secolo che tifo LAZIO!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
da molti anni segue la Lazio ovunque e ovunque si prende fischi, insulti e minacce, comprese quelle dai laziali brava gente. cragnotti se ne stava in toscana. tante bandiere daaa Lazio ancora stanno ad aspettà l'abbonamento gratis per degnarsi di venire allo stadio.

datevi da fare, fate qualcosa voi che potete, portate gli arabi, i russi, gli americani: come li avete portati prima di calleri, prima di cragnotti, prima di lotito.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
In ogni caso vorrei far notare che si è pure stirato ...

L'ennesimo infortunio in casa Lazio!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
In ogni caso vorrei far notare che si è pure stirato ...

L'ennesimo infortunio in casa Lazio!

:DD

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
peccato che ultimamente i casalesi se la passano male se no a sto giro un pensierino a qualche offerta lo faceva ,

a ritrovarsi Sandokan come presidente della Lazio è un attimo

Roberto66

Visitatore
Mi ha fatto piacere vedere Lotito osannato a Salerno. Qui a Roma lo trattiamo come se avesse ammazzato qualcuno...

AguilaRoja

Visitatore
MA sticazzi di dove stava Lotito, qua ogni occasione è buona per rompere le scatole.
Credo che sia l'unico presidente sempre presente in trasferta, se per una volta è andato altrove, per interessi sicuramente suoi, a me poco frega.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: AguilaRoja il 07 Mag 2012, 10:57
MA sticazzi di dove stava Lotito

ecco

e poi rilassetevi ogni tanto, che male non fa

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AguilaRoja il 07 Mag 2012, 10:57
MA sticazzi di dove stava Lotito, qua ogni occasione è buona per rompere le scatole.
Credo che sia l'unico presidente sempre presente in trasferta, se per una volta è andato altrove, per interessi sicuramente suoi, a me poco frega.

100%

Comprasse i giocatori e poi annasse 'ndo je pare.

Discussione precedente - Discussione successiva