Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, ma Kolarov e' partito? C'e' un topic dal titolo del quale si potrebbe dedurre questa cosa.

zorba

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2010, 06:37
Scusate, ma Kolarov e' partito? C'e' un topic dal titolo del quale si potrebbe dedurre questa cosa.

Infatti Tarallo; è la stessa cosa che mi stavo chiedendo io. Per ora l'unica certezza è che sia partito per le vacanze dopo che la sua nazionale ha salutato il mondiale.......

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Russotto il 03 Lug 2010, 03:49
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON E' MERCATO dire ogni santo giorno le solite 4 cose (per lo piu' cazzate con tutto il rispetto)

NON SE NE PUO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muslera' e' na pippa, lo vendi a 6-7 e ne compri uno di pari livello a 2. Kolarov e' super valutato da vendere subito. Boateng speriamo se lo accatti qualcun'altro. Brocchi non va rinnovato e' vecchio e mediocre. Cigarini e' un grande giocatore. A centrocampo Pierre, Elias e non me ricordo chi altro.

Basta basta basta!!!!!!! Te lo stanno a di tutti da giorni e giorni!!!!! Finche non rimettono la funzione con la quale potremo finalmente filtrare i tuoi interventi non puoi frantumarci le palle ogni singolo giorno!!!!!!!

SEMPRE LE STESSE COSE!

La migliore è quella dei giocatori trentenni che sono fisicamente finiti con nnesse considerazioni di biologia muscolare da bar dello sport. Conn questo principio l'Inter, oltre ad non rinnovare a Zanetti, lo scorso anno non avrebbe dovuto prendere Milito

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Russotto il 03 Lug 2010, 03:49
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON E' MERCATO dire ogni santo giorno le solite 4 cose (per lo piu' cazzate con tutto il rispetto)

NON SE NE PUO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muslera' e' na pippa, lo vendi a 6-7 e ne compri uno di pari livello a 2. Kolarov e' super valutato da vendere subito. Boateng speriamo se lo accatti qualcun'altro. Brocchi non va rinnovato e' vecchio e mediocre. Cigarini e' un grande giocatore. A centrocampo Pierre, Elias e non me ricordo chi altro.

Basta basta basta!!!!!!! Te lo stanno a di tutti da giorni e giorni!!!!! Finche non rimettono la funzione con la quale potremo finalmente filtrare i tuoi interventi non puoi frantumarci le palle ogni singolo giorno!!!!!!!

SEMPRE LE STESSE COSE!

le Jabulani una volta inviate prendono effetti imprevedibili :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Io non avevo mai visto giocare Boateng. Qualcuno, qua dentro, lo dipingeva come il nuovo Mudingai. A me è sembrato di vedere lo Stankovic prima maniera, quello della Lazio stellare. Un giocatore che partendo da destra o da sinistra s'inserisce sempre nelle azioni offensive, mettendo in crisi gli avversari. Complimenti a quelli che ne caldeggiano l'acquisto da tempo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 03 Lug 2010, 00:06
Fa piacere... diciamo che non me ne frega una mazza, visto che non sta indossando la maglia della Lazio. Io ricordo certe caxxate fatte quest'anno che sono costate alla Lazio almeno 4-5 punti, questo al contrario mi fa molto dispiacere....

godo.
non so se più per Muslera in semifinale o se per il viso paonazzo che avranno fatto i tifosi costruttivi al cucchiaio decisivo dell'uruguagio.

certo, l'interessamento di grossi club d'oltremanica a Muslera farebbero pensare che taluni netter scrivano corbellerie, ma fino a che non c'é l'ufficialità mi limiterò solo a pensarlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2010, 00:38
ma che poi lo ha detto? Mi sembrava di aver letto che divideva i giocatori, tutti, in generale, non solo quelli della Lazio, in 5 categorie. Per la prima ha fatto un esempio che è saponetta Fiori, giocatore per larga parte della carriera professionistica di Cagliari e Milan, più che Lazio.
Nella terza categoria i normali ha messo tutti i giocatori che abbiamo.
Per cui Stefanone 76, tu normali ai giocatori della Lazio, credo lo possa pure azzardare, ma sta attento eh! Con cautela.

nessuna cautela.
Semplice RISPETTO.
Ma il significato di questa parola bisognerebbe conoscerlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
03.07.2010 10:26 di Riccardo Mancini   articolo letto 181 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Il Messaggero - Magliocchetti

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Bisogna rifare tutto o quasi. La riduzione da 2 a 1 extracomunitari complica i piani della Lazio. Un nuovo giocatore con quello status, la Lazio già ce l'ha ed è Pablo Pintos. E' stato il primo acquisto e, seppur non sia stato ancora ufficializzato, è tutto fatto da tempo sia con l'agente Fonseca sia con lo stesso giocatore che sbarcherà a Roma l'8 luglio per le visite mediche. Il problema è che la strategia di Lotito prevedeva l'arrivo di un altro extracomunitario: Hernanes, Barrera o Ederson. Ora, però, con questa restrizione, nessuno dei tre arriverà. Una di queste operazioni potrebbe resuscitare a patto che Lotito ridiscuta tutto con Pablo Pintos. Difficile però che accada anche perchè il patron biancoceleste rischierebbe sul serio di mettere in dubbio il rinnovo di Muslera (tutto firmato anche qui da tempo manca solo un piccolo dettaglio da sistemare con l'ex squadra del portiere, ndr). Tutto, infatti, appare collegato e per stessa volontà di entrambe le parti. E allora? Per prima cosa la Lazio cercherà di chiudere in fretta per Kevin Prince Boateng del Portsmouth. Una priorità. Una decina di giorni fa Lotito aveva offerto quasi 7 milioni di euro per avere il ghanese e Nadir Belhadj. Per gli inglesi era troppo poco, considerato che solo per Boateng chiedono 8 milioni. L'intenzione della Lazio adesso è di mettere in stand-by Belhadj e offrire 6 milioni per il mediano africano con passaporto tedesco. Dopodichè parlare col Parma per la metà del cartellino di Luca Antonelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Ad ora, ossia a soli due giorni dall' apertura del calcio mercato, la Lazio titolare sarebbe questa.

Muslera
         Stendardo          Dias          Radu

Licht       Brocchi/GONZALEZ     Ledesma   BRESCIANO   Kolarov

Zarate                     Floccari

Fermo restando valutare la condizione fisica di Matuzalem.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 02 Lug 2010, 23:42
Solite stupidaggini dette solo per facciata, non mi pare che il Palermo si sia strappato i capelli per questa perdita. Anzi, l'operazione Breciano l'abbiamo saputa proprio da Zamparini, pensa quanto gli dispiaceva... Se poi sei convinto di aver preso un giocatore che sposterà i valori modesti di una rosa, che devo dirti, contento tu.... Io veramente per la Lazio aspetto giocatori diversi da Bresciano....
Per quanto riguarda Muslera io un portiere non lo valuto se para rigori....
Un rigore parato è sempre un rigore sbagliato, te lo dice uno che in porta ci ha giocato.
Piuttosto ho visto un paio di indecisioni gravi per un portiere che vogliamo far passare per il nuovo Yashin, ma che è nulla di più che un portiere da squadra da 12° posto.

Le uniche parole di Zamaprini sono di rammarico per averlo perso e di auguri al giocatore che stima come uomo e come atleta. Stiamo ai fatti che con le "opinioni" ci si fanno camminare i treni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Karl-Heinz87 il 03 Lug 2010, 10:50
Bene così...

Ad ora, ossia a soli due giorni dall' apertura del calcio mercato, la Lazio titolare sarebbe questa.

Muslera
         Stendardo          Dias          Radu

Licht       Brocchi/GONZALEZ     Ledesma   BRESCIANO   Kolarov

Zarate                     Floccari

Fermo restando valutare la condizione fisica di Matuzalem.

Ad oggi, non è stato ufficializzato nessuno, tranne Floccari, e se proprio si deve fare una formazione con gli "acquisti", bisognerebbe togliere anche Kolarov.
Diciamo che, ad oggi, non direi proprio bene così!IMHO eh

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Comunque per ora non abbiamo fatto meno di molte altre squadre del nostro medesiamo livello.

Il fatto che ieri Fonseca non abbia proferito parola a Sky per quanto riguarda Pintos e Gonzalez quando sono stati indicati come laziali mi fa propendere per il loro acquisto.

Comunque ribadisco. A chi si straccia i capelli io ricordo che, la miglior Lazio degli ultimi anni, ossia quella che arrivava prima 6(senza penalizzazioni) in campionato e poi 5(senza penalizzazioni) giocava con Mudy Ledesma Mutarelli più Mauri davanti.
A noi ad oggi serve ricreare quel mix che rendeva al massimo. Mix che non era formato da Xavi e Iniesta ma da gente con voglia di giocare a pallone come Mudingayi e Mutarelli, giocatori che io ricordo con grande affetto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Karl-Heinz87 il 03 Lug 2010, 11:02
Bene così si riferiva all' articolo.
Comunque per ora non abbiamo fatto meno di molte altre squadre del nostro medesiamo livello.

Il fatto che ieri Fonseca non abbia proferito parola a Sky per quanto riguarda Pintos e Gonzalez quando sono stati indicati come laziali mi fa propendere per il loro acquisto.

Comunque ribadisco. A chi si straccia i capelli io ricordo che, la miglior Lazio degli ultimi anni, ossia quella che arrivava prima 6(senza penalizzazioni) in campionato e poi 5(senza penalizzazioni) giocava con Mudy Ledesma Mutarelli più Mauri davanti.
A noi ad oggi serve ricreare quel mix che rendeva al massimo. Mix che non era formato da Xavi e Iniesta ma da gente con voglia di giocare a pallone come Mudingayi e Mutarelli, giocatori che io ricordo con grande affetto.

Ok, sì!ma nel campionato c'erano 3,4 squadre sopra di noi come livello, adesso ce ne saranno una decina. Senza contare che avevi Peruzzi, che era anche a 36 anni il secondo miglior portiere italiano, Oddo, che dopo Zambrotta era il migliore dei terzini azzurri, Zauri con 4 anni in meno, così come Siviglia,Cribari, Mauri e Rocchi con 4 anni in meno. Secondo me quella squadra a quella di oggi la spacca, e pure di tanto.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Infatti dobbiamo ricreare quelle condizioni e per ricrearle non ci serve per forza un Hernanes.
Zarate, giocatore dalle potenzialità incredibili, in quella squadra non c' era eppure quella squadra andava, almeno nel lungo termine(in campionato), meglio di questa.
Non dico ovviamente di vendere uno tra i nostri migliori prospetti. Voglio solo far capire che non è il singolo giocatore a fare la differenza. Chiaro...a meno che si chiami Diego Armando.

Noi abbiamo un grande Portiere, una difesa di assoluta qualità e un buon attacco.
Dobbiamo rinforzare il centrocampo con 2-3 innesti che possano ricreare quel mix.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

La Lazio è interessata al centrocampista svedese Rasmus Christoffer Elm (22). Il giocatore dellAz Alkmaar potrebbe rientrare nei piani di Lotito. I biancoceleste devono però guardarsi le spalle dallo Schalke 04. Elm ha un contratto fini al 2013 e il suo cartellino è attualmente valutato circa 7 milioni di euro.

TMW.COM

Qualcuno ne sa qualcosa in più di questo Elm???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Ex-compagno di Under di Berg . Putroppo mi ricordo poco altro  :oops:

lucenera

*
Lazionetter
* 250
direi che boateng somiglia molto ad un giocatore che milita nella as bruchi (perrotta), ma con più fisico e più tecnica, uno che secondo me può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, io lo preferirei nelle zone centrali..............come ho già detto uno che ci manca sia x fisicità che per caratteristiche................faccio un esempio scemo, quando zarate si troverà sul vertice alto dell'area avversaria sinistra , secondo me c'è differenza se da dietro s'inserisce uno come boateng, invece che uno di quelli che abbiamo.......................temo però che le ataviche insicurezze di lotito, abbiano pregiudicato la trattativa, ora si legge assalto....................se assalto vuol dire parlare con il curatore del portsmouth fino alle 6 del mattino, tentando di sfinirlo di chiacchiere NON MI SPRECO NEANCHE A SPERARE CHE NON COSTA NULLA !!!!!

qualcuno , ho letto ha dei dubbi, su muslera (tecnicamente) , e su bresciano-matuzalem (integrità fisica).................beh quando si parlava dei progressi di kolarov, forse si dovrebbe parlare dei progressi di muslera , che ha ancora delle incertezze, ma i progressi a differenza di kolarov siano indubbi.................su matuzalem-bresciano, pensate come stanno juve (1680 infortuni quest'anno) o i brughi ,che ballano tra locali notturni e ginocchia rotte !!!!!!

ok essere prudenti, ma evitiamo di darci le martellate sui CXXXXXXI da soli  :D :D

detto questo , vista la velocità da bradipo con cui ci muoviamo sul mercato, fino al 12 in entrata non accadrà praticamente nulla !

su pintos che non va tesserato, era chiaro 2 settimane fa, figuriamoci ora, manco vale la pena spender tempo a sottolinearlo !

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superdelio il 03 Lug 2010, 11:49
Lazio, occhi su Elm

La Lazio è interessata al centrocampista svedese Rasmus Christoffer Elm (22). Il giocatore dellAz Alkmaar potrebbe rientrare nei piani di Lotito. I biancoceleste devono però guardarsi le spalle dallo Schalke 04. Elm ha un contratto fini al 2013 e il suo cartellino è attualmente valutato circa 7 milioni di euro.

TMW.COM

Qualcuno ne sa qualcosa in più di questo Elm???

Non mi ricordo Elm in particolare ma mi ricordo l'under 21 dell'anno scorso dalla quale avrei prelevato come minimo Berg e Toivonen. Penso ci fosse pure lui, il nome qualcosa mi dice.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Scusate ma a parte che l'articolo su Boateng che escluderebbe per il momento Belhadj e' ridicolo secondo me.
Ci servono entrambi... non ho capito perche se devi alzare la posta per il ghanese poi devi andarti a prendere mezzo Antonelli se con poco di piu ti prendi tutto l'algerino e vabbe....

Detto questo, che cmq mi farebbe felice, con tutta la stima e il bene che voglio a Muslera, STI GRAN CAXXI DI FONSECA! Dobbiamo prendere un suo assistito occupando il posto da extracomunitario perche' senno ti ricatta con il rinnovo del portierino?

Si convoca Muslera e gli si dice: crediamo in te e vogliamo confermarti. Per rinforzare la squadra ci serve ALTRO rispetto a Pabli Pintos. Che vuoi fare? Resti o no? Se Muslera e' intelligente firma e fini della storia, altrimenti si mette in vendita sul serio e si tiene in porta Bizzarri. Farci ricattare dal primo procuratore arrivato non lo voglio manco sentire.

Discussione precedente - Discussione successiva