direi che boateng somiglia molto ad un giocatore che milita nella as bruchi (perrotta), ma con più fisico e più tecnica, uno che secondo me può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, io lo preferirei nelle zone centrali..............come ho già detto uno che ci manca sia x fisicità che per caratteristiche................faccio un esempio scemo, quando zarate si troverà sul vertice alto dell'area avversaria sinistra , secondo me c'è differenza se da dietro s'inserisce uno come boateng, invece che uno di quelli che abbiamo.......................temo però che le ataviche insicurezze di lotito, abbiano pregiudicato la trattativa, ora si legge assalto....................se assalto vuol dire parlare con il curatore del portsmouth fino alle 6 del mattino, tentando di sfinirlo di chiacchiere NON MI SPRECO NEANCHE A SPERARE CHE NON COSTA NULLA !!!!!
qualcuno , ho letto ha dei dubbi, su muslera (tecnicamente) , e su bresciano-matuzalem (integrità fisica).................beh quando si parlava dei progressi di kolarov, forse si dovrebbe parlare dei progressi di muslera , che ha ancora delle incertezze, ma i progressi a differenza di kolarov siano indubbi.................su matuzalem-bresciano, pensate come stanno juve (1680 infortuni quest'anno) o i brughi ,che ballano tra locali notturni e ginocchia rotte !!!!!!
ok essere prudenti, ma evitiamo di darci le martellate sui CXXXXXXI da soli

detto questo , vista la velocità da bradipo con cui ci muoviamo sul mercato, fino al 12 in entrata non accadrà praticamente nulla !
su pintos che non va tesserato, era chiaro 2 settimane fa, figuriamoci ora, manco vale la pena spender tempo a sottolinearlo !