Il rimorso più grande

Aperto da alteadler, 07 Mag 2012, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non posso essere che d'accordo che il rimorso più grfande è la foto postata da arkham...
Continua a dispiacermi ogni volta che lo vedo...
E la chiudo qua, se no mi sfogo per la 300esima volta...

Per quanto riguarda le partite Lecce e Novara. Dovevano essere 6 punti...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2012, 12:12
Il discorso dei punti persi alla fine lo possono fare tutti...io credo che alla fine dell'annata una squadra di calcio abbia i punti che merita. Il rimpianto più grande o se vogliamo l'errore, sta nell'aver gestito male un gruppo di 24 calciatori con troppi atleti lasciati in naftalina nell'armadio mentre altri venivano spremuti fino alla rottura. Con una gestione meno integralista del gruppo a quest'ora eravamo in Champions con le infradito.

Giusto, non considerare per mesi Scaloni, Cana, Garrido, e Kozak (a parte il periodo dell'infortunio)  e poi dichiarare che non hanno il ritmo partita....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2012, 12:30

Per quanto riguarda le partite Lecce e Novara. Dovevano essere 6 punti...

Eppure io sono ancora sicuro che se le avessimo giocato con l'ordine originale avremmo fatto più di 1 punto...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma come ca22o amo fatto a venne cissè, boh. rimarrà un mistero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Novara. MI rimarrà scolpita nella memoria come Empoli-Lazio del 99

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: spook il 07 Mag 2012, 09:41
Siena-Lazio e Novara-Lazio rimarranno scolpite nella memoria delle peggiori prestazioni di sempre.

ed aggiungo Palermo.......! vabbe'!  :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mag 2012, 12:38
ma come ca22o amo fatto a venne cissè, boh. rimarrà un mistero.

Davvero...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: arkham il 07 Mag 2012, 12:19

Il mio rimorso (forse rimpianto...) più grande è questo.
5 gol in 7 partite al QPR.
Con lui in rosa avremmo i punti che ci mancano. E soprattutto avremmo un grande giocatore buono anche per le prossime stagioni.
Due mesi scarsi di black-out e lo abbiamo bollato come un Makinwa qualsiasi. Ricordo commenti di gente che diceva che Alfaro non avrebbe potuto fare di peggio. 250 gol in carriera e l'abbiamo aspettato meno di tutti gli altri. Pure a Garrido abbiamo dato un'ennesima possibilità di riabilitazione, al derby.
Con Klose, o al posto di Klose, avrebbe dato un contributo utile a fare quei tre punti che ci mancano. I nostri attaccanti non hanno segnato dal 26 febbraio al 7 maggio, digiuno interrotto grazie ad una deviazione di un difensore. Roba da mandarli tutti al QPR!

purtroppo sta salvando il qpr.
io l'avrei ripreso a Giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Lazio-Lecce : non si può prendere un gol dopo 10 rimpalli al 92°.
Lazio-Siena: se semo magnati davanti alla porta di tutto e di più.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Con lui in rosa avremmo i punti che ci mancano. E soprattutto avremmo un grande giocatore buono anche per le prossime stagioni.
Due mesi scarsi di black-out e lo abbiamo bollato come un Makinwa qualsiasi. Ricordo commenti di gente che diceva che Alfaro non avrebbe potuto fare di peggio. 250 gol in carriera e l'abbiamo aspettato meno di tutti gli altri. Pure a Garrido abbiamo dato un'ennesima possibilità di riabilitazione, al derby.
Con Klose, o al posto di Klose, avrebbe dato un contributo utile a fare quei tre punti che ci mancano. I nostri attaccanti non hanno segnato dal 26 febbraio al 7 maggio, digiuno interrotto grazie ad una deviazione di un difensore. Roba da mandarli tutti al QPR!

Io invece NON sono d'accordo.
Cissè è voluto andare via e non è stato sostituito (questo è il vero problema).
Qui da noi non solo ha fallito ma ha assunto un atteggiamento assurdo nelle ultime partite.

E' meglio essere rientrati dei 5 mln ...... da investire su un giovane l'anno prossimo.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Palermo - Lazio 0 - 0 unica squadra a non aver fatto gol a palermo in trasferta e unico punto in trasferta dei siciliani nel girone d andata

Lazio - Catania 1 - 1 loro ogni anno fanno un tiro in porta e portano a casa 1 o 3 punti bestia nera

Lazio - Lecce una ''grande'' non può prendere gol al 93esimo da BOJINOV

Quelle col Genoa non le conto nemmeno hanno battuto solo noi quest anno praticamente bha

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Senza dubbio Lazio Lecce e soprattutto  li che  abbiamo perso il terzo posto. Perchè dopo  una gara non giocata benissimo  riesci a segnare a 7 minuti dalla fine con un giocatore che segna poco e mai di testa. Se riesci a portare il risultato sino alla fine è fatta. Anche i tuoi avversari ci credono meno e la prossima partita la giochi con più con convizione e sono quasi sicuro che a Novara non perdi  e forse riesci anche a vincere.  Poi conta anche il  pareggio col Siena ma in misura inferiore perchè a quel punto il destino non dipende solo dai tuoi risultati.

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.669
Di partite da rimpianto e da vergogna ce ne sono a iosa( sei punti al Genoa, quattro al Siena, quattro al Palermo., quattro all'Udinese etc etc), ma io ricordo che a dicembre la Lazio gioco' contro Udinese e chievo in casa gia' due partite vergognose. Ci fosse stato a quel moimento il cambio dell'allenatore con la defenestrazione di reja e del suo staff di preparatori incapaci, oggi staremmo parlando di un altro campionato.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Al momento, per il valore specifico sul resto del cammino, la partita determinante è stata Lazio - Lecce.
Per il resto ogni partita vale tre punti, sia quando le perdi, sia quando le vinci (magari immeritatamente).

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

- avremmo fatto un allungo decisivo che avrebbe tagliato le gambe alle inseguitrici
- l'abbiamo persa per ingenuità nostre evitabilissime
- gol loro venuto da 10 rimpalli
- serse cosmi

Questo è il mio rimpianto della stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Con Klose ha fallito perche' giocava lateralissimo.
Se avesse potuto giocare al posto di Klose ci avrebbe mostrato il suo valore.
Quando si e' fatto male Miro ho guardato dappertutto ma Cisse non c'ear piu'.
A posteriori, direi che se Reja avesse fatto un po' di turnover e schierato anceh Djibril punta centrale unica facendo riposare Miro, forse sarebbe ancora qui. Togliere quel Klose, pero', richiedeva coraggio e lungimiranza, forse follia.

Anch'io lo rimpiango perche' che e' forte l'ho sempre detto e l'ho ribadito quando continuava a fare schifo.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2012, 13:48
Con Klose ha fallito perche' giocava lateralissimo.
Se avesse potuto giocare al posto di Klose ci avrebbe mostrato il suo valore.
Quando si e' fatto male Miro ho guardato dappertutto ma Cisse non c'ear piu'.
A posteriori, direi che se Reja avesse fatto un po' di turnover e schierato anceh Djibril punta centrale unica facendo riposare Miro, forse sarebbe ancora qui. Togliere quel Klose, pero', richiedeva coraggio e lungimiranza, forse follia.

Anch'io lo rimpiango perche' che e' forte l'ho sempre detto e l'ho ribadito quando continuava a fare schifo.
L'unico limite, Tara', è che ha mollato mentalmente molto prima di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi o, almeno, di quanto io mi sarei aspettato da un giocatore (all'apparenza) grintoso ed esperto come lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pergianluca il 07 Mag 2012, 13:58
L'unico limite, Tara', è che ha mollato mentalmente molto prima di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi o, almeno, di quanto io mi sarei aspettato da un giocatore (all'apparenza) grintoso ed esperto come lui.

Ma questo come fai a saperlo? Lui ha capito che non era aria e ha chiesto di andarsene, Klose e' un carroarmato tedesco, dice quando se fa male...
QUello psicologico e' un movente indiziario. Se mi ci metti a me, li', posso dirti che non rendo per motivi psicologici, ma chi ce crede? Per Cisse era una questione di ruolo, e magari si, un po' poi s'e' scazzato.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 07 Mag 2012, 09:45
Assolutamente i due punti persi con il Lecce in casa al 92-mo.
Sia per il valore assoluto in termini di punti sia per l'effetto sul morale che si é manifestato nella successiva partita con il novara.

quoto.
se tengono la palla o la mandano in tribuna finisce 1-0 (Matu) e a Novara si prende pure un punto.

Abbiamo perso il terzo posto lì.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Su Cisse il mio unico rimpianto è questo: non si poteva dare in prestito al QPR fino a fine stagione con diritto di riscatto fissato a 4/5/6 milioni?

Discussione precedente - Discussione successiva