Di Natale si ritira?

Aperto da arkham, 07 Mag 2012, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
So bene che non sei fascista, non alludevo a quello, ci mancherebbe.
Anzi scusa se era ambigua.
Mi riferivo al fatto che evidentemente vi piace avere nemici ovunque, non ci bastassero quelli che c'abbiamo già.
E comunque te la saresti potuta cavare più elegantemente lasciando in pace mia sorella, ma evidentemente non ti andava de fa' 'sto sforzo.

est1900

Visitatore
Boh, non direi proprio.
Comunque la squadra a cui ha segnato più gol è la roma...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se ti può far piacere, io sono d0'accordo con te e avevo capito anche il giusto riferimento al "molti nemici, molto onore".

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Baldrick il 07 Mag 2012, 11:34
Se ritira? Se sbrigasse. Anche oggi, volendo.
Nano maledetto.
100%

Il 75% delle fortune di quella insopportabile squadra di merda.
Voglio vedere poi la "squadra simpatia" co quel finto prete al comando, come arriverà il prossimo anno... Trova un altro sanchez? o se compra ibra? Non je pò dìre bene a vita, a questi.
Li aspetto al varco. Iniziando a gufaje il preliminare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2012, 14:16
Cascatore Di Natale?

Sovente l'ho visto in comportamenti antisportivi, tra cui simulazioni; anche di recente.
Sara' che per queste cose ho l'occhio allenato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La dimensione di di Natale è appunto l'udinese o squadre dello stesso livello. In una grande squadra sarebbe stato schiacciato dalla pressione come è successo in nazionale agli europei, giocatore incolore e ciofeca tirata dagli undici metri contro Casillas

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Un campione gioca prima o poi in squadre forti e piazze importanti.
Uno che rimane nel limbo e gli piace fare quello forte dove tutto il gioco è accentrato su di lui,
in piazze facili, senza pressione, non merita di chiamarsi campione.
In qualsiasi big d'Europa sarebbe sempre partito dalla panchina,
lo sa anche lui e per quello non si è mosso, vedi totti.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: arkham il 07 Mag 2012, 13:59
Non capisco questo astio verso un giocatore che ha segnato a tutte le squadre, non certo solo alla Lazio.
Contento pure io la nostra principale concorrente si indebolisca, ma gli insulti gratuiti a uno che non ci ha mai mancato di rispetto e che ha fatto cose eccezionali nel calcio italiano, proprio non le capisco.
Ma vabbè, molti nemici molto onore, diceva uno.

per quanto mi riguarda, perchè i suoi 437 gol hanno fatto sì che l'anno scorso la Lazio non andasse in Champions e probabilmente manco quest'anno. Tanto basta.

poi vorrei vedè pure io che fine fa la squadra simpatia e i mille esotici giovani  rivelazione senza il vegliardo italiano. ne ho avuto un assaggio quest'anno quando ha saltato qualche partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: DopoNesta il 07 Mag 2012, 17:20
Uno che rimane nel limbo e gli piace fare quello forte dove tutto il gioco è accentrato su di lui,

quotando nella totalità l'intervento di DN.... ma perchè dovrebbe ritirarsi??

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2012, 10:56

Se riuscissimo a convincerlo a fare un annetto qui non sarebbe affatto male.

In coppia co Sentimenti IV lo vedo bene...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Però sottovalutate parecchio l'Udinese.
E' una provinciale per modo di dire, in quanto a risultati e recente passato è una squadra considerabile superiore alla Lazio in cui militò Beppe Signori, altro campione che non è mai finito in grandissime squadre e che quando la Lazio stava acquistando quella dimensione, non essendo più incentrata solo su di lui, se ne è andato perchè non ha retto la tensione.
Per me Signori è stato un grandissimo del nostro calcio e la carriera di Di Natale somiglia a quella di Beppe..
E checchè ne diciate, in grandissimo campione del calcio italiano (non il più grande, come credono loro, ma certo fra i primi 10/15 di sempre) lo è stato anche Totti.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 07 Mag 2012, 23:21
In coppia co Sentimenti IV lo vedo bene...
Stessa età di Rocchi...fai un po' te...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2012, 16:27
Sovente l'ho visto in comportamenti antisportivi, tra cui simulazioni; anche di recente.

Parli forse di quel giallo sacrosanto che si e' beccato contro di noi quando, appena "percepita" la presenza di Dias in area, si e' avvitato su stesso effettuando un carpiato rovesciato inverso con rotazione antioraria a coefficiente difficolta' 3.0 per indurre l'arbitro a dare un rigore che definire vergognoso sarebbe stato generoso e facendo incazzare tutti? :)

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

Nessun pregiudizio, ma quelli che fanno segno al pubblico o a chicchessia di stare muti (due domeniche fa, ai suoi tifosi) je sviterei la capoccia per fare quello che prometteva il sergente di Full Metal Jacket.

Parla esattamente come Pappagone -ve lo ricordate?- e da quando un mio amico me lo ha fatto notare amo ridere spensierato assitendo alle sue interviste surreali, ma ciò non basta.

Di una sola cosa lo ringrazio dal più profondo: di essersene rimasto a Udine, chè fosse stato per Del Neri...

Vai vai bello, passi lunghi e ben distesi.

est1900

Visitatore
Che possa stare simpatico o meno non lo discuto.
Ma che non sia considerato come uno dei migliori attaccanti del nostro campionato è imho inaccettabile.
Per rimanere in tema Juve (PW mi perdonerà), Di Natale ha segnato da solo più di Matri, Quagliarella, Borriello e Vucinic...

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: est1900 il 08 Mag 2012, 11:05
Per rimanere in tema Juve (PW mi perdonerà), Di Natale ha segnato da solo più di Matri, Quagliarella, Borriello e Vucinic...

Ma noi famìo er carcio moderno chicco... :-p

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666

Io ancora sto aspettando di veder giocare Pelé in Europa.... :P

Tutti bravi a fa' i fenomeni in Brasile e USA :P

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Grandi mezzi tecnici, testa piccola. A grandi livelli non avrebbe sfondato e se ne è accorto pure lui, dopo i ripetuti fallimenti con la Nazionale.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: roby67 il 07 Mag 2012, 16:23
100%

Il 75% delle fortune di quella insopportabile squadra di merda.
Voglio vedere poi la "squadra simpatia" co quel finto prete al comando, come arriverà il prossimo anno... Trova un altro sanchez? o se compra ibra? Non je pò dìre bene a vita, a questi.
Li aspetto al varco. Iniziando a gufaje il preliminare.

Intanto hanno Muriel che è un gran bel giocatorino...

Discussione precedente - Discussione successiva