Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?

Aperto da chinaglia, 06 Mag 2012, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se Lotito stà in tribuna allo stadio olimpico gli arrivano i cori che lo vorrebbero a "primaporta",,,,se come ieri và a Salerno per festeggiare la promozione della squadra del cognato,,,,,per alcuni doveva stà a Bergamo,,,,MA NON SAPETE PROPRIO A COSA ATTACCARVI CONTRO LOTITO,,,,,anzi un'idea ce l'avrei a cosa potrebbero attaccarsi coloro,,,,,

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Scusate, ho scritto una boiata (una delle tante) :DD : *È* tra i professionisti. Ignoratela...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
scusate...ma qualcuno ha posto il problema che sia asromm che nappule sono di proprietà Capitalia?(romafides fiduciaria 100% della filmauro che a sua volta detiene il 90% del Nappolo).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2012, 11:27
Scusa non avevo letto, nun te incazzà :p

nun m'ero incazzato
:)

che lui non abbia quote è sicuramente da dimostrare, ma basta la sua presenza ieri in campo per fugare qualsiasi dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: marcantonio il 07 Mag 2012, 13:07
Come altri hanno scritto su un altro post, che Lotito allestisca una bella Lazio e poi può andare dove gli pare. E se siamo furbi il Salerno può diventare la Lazio B (quasi) secondo il modello spagnolo: si imbottisce di laziali Primavera che tornano alla base cresciuti l'anno successivo (anche se io oserei qualcosa in più facendone esordire direttamente il maggior numero possibile). Intanto già hanno cambiato il granata con il biancoceleste. ;))

Guarda che in principio quando nacque la squadra salernitana le maglie erano a righe bianco-celesti,poi in seguito diventarono granata.Quindi non ha cambiato nulla!
Per quanto riguarda il fatto che la squadra salernitana possa diventare la Lazio B mi sembra un po'offensivo nei confronti di una piazza che in serie D ieri ha portato 12mila spettatori,nonostante ci siano molti tifosi che non si riconoscono in questa squadra e aspettano che Lotito e Mezzaroma acquistino i beni immateriali della salernitana sport 1919 per ritornare allo stadio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: salernitana il 07 Mag 2012, 14:19
Guarda che in principio quando nacque la squadra salernitana le maglie erano a righe bianco-celesti,poi in seguito diventarono granata.Quindi non ha cambiato nulla!
Per quanto riguarda il fatto che la squadra salernitana possa diventare la Lazio B mi sembra un po'offensivo nei confronti di una piazza che in serie D ieri ha portato 12mila spettatori,nonostante ci siano molti tifosi che non si riconoscono in questa squadra e aspettano che Lotito e Mezzaroma acquistino i beni immateriali della salernitana sport 1919 per ritornare allo stadio.
sarebbe interessante capire cosa pensano loro di Lotito, visto che purtroppo noi siamo spesso poco lucidi nei giudizi...dicce che ne pensi?

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2012, 14:23
sarebbe interessante capire cosa pensano loro di Lotito, visto che purtroppo noi siamo spesso poco lucidi nei giudizi...dicce che ne pensi?
Non ho capito cosa mi hai chiesto.Fatto sta che a Salerno e provincia ci sono 2 fazioni,una composta da quelli che danno fiducia a Lotito e quelli che lo contestano a prescindere perchè hanno l'impressione che Lotito sia un po' sornione sul fatto dei beni immateriali della salernitana sport 1919.Poi per quanto riguarda il progetto del Salerno Calcio(sperando salernitana)l'obiettivo palesato alla città,alla provincia e alle istituzioni è quello della serie A.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: salernitana il 07 Mag 2012, 14:34
Non ho capito cosa mi hai chiesto.Fatto sta che a Salerno e provincia ci sono 2 fazioni,una composta da quelli che danno fiducia a Lotito e quelli che lo contestano a prescindere perchè hanno l'impressione che Lotito sia un po' sornione sul fatto dei beni immateriali della salernitana sport 1919.Poi per quanto riguarda il progetto del Salerno Calcio(sperando salernitana)l'obiettivo palesato alla città,alla provincia e alle istituzioni è quello della serie A.
il tuo giudizio su Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2012, 14:35
il tuo giudizio su Lotito...
Guarda,io penso che quest'anno Lotito si sia esposto troppo perchè l'anno prossimo faccia marcia indietro senza esporsi più!Poi a Salerno abbiamo dato fiducia a uno come Lombardi,penso che non sia giusto da parte nostra,criticare Lotito per sentito dire!!!!!!!Fermo restando che ciò che ci rasserena è che oltre a Lotito,c'è uno come Mezzaroma e non mi sembra poco!!!!!!!

est1900

Visitatore
Se Lotito gli ricompra l'ippocampo diventa un eroe.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: salernitana il 07 Mag 2012, 14:50
Fermo restando che ciò che ci rasserena è che oltre a Lotito,c'è uno come Mezzaroma e non mi sembra poco!!!!!!!

beato te  :) :) :) :) :) :beer: :beer: :beer:  :) :) :)

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2012, 14:57
Se Lotito gli ricompra l'ippocampo diventa un eroe.

Se compra i beni immateriali fa il suo dovere.Nessun eroe!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: sweeper77 il 07 Mag 2012, 14:58
beato te  :) :) :) :) :) :beer: :beer: :beer:  :) :) :)
Dop aver avuto Lombardi come presidente e dopo che la città di Salerno ha conosciuto per la prima volta nella sua storia la serie D,poichè non era mai stata al di sotto della 3 serie nazionale(ex C1)non mi sembra il caso di lamentarsi!Poi conoscendo la città di Salerno e la provincia saremmo in grado di criticare anche Moratti!!!! :o

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
grazie a salernitana abbiamo capito che neanche salermo è un isola felice, per tutti quelli avvezzi a sentenziare sui laziali pur di difendere lotito.

per tutto il resto, tanti auguri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mag 2012, 15:18
grazie a salernitana abbiamo capito che neanche salermo è un isola felice, per tutti quelli avvezzi a sentenziare sui laziali pur di difendere lotito.

per tutto il resto, tanti auguri.
io adoro quest'uomo quando è così tagliente...ah ah

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2012, 15:20
io adoro quest'uomo quando è così tagliente...ah ah

io esattamente l'opposto :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: salernitana il 07 Mag 2012, 15:07
Dop aver avuto Lombardi come presidente e dopo che la città di Salerno ha conosciuto per la prima volta nella sua storia la serie D,poichè non era mai stata al di sotto della 3 serie nazionale(ex C1)non mi sembra il caso di lamentarsi!Poi conoscendo la città di Salerno e la provincia saremmo in grado di criticare anche Moratti!!!! :o

ma dai?
E a me che sembrava che l'esclusiva dell'autolesionismo fosse prerogativa esclusiva del tifoso laziale!
Quante cose si scoprono! :o

A proposito: da voi gira la voce del tipo "c'ha sarvato"?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Discussione precedente - Discussione successiva