Chi allenerà l'astrigoria?

Aperto da metello, 28 Apr 2012, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mag 2012, 10:14
In queste due stagioni di dominio ci hanno al massimo affiancato per un paio di turni, mai superato.

no no ricordo anch'io una giornata di sorpasso in cui alle 17 e 01 di domenica cominciarono ad intassare facebook di immagini e scritte tipo "AAAA LAZZZZIà ARITORNA AR POSTO TUOH!" .

La domenica successiva ci fu il controsorpasso.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho ricontrollato. Loro sono partiti avanti vincendo la prima di campionato.
Noi abbiamo fatto 2 pareggi e una sconfitta all'inizio.
Alla settima li abbiamo superati e non ci hanno visto più

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Il giorno dopo la conclusione del campionato il tecnico annuncerà il suo futuro. Una scarsa ambientazione della moglie e dei figli, la contestazione dei tifosi fanno pendere per il no. Ma la società ed i tifosi sono dalla sua parte
di MATTEO PINCI  (repubblica.it)
.....ma solo io noto qualcosa che non quadra in questo titolo??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ilario Di Giovanbattista pare diventato il procuratore di Montella.

Pure se parla di Blu Dental o di altre amiche aziende parte l'accorato appello all'AsRioma per riprendere Vincenzino, un predestinato, uno che vincerà lo scudetto in un par d'anni.

Perché? Dove vuole arrivare Ilario? Come mai questa crociata?

Risentitelo domani e ditemi se non é vero..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 07 Mag 2012, 17:51
Ilario Di Giovanbattista pare diventato il procuratore di Montella.

Pure se parla di Blu Dental o di altre amiche aziende parte l'accorato appello all'AsRioma per riprendere Vincenzino, un predestinato, uno che vincerà lo scudetto in un par d'anni.

Perché? Dove vuole arrivare Ilario? Come mai questa crociata?

Risentitelo domani e ditemi se non é vero..
io l'ho sentito e come te mi son chiesto il perche' di tutta la sceneggiata di oggi.... se poco poco ho capito il personaggio in questi anni c'è per forza qualcosa sotto, di giovanbattista non è tifoso di nulla... o meglio è tifoso di se stesso e della sua radio, cose per le quali passerebbe sopra a tutto, quindi suppongo che qualche tornaconto lo abbia... o con qualche procuratore... o con montella stesso, o cos'altro non so.... di sicuro è uno che non fa nulla per nulla !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Mag 2012, 18:04
io l'ho sentito e come te mi son chiesto il perche' di tutta la sceneggiata di oggi....

ah ecco, non sono l'unico ad averlo notato..  é incredibile quant'é accorato, povero Ilario!   :o

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Roma, titoli di coda: Luis Enrique saluta la squadra

Il tecnico della Roma, Luis Enrique, secondo quanto riportato da SkySport24, avrebbe detto ai suoi giocatori: "Vado via". L'allenatore lo ha annunciato alla squadra durante l'allenamento odierno. Dopo due settimane di riflessione il mister spagnolo avrebbe deciso di non accogliere la proposta della dirigenza romanista di continuare ancora per un altro anno. Luis Enrique ha deciso di lasciare la Roma.

Se ne va sul serio, proprio sul più bello..

:asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
pensa se lo prendessimo noi, li faremmo diventa' matti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
pensa se prendessimo Montella, sarebbe anche peggio.. :D

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
villas boas  - nun viene
van der wiel - nun viene

proseguisce?

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
adesso il tormentone Montella-Reuma andrà avanti almeno fino a domenica, cosi si porteranno avanti (come loro solito) nel caso che l'Udinese riesca a vincere e ad andare in CL, saranno capaci di dire:

"ma te pare che Vincenzino nostro, ve fermava l'udinese pe favve n'favore, cosi avemo pareggiato Lazio-Intere de du anni fà. se simio vendicati"

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
adesso il tormentone Montella-Reuma andrà avanti almeno fino a domenica, cosi si porteranno avanti (come loro solito) nel caso che l'Udinese riesca a vincere e ad andare in CL, saranno capaci di dire:

"ma te pare che Vincenzino nostro, ve fermava l'udinese pe favve n'favore, cosi avemo pareggiato Lazio-Intere de du anni fà. se simio vendicati"

Esatto. <OT> Comunque all'Udinese basta il pareggio. </OT>

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva