Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Maurita! il 07 Mag 2012, 18:17
Auguri Fabrizio!!!  :pp

Ho un rapporto strano coi topic di calcio mercato ... Di amore- odio ecco . Paura di illudermi  :=)) ogni tanto vengo qui e leggo un po' di nomi, un marasma  :beer: ma davvero stiamo trattando Breno? E è vero che è un piromane?  :o
grazieeee
Breno sembra che l abbiamo quasi preso

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2012, 11:11
Probabilmente isla all'inter e alla rioma van der wiel.
Sta voce dell'onanista potrebbe rivelarsi non una bufala.
Non ci sono prove, ma diversi indizi si. E c'è da dire che non sarebbe un acquisto malaccio...

L'interessato oggi ha totalmente smentito.

- Diamanti è ottimo ma oggi quanto ti costa?
- Se arriva ederson come trequartisti esterni alti direi che siamo pieni (Herny, Ederson, Mauri, Lulic, Gonzalez, Candreva) 2 per ruolo se facciamo 4231... se il modulo fosse diverso sarebbero anche troppi
- Io credo che se prendiamo Ederson (che non mi esalta ma neanche mi scoraggia) servono
1 centrale (il piromane? Io preferirei uno stagionato del campionato italico. darei via stankevicius e stendardo)
1 Terzino (mesto o cassani vanno bene. manderei via zauri e terrei Garrido e Scaloni)
1 Centrocampista (Elm? in caso cederei uno tra Matuzalem e Cana)
1 punta (se va via almeno uno tra floccari e Zarate... Il pazzo non mi esalta. Via Alfaro e se chiuso Libor)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Mag 2012, 18:12
cosi'... per curiosita.... ma pazzini quanto prende dall'inter ???
2,5 per altri 3 anni, gliene offri 2 per 5 anni pensi che non accetta?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Ma acerbi del chievo è già di qualche grande?
A me sembra un ottimo difensore, fra l'altro anche moralizzato (vedi l'ammissione del tocco in corner di ieri che è costato il pareggio del palermo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2012, 18:35
A me sembra un ottimo difensore, fra l'altro anche moralizzato (vedi l'ammissione del tocco in corner di ieri che è costato il pareggio del palermo).

gran bel giocatore ma pare che su di lui ci sia il Milan, di cui è anche tifoso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
l'unico anno che Pazzini ha giocato alla grande stava in coppia con Cassano , noi ce l'abbiamo Cassano ?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
                                         Raul/Berbatov      Klose 

Hernanes

Lulic      L.Diarra         x

Radu          Dias            x           Konko
                             (Balzaretti?)
                                                      Marchetti

oppure follia.. 4-3-3

Raul       Klose        Berbatov

Lulic    Hernanes   L.Diarra

Radu/       Dias        x         Konko
                           Balzaretti
                                              Marchetti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 07 Mag 2012, 18:20
L'interessato oggi ha totalmente smentito.

- Diamanti è ottimo ma oggi quanto ti costa?
- Se arriva ederson come trequartisti esterni alti direi che siamo pieni (Herny, Ederson, Mauri, Lulic, Gonzalez, Candreva) 2 per ruolo se facciamo 4231... se il modulo fosse diverso sarebbero anche troppi
- Io credo che se prendiamo Ederson (che non mi esalta ma neanche mi scoraggia) servono
1 centrale (il piromane? Io preferirei uno stagionato del campionato italico. darei via stankevicius e stendardo)
1 Terzino (mesto o cassani vanno bene. manderei via zauri e terrei Garrido e Scaloni)
1 Centrocampista (Elm? in caso cederei uno tra Matuzalem e Cana)
1 punta (se va via almeno uno tra floccari e Zarate... Il pazzo non mi esalta. Via Alfaro e se chiuso Libor)

Su Van der Wiel non hanno smentito del tutto. Il sondaggio c'è stato.
Probabilmente pesa la mancata partecipazione alle competizioni europee  :lol: ma il tentativo c'è.

Sul resto sono d'accordo all'80%.
Nel senso che io non terrei Scaloni :), darei via Matuzalem e Pazzini mi va bene ma solo se valutato più o meno quanto Zarate. Berbatov mi esalterebbe, ma non la vedo fattibile a livello di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Van Der Wiel è un buonissimo terzino, a 10 milioni però è un furto legalizzato...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2012, 19:18
Van Der Wiel è un buonissimo terzino, a 10 milioni però è un furto legalizzato...

quoto al 150%.
Infatti a quelle cifre magari ce cascano.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ahhahaha e dove stanno quegli sbruffoni che quando ne ho parlato a gennaio hanno riso?dove sono?dove sono?

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360

Il problema dei ragazzi buoni della serie B è che non li puoi prendere quando già hanno fatto vedere qualcosa di buono in serie A altrimenti ti ritrovi a gareggiare con altre concorrenti e soprattutto il club di appartenenza alza, giustamente, il prezzo. Acerbi era da prendere l'anno scorso.
Anche quest'anno in serie B ci sono parecchi giovani interessanti, magari presi a poco, possono risultare un giusto investimento.
Tolti i soliti Insigne, Immobile, Sau, Ogbonna, El Kaddouri e Sansone, per i quali ormai la spesa diventa proibitiva, vi segnalo: il portiere Frison del Vicenza, due terzini destri Laverone e Vitofrancesco, il regista del pescara Verratti (anche se credo che anche lui dovrebbe rientrare nella lista dei "soliti"), il trequartista (riommicissimo, ma sembra che questa cosa porti bene) del crotone Florenzi, la punta del Brescia Jonathas, che però dovrebbe essere di proprietà di una olandese, ed altre due prime punte molto giovani, De luca del Varese e Dionisi del Livorno.

Io già sarei contento se ne prendi anche solo uno di questi, un giovane da dare in prestito, magari lasciandolo nella società di appartenenza, che si possa rivelare poi un'affare. Gli affari mica si fanno solo all'estero, l'importante è arrivarci in tempo, prima che i presidenti sparino cifre astronomiche.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.903

se pensi che Licht è stato ceduto a 13 (cosi si dice), per il titolare della nazionale olandese, 24 anni non mi pare un prezzo esagerato, chiedono 10, magari chiudi a 8,5/9 io direi magari

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: LazialeFerrarese il 07 Mag 2012, 19:36
dove stanno quegli sbruffoni che quando ne ho parlato a gennaio hanno riso?dove sono?dove sono?

aho, mica è un film di Sergio Leone, è un forum di tifosi della Lazio  :D

(sto a scherzà eh!  :beer:)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
aho, mica è un film di Sergio Leone, è un forum di tifosi della Lazio  :D

(sto a scherzà eh!  :beer:)
ahahahahaha

spaturno

*
Lazionetter
* 501
se devo prendere 4 giocatori forti per il prossimo anno, per me questo è il primo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Più che altro è uno dei quei calciatori che stanno sulla cresta dei media da 5 anni ma alla fine...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: spaturno il 07 Mag 2012, 21:49
Rodrigo Palacio,
se devo prendere 4 giocatori forti per il prossimo anno, per me questo è il primo.

o anche Mattia Destro, che insieme quest'anno hanno fatto 30 goal

SFL

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
palacio mi piace molto ma bo ha 31 anni....st state comunque si poteva prendere con 8 milioni...sarebb state un gran colpo

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: mr_prince il 07 Mag 2012, 22:13
o anche Mattia Destro, che insieme quest'anno hanno fatto 30 goal

SFL

Destro mi piace molto, ma non lo metto sullo stesso piano di Palacio, voglio dire ha fatto un buon campionato, però dovrà confermarsi, certo insieme nn mi farebbero schifo per niente, vista la nostra penuria in attacco degli ultimi anni ce li meriteremmo.
E poi secondo me Palacio è prendibilissimo, subito a fine campionato, tipo Klose lo scorso anno, ovviamente se il nostro Presidente facesse alla svelta  :(   .

Discussione precedente - Discussione successiva