Lazio,idea Raul

Aperto da westman, 07 Mag 2012, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
eccone un altro...e siamo solo al 7 di maggio....dai dai secondo voci di corridoio siamo già a 12-13 acquisti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Citazione di: And159 il 07 Mag 2012, 19:05
Ad avercelo avuto da gennaio al posto dell'acquistodiprospettiva Alfaro a quest ora stavamo in champions probabilmente

Sicuro? Inzaghi è bollito ma da mò

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mag 2012, 18:58
Ha detto che lascerà l'Europa.

Si... Raul e Berbatov a fare le ali...
con Zeman farebbero gli attaccanti,con Reja i terzini,è questione di manico a volte  :since

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.108
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2012, 19:08
se arriva con destro ( un giovane pronto) a me andrebbe bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se il Real 4 o 5 anni fa avesse messo Klose a fianco di Raul, probabilmente avrebbe fatto il pieno di coppe e scudetti.
Vabbè, se non sbaglio gli mise vicino quel mediocre di Van Nistelrooy e le cose non andarono poi troppo malaccio.. ;))

Anche se è una balla, se per assurdo fosse vero, uno così non verrebbe a passeggiare, e poi mi piacerebbe troppo una maglia della Lazio con dietro quel nome..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
so solo che le capacità di convincimento di lotito vanno oltre l'umana comprensione :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: westman il 07 Mag 2012, 19:38
so solo che le capacità di convincimento di lotito vanno oltre l'umana comprensione :beer:

Dicesi sfinimento :DD

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
In assoluto se la Lazio vuole essere forte allora ci serve Drogba, un duo Drogba-Klose bah anche in Europa farebbe paura.
Ma se dobbiamo fare un acquisitio intelligente allora direi Suarez di Anderlecht.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Posso dire che io sono per la linea giovani?

Ma posso dire anche che il mio cervello appena ha letto questo nome ha detto: " MAMMAGARI!!!!"

Giocatore da cui vado matto da quando ero piccolo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no ragà non scherziamo, io Raul lo amo da sempre, penso che potrei mettermi a piangere se arriva.. lo amo troppo :o :o :o

hankmoody

Visitatore
Sentimenti IV? glie piace a nessuno Sentimenti IV? c'ha solo 92 anni, ancora un annetto o due boni li può fare!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: hankmoody il 07 Mag 2012, 20:24
Sentimenti IV? glie piace a nessuno Sentimenti IV? c'ha solo 92 anni, ancora un annetto o due boni li può fare!
ah ah ah ah ti giuro sto a ride come un pazzo ah ah ah

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
E Ballotta ce lo vogliamo far mancare?  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
se sta bene fisicamente, per un anno o due max: bienvenido!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Proporrei una coppia d'attacco formata da Marco Van Basten e Maradona, con Platini come rifinitore.
Del resto mica vogliamo giocare anche l'anno prossimo con quell'inesperto di Klose. Giovani del genere io li manderei a fare le ossa in lega pro, per poi riprenderli quando saranno maturati a 50 anni...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma non si era detto che Berbatov è troppo vecchio?  :o

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.892

prediamo uber gradella, è più giovane (di un anno :DD )

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Raul e' un grandissimo. Dato per finito come Klose, potrebbe fare anche meglio del tedesco.

Discussione precedente - Discussione successiva