Viva il Salerno Calcio

Aperto da Gaiska, 06 Mag 2012, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: anto70 il 06 Mag 2012, 21:53
Senza polemica, ma se Lotito c'è o non c'è, sti cazzi se pò dì?

a me interessa solo che la mia Lazio vinca. Se Lotito, il presidente della SS Lazio, ha scelto il sole campano preferendolo al freddo lombardo a me non frega una ceppa, cosi tanto per precisare.

:asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: seagull il 07 Mag 2012, 21:19
a me interessa solo che la mia Lazio vinca. Se Lotito, il presidente della SS Lazio, ha scelto il sole campano preferendolo al freddo lombardo a me non frega una ceppa, cosi tanto per precisare.

:asrm

Citazione di: arkham il 07 Mag 2012, 12:01
100%

Comprasse i giocatori e poi annasse 'ndo je pare.

ecco, questi post parlano per me.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: marcantonio il 06 Mag 2012, 22:29

Scorro tra i ricordi le immagini dei presidenti del passato (ricordo i  Casoni i Chinaglia, i Calleri e Cragnotti) e mi viene in mente che non li ho mai visti, nè credo li avrei mai potuto vedere in contesti del genere

hankmoody

Visitatore
effettivamente abbiamo un presidente un po' squallidino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: antani il 07 Mag 2012, 21:36
Scorro tra i ricordi le immagini dei presidenti del passato (ricordo i  Casoni i Chinaglia, i Calleri e Cragnotti) e mi viene in mente che non li ho mai visti, nè credo li avrei mai potuto vedere in contesti del genere

al limite un ombrello fatto roteare minacciosamente verso Menicucci. A me piacque all'epoca e lo ricordo con piacere.

Citazione di: metello il 06 Mag 2012, 22:50
è il presidente della LAZIO e siccome se stamo a giocà una partita importante,era giusto che stava a bergamo invece che fà er pupazzo a salerno!!

ma non era romanista? Scusa, se non ti piace meglio che siamo andati a Bergamo per conto nostro noo?

capisco che la scena è forte, però vorrei far notare che il nostro, evidentemente poco allenato, E' SCIVOLATO.
La cosa ha reso la scena più buffa, fosse rimasto in piedi sarebbero stati visti in altra maniera anche i gavettoni. Non mi pare il dittatore arrogante e corpulento che dicono a Roma, comunque.

E se è scivolato dire 'pupazzo' mi pare eccessivo, suvvia.
Il prossimo presidente vedrai però che avrà l'aplomb di David Niven e la voce di Pino Colizzi, oltre che l'eleganza di Versace. Resisti ancora un pò.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ma festeggiare un traguardo, anche con un gavettone, è così tremendo? Boh...mi sembra veramente assurdo.
Sulla sua assenza a Bergamo, quoto V., non fa altro che guardare partite attorniato da cori che nel migliore dei casi lo mandano a quel paese, sti gran caxxi se per celebrare una promozione (minore per noi, probabilmente non per Salerno) ha saltato una partita (importante, ma che non ha deciso niente)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

lotito deve fa solo una cosa: comprare i giocatori forti.
poi se la domenica invece di seguire la lazio va a vedere procaccolese-salernocalcio a me non importa.

Topic doppio, anzi triplo.
Prima di aprire nuovi thread, siete pregati di consultare la lista di quelli già aperti.

Questo si chiude qui.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva