Il rimorso più grande

Aperto da alteadler, 07 Mag 2012, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2012, 14:01
Ma questo come fai a saperlo? Lui ha capito che non era aria e ha chiesto di andarsene, Klose e' un carroarmato tedesco, dice quando se fa male...
QUello psicologico e' un movente indiziario. Se mi ci metti a me, li', posso dirti che non rendo per motivi psicologici, ma chi ce crede? Per Cisse era una questione di ruolo, e magari si, un po' poi s'e' scazzato.
A saperlo non lo so. Però, a vederlo allo stadio, appena dopo la partita del derby d'andata, l'idea che dava era di aver mollato mentalmente. Non tanto per quello che non gli riusciva, ma per quello non provava neppure a fare.
Mi riferisco a tutte le occasioni nelle quali rinunciava a priori a fare il movimento per dettare il passaggio, oppure, perso un pallone o fallita un'azione, si fermava a centrocampo con le mani sui fianchi a sbraitare con il mondo. All'inizio, e sino alla metà del girone d'andata, questo atteggiamento non lo aveva avuto (almeno, io lo avevo notato solo in sporadiche occasioni). Da quel momento in poi è stato sempre più evidente. E, a mio avviso, era sintomo di una rinuncia a lottare. Che, ripeto, da uno come lui - e non da un pischelletto qualunque - io mi sarei aspettato di vedere solo molto, ma molto, più tardi.
Poi, ovviamente, a parlare dalla poltrona come me, sono tutti buoni ...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: gingiula il 07 Mag 2012, 13:47
Io dico Lazio lecce per questi motivi:

- avremmo fatto un allungo decisivo che avrebbe tagliato le gambe alle inseguitrici
- l'abbiamo persa per ingenuità nostre evitabilissime
- gol loro venuto da 10 rimpalli
- serse cosmi

Questo è il mio rimpianto della stagione.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
anche io la pensavo come Pergianluca ma era compito di Reja e della società dargli una scossa e non lasciarlo andare  via. ecco la disabitudine a gestire i grandi calciatori.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ovviamente come dice AquilaLidense sono rimpianti e non rimorsi.

Difficile fare una graduatoria, tendo anch'io a pensare a quegli sciagurati minuti finali col Lecce perché eravamo in casa, si trattava solo di tenere il pallone. In realtà è tutto il trittico Lecce-Novara-Siena, in questo momento del campionato, che non potevamo permetterci. Ma i punti li abbiamo persi ovunque, per errori vari.

Io rimpiango anche Cissé e la mancata sostituzione di Cissé come Arkham, Porga, Tarallo e molti altri qui.

Speravo che non ce la saremmo giocata con l'Inter perché l'Inter è l'Inter. Ora però tutto è possibile, battiamo l'Inter e speriamo nel Catania. Andrà come deve andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: spook il 07 Mag 2012, 09:41
Siena-Lazio e Novara-Lazio rimarranno scolpite nella memoria delle peggiori prestazioni di sempre.

aventiniano

Visitatore
Direi che il rimpianto più grande, come leggo del resto dai post della maggioranza, è per la figuraccia di Novara.

Alla quale aggiungo il particolare personale  -per me gravissimo, e che non perdonerò mai ai ragazzi e al Mister (la Lazio no, l'ho sempre perdonata-  che era la prima partita dei miei due aquilotti allo stadio. Pensavo "Così vedono la Lazio che vince, e resistono meglio all'onda montante delle strisciate".
E invece non potrò mai dimenticare il pianto del mio 'grande' all'autogoal di Diaki...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
il rimorso più grande resta sempre pancaro che a bari fa un fallo inutile e dalmat segna.
tutto il resto è solletico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
il rimorso più grande resta sempre pancaro che a bari fa un fallo inutile e dalmat segna.
tutto il resto è solletico

V.affncl......
m'hai fatto tornà la rabbia.......
:)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Siena, Novara, Lecce,,,,,i troppi infortuni (preparazione),,,,,,il mercato di gennaio (Cissé-Alfaro),,,,,errori imperdonabili !!!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Spero il rimorso più grande sia stato quello di aprire questo topic prima dell'ultima partita, ovviamente.

;)

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Sicuramente il rimpianto è la partita con il Lecce, non si possono lasciare 2 punti a 1 minuto o 2 dal termine, la più brutta quella con il Novara, a quel punto si è capito che tutto era perduto senza nemmeno la voglia di combattere, ennesimo finale di stagione deludente per noi tifosi. :x

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il mercato di gennaio con la cessione di Cisse. Vorrei riparlarne con coloro che asserivano qui sul forum che asserivano che Alfaro avrebbe fatto meglio perche' fare peggio di Djib era impossibile.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: eaglemiky il 07 Mag 2012, 17:46
Il mercato di gennaio con la cessione di Cisse. Vorrei riparlarne con coloro che asserivano qui sul forum che asserivano che Alfaro avrebbe fatto meglio perche' fare peggio di Djib era impossibile.

In effetti fare peggio di Cissè era impossibile, ma una società seria quando si accorge di aver "bucato" un acquisto cerca di riparare e non di fare spallucce, rientrare della spesa, senza reinvestire quei soldi per ripristinare la potenzialità dell'organico di inizio stagione

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 07 Mag 2012, 11:07
Il rimorso più grande, secondo me, sarà di non andare domenica sera allo stadio. ;) :since :asrm

Ho fatto il biglietto, ci sarò domenica. ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: arkham il 07 Mag 2012, 12:19

Il mio rimorso (forse rimpianto...) più grande è questo.
5 gol in 7 partite al QPR.
Con lui in rosa avremmo i punti che ci mancano. E soprattutto avremmo un grande giocatore buono anche per le prossime stagioni.
Due mesi scarsi di black-out e lo abbiamo bollato come un Makinwa qualsiasi. Ricordo commenti di gente che diceva che Alfaro non avrebbe potuto fare di peggio. 250 gol in carriera e l'abbiamo aspettato meno di tutti gli altri. Pure a Garrido abbiamo dato un'ennesima possibilità di riabilitazione, al derby.
Con Klose, o al posto di Klose, avrebbe dato un contributo utile a fare quei tre punti che ci mancano. I nostri attaccanti non hanno segnato dal 26 febbraio al 7 maggio, digiuno interrotto grazie ad una deviazione di un difensore. Roba da mandarli tutti al QPR!

Ancora sto a rosicà, per me è proprio una ferita aperta... Io non l'avrei mai venduto. MAI. Ceduto a Gennaio come un Floccari qualsiasi...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mag 2012, 17:53
In effetti fare peggio di Cissè era impossibile

mhmmmmm... Alfaro e Kozak direi che ci sono andati molto vicino.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
intere legioni di netter lo salutarono senza rimorsi. spero qui non ci sia qualche negazionista  :)
cmq è stata la prova di non saper gestire i cavalli di razza.

come ha scritto un poeta, siamo e resteremo appesi a quel palo al derby, a quell'attimo di fantastico possibile che non è avvenuto.

ma un giocatore così, solo per la statura del personaggio, non doveva andare via come un bianchi qualunque (remember delirio forum per la maglia numero nove a bianchi)

a noi servono ambasciatori di altre storie, altre culture ('na parola grossa...). per sviare, per scrostare sta benedetta idea di Lazio.

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Spongebill il 07 Mag 2012, 09:59
Le partite giocate in casa.

Lazio-Genoa
Lazio-Bologna
Lazio-Lecce
Lazio-Siena

....quelle non si dovevano sbagliare.

2 punti su 12

:asrm

Quotissimo.

Compreso  :asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Razionalmente, Lazio-Lecce. Era vinta cazzo, bisognava tenere palla 6 minuti.
A livello di figure di reuma, Palermo-Lazio, Parma-Lazio, Siena-Lazio, Lazio-Bologna e Novara-Lazio su tutte.
Irrazionalmente, Juve-Lazio. Essere fregati a quel modo da delpiero mi ha fatto sentire molto pollo.

Discussione precedente - Discussione successiva