Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se lo sapevo, che era cosi' complicato, l'affitto me lo facevo pagare in nero, o al limite in marrone, o comunque tutte le tonalita' scure.
Ho passato un pomeriggio allucinante in commissariato.
La cosa meravigliosa, e' che di fronte alla mia volontà di dichiarare che ho dei coinquilini, sostanzialmente, mi hanno fatto capire che io dovrei dichiararli solo nel caso in cui, decidessi di non registrare il contratto e quindi percepire un affitto in nero, che a me, oggettivamente pare un controsenso, o quantomeno un rigorepaaroma.
Fatto sta che mi hanno firmato l'atto controvoglia dicendomi: "Cosi' almeno te ne vai contento.".
Io veramente Boh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Splash21 il 07 Mag 2012, 23:59
Boh , mia zia che non vedo da almeno 7 anni (per scelta loro) vorrebbe rivedermi , suo figlio ha mandato un SMS a mia sorella . Non so cosa fare , anzi si' , vorrei darle buca pero' non so perché mi sento un po' in colpa . Quindi non vorrei andarci . Niente , volevo solo condividere la mia confusione attuale visto che mi scoppia la testa . Ma si puo' dare buca alla zia ? :DD

Citazione di: Splash21 il 08 Mag 2012, 00:51

Eccolo . Quanto sono gentile ...  :))

Io deppiù  :=)) :p

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Scialoja il 06 Mag 2012, 20:18
Brutto momento...mi fermo a pensare e mi rendo conto che ormai il tempo passa, ho mandato tanti, tantissimi curriculum ma nessuno chiama, sembra di essere entrati in un "confortevole" pantano dal quale non si esce...
benvenuto nel club.
povera Italia nostra..e soprattutto poveri Noi

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
sono in cassa integrazione, con alti e bassi, dal 2008..abbiamo cambiato proprietà tre volte e questa sarà l'ultima della serie se da qui a dicembre non ci sarà nessuna inversione di tendenza per quanto riguarda il bilancio aziendale in passivo..insonne, psicanalizzato fino a qualche tempo fa (ora combatto da solo perché non posso permettermi più l'aiuto esterno) a causa di dirigenti aziendali che non hanno mai avuto remore nell'usare la loro posizione per vessare chiunque si sia permesso di andare contro decisioni palesemente errate, finanche con l'uso di minacce e uso della forza fisica..
ma sono più forte di loro, sono libero e pensante..questo li sta facendo impazzire..

ps due su tre sono  :asrm..sarà un caso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
aspè che vuol dire con l'uso della forza ? questa nei rapporti di lavoro mi mancava !!

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: ernestocalisti il 08 Mag 2012, 01:54
tentativi di aggressione fisica.

si questo l'avevo capito, però nonostante tutte le diatribe avute sul lavoro
una cosa del genere non hanno mai provato a farla, anzi forse si è andati vicino
all'accadimento contrario (credo che esista ancora una scrivania con l'impronta del mio pugno  :roll: )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Aprete cielo!!! Fiato alle trombe !!!! Cantate l'alleluja!!! Fate un balletto!!!

.....sono uscite addirittura DUE date d'esame , sono commossa!!!!!!

E comunque mi tocca vestirmi e andare al bar, non c'è niente per fare colazione :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: Maurita! il 08 Mag 2012, 08:04

E comunque mi tocca vestirmi e andare al bar, non c'è niente per fare colazione :(

Porta qualcosa pure a me...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 07 Mag 2012, 23:59
Boh , mia zia che non vedo da almeno 7 anni (per scelta loro) vorrebbe rivedermi , suo figlio ha mandato un SMS a mia sorella . Non so cosa fare , anzi si' , vorrei darle buca pero' non so perché mi sento un po' in colpa . Quindi non vorrei andarci . Niente , volevo solo condividere la mia confusione attuale visto che mi scoppia la testa . Ma si puo' dare buca alla zia ? :DD

a quella di loophole, no
:=))

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Certe volte dipende pure dalla zia.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2012, 08:47
a quella di loophole, no
:=))

com'è, com'è ???

:roll:   :roll:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Perché se mi dicono " ci vediamo alle 10" io arrivo alle 10 e gli altri alle 10:30?! Perché?! E perchè non riesco ad arrivare tardi manco per dispetto ?! Ho calcolato: siccome so che fa tardi, esco alle 10 meno 10 e mela faccio a piedi... Me so pure fermata a guarda' le vetrine, niente oh. So arrivata alle 10:02. Un minuto da un messaggio: sto arrivando...macchevvordi' ?! Che stai ancora a Roma o che sei qui nei pressi?! Intanto tra polline e pizzichi di zanzara sto morendo  :x sta stronza, maleducata. Ma stronza io che sto qui ad aspettare!!!  :x

porgascogne

Visitatore
se non me sbajo, mauri', non è la prima volta che te capita
allora c'ariochi
:pp

l'appuntamento è per le 10?
tu alle 10 devi usci'

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Maurita! il 09 Mag 2012, 09:57
Perché se mi dicono " ci vediamo alle 10" io arrivo alle 10 e gli altri alle 10:30?! Perché?! E perchè non riesco ad arrivare tardi manco per dispetto ?! Ho calcolato: siccome so che fa tardi, esco alle 10 meno 10 e mela faccio a piedi... Me so pure fermata a guarda' le vetrine, niente oh. So arrivata alle 10:02. Un minuto da un messaggio: sto arrivando...macchevvordi' ?! Che stai ancora a Roma o che sei qui nei pressi?! Intanto tra polline e pizzichi di zanzara sto morendo  :x sta stronza, maleducata. Ma stronza io che sto qui ad aspettare!!!  :x

bella de casa.
pure io so puntuale.
anzi, arrivo qualche minuto prima.

respect!

:since

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 09 Mag 2012, 09:57

Non è la prima volta che ti succede da quello che mi sembra di ricordare...
Ti capisco perfettamente perché è una situazione del cavolo dove mi ci son trovato spesso pure io, la cosa migliore alla prossima (se t'aregge) sarebbe di arrivare puntuali, aspettare massimo 10 minuti, poi alzare i tacchi e andartene senza nemmeno avvertire.  Vuoi vedere se la volta dopo non arrivano puntuali...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Io me ne sono andato più di una volta, giustificabilissimo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non sono ritardatario. Mi è capitato di esserlo, ma tcnicamente non lo sono.

Però per un ritardatario c'è qualcosa di bello, affascinante e intenso poter dire "Sono quasi arrivato, 5 minuti e stò lì da te", quando invece sei appena uscito di casa a Centocelle e devi arrivare a San Paolo...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
per me parla il poeta (a quei tempi...oggi, un rincoj@nito)

"aspetta chi è aspettato che sia compiuta l'attesa di chi attende"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
No infatti non mi succede di rado . Un imprevisto una volta può capitare. Quello che mi urta è che se io so che prima di vederti ho da fare, mi alzo prima o comunque faccio in modo di arrivare in tempo. Se lo faccio io possono farlo pure gli altri, che cavolo. E poi posso capire 10 minuti ma 40 proprio no. Sono tornata a casa e le ho detto di vederci praticamente sotto casa mia.

Discussione precedente - Discussione successiva