per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 07 Mag 2012, 22:08
Morta na zoccola me ne faccio n'altra, ho già svoltato, affanculo

è tutto nel concetto trstè espresso... se ti "accompagni" con le zoccole in base a cosa dovrebbero "resistere" oltre???

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
è tutto nel concetto trstè espresso... se ti "accompagni" con le zoccole in base a cosa dovrebbero "resistere" oltre???

Si vede allora che non le so riconoscere, io non è che me le cerco così...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 07 Mag 2012, 22:53
Si vede allora che non le so riconoscere, io non è che me le cerco così...

:p :p :p ma vorrei vedè!!! sdrammatizzavo!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 07 Mag 2012, 22:28
Ah Scialò se vai avanti così a sfiga me prendi... :beer:

Silviè si vede che semo della Lazio  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Scialoja il 07 Mag 2012, 22:08
Morta na zoccola me ne faccio n'altra, ho già svoltato, affanculo

il problema, come spesso si dice, non è nella padella, ma nel manico.

E qui poi ognuno la intende come vuole.

:diab:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2012, 08:01
il problema, come spesso si dice, non è nella padella, ma nel manico.

E qui poi ognuno la intende come vuole.

:diab:

:x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 08 Mag 2012, 09:26

:lol:

Scialoja un consiglio di uno che é tornato due volte dalla propria ex appena o quasi si é rifatta viva... Trovatene una che si sia lasciata da un bel po' e soprattutto non imparanoiata!

E per questo l'Agenzia pluricelebrata "Skizzo87Dating" potrà aiutarti a trovare l'anima gemella.. Basta che mi dici le tue caratteristiche e come la vuoi... cercherò tra le mie amiche un valido Match! :D...
Per adesso ho il 100 % di successo!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2012, 09:32
Scialoja un consiglio di uno che é tornato due volte dalla propria ex appena o quasi si é rifatta viva... Trovatene una che si sia lasciata da un bel po' e soprattutto non imparanoiata!

E per questo l'Agenzia pluricelebrata "Skizzo87Dating" potrà aiutarti a trovare l'anima gemella.. Basta che mi dici le tue caratteristiche e come la vuoi... cercherò tra le mie amiche un valido Match! :D...
Per adesso ho il 100 % di successo!

Skizzo se me ne trovi una non dico normale, sarebbe troppo, ma almeno che non abbia gravi turbe psichiche o paranoie latenti non solo te faccio tutte le immagini da copertina che vuoi, ma te rimbianco pure casa  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 08 Mag 2012, 13:09
Skizzo se me ne trovi una non dico normale, sarebbe troppo, ma almeno che non abbia gravi turbe psichiche o paranoie latenti non solo te faccio tutte le immagini da copertina che vuoi, ma te rimbianco pure casa  :=))

Per il database, mi devi dare dei parametri un po' + precisi :D, poi ovviamente mi serve una tua foto e valuterò in base allo stock disponibile cosa abbiamo a disposizione :D

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ieri sera ho rivisto la "tassinara"....è sempre un colpo al cuore...Avoja a fà il [...] di qua e di la...è l'unica che mi fa immaginare un futuro...'nnaggia a me....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: balivox il 08 Mag 2012, 13:17
Ieri sera ho rivisto la "tassinara"....è sempre un colpo al cuore...Avoja a fà il [...] di qua e di la...è l'unica che mi fa immaginare un futuro...'nnaggia a me....
La parola censurata era catzone...

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2012, 13:14
Per il database, mi devi dare dei parametri un po' + precisi :D, poi ovviamente mi serve una tua foto e valuterò in base allo stock disponibile cosa abbiamo a disposizione :D

Bè per me è importante che abbia un bel viso armonioso, pelle liscia, occhi grandi, il fisico passa in secondo piano (certo se è pure bella formosa non è che la disdegno  :=)) )
Di carattere dovrebbe avere un senso dell'umorismo intelligente, e che sia anche cinica  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Catso pensavo che co' le ciniche avessi gia' dato :lol:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2012, 14:17
Catso pensavo che co' le ciniche avessi gia' dato :lol:

E' che io so un po' masochista  :=))
A parte gli scherzi, quando dico cinica intendo una ragazza che non viva nel mondo delle favole e che non sia stomachevolmente romantica...

Discussione precedente - Discussione successiva