Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?

Aperto da chinaglia, 06 Mag 2012, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 07 Mag 2012, 23:36
di cosa fa Lotito fuori dalla Lazio non me ne frega niente, però a me la scena sinceramente ha fatto ridere :p

Straquoto: è per questo che l'ho postata. :DD

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mag 2012, 23:35
E la madonna! Addirittura una scena triste?? Provare pena?
Ma come state? :o

Ma come stai te?!
De ste pagliacciate non ne posso più. De avè nemici ovunque per sto personaggio me sò stufato.
Se vogliamo negare l'evidenza, allora facciamolo. Ma vedere il "mio" "presidente" festeggiare insieme ad un'altra squadra per un misero traguardo, m'ha fatto veramente schifo. E l'immagine della Lazio se ne va a fottere. 112 anni storia rappresentati da sta peperonata. Roba da fa rigirà nella tomba Vaccaro.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Che paroloni, ma sopratutto che pesantezza. Se permetti vedere il Lotito al ristorante fare il capopolo durante i festeggiamenti mi ha confermato quello che già pensavo dell'uomo. Anzichè sparare a zero e farmi bannare come è già successo o preferito buttarla sull'ironia, senza ovviamente pretendere l'ilarità altrui (in fin dei conti ho sparato na cazzata...). Ma vedo che non ti è piaciuto, cercherò di rimediare parland di schemi e formazioni, come fanno tutti in questo forum....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
c'è Pozzo che è presidente di una squadra in serie A spagnola,,,,e nessuno dei suoi tifosi dice nulla,,,,,Lotito con il cognato mezzarioma ha preso la salernitana,,,,ops adesso salerno calcio,,,,,nei dilettanti,,,,ripeto nei dilettanti,,,,che poi diventerà tutta del cognato marco mezzarioma,,,,,quindi non fate i "finti" gelosi di Claudio Lotito,,,,perchè secondo me HA FATTO BENE andare a festeggiare la promozione,,,almeno lì NON GLI AUGURANO DI ANDARE A PRIMAPORTA come avviene all'olimpico,,,,,da coloro che oggi fanno gli "scandalizzati",,,,,ma per piacere,,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Quello che ha fatto con noi,ma ormai è storia vecchia.Invece storia mai vecchia è che molti tra i nostri "tifosi" vorrebbero non l'avesse mai fatto,avrebbero visto la Lazio fallire per ricominciare senza di lui:tu pensa,giochiamo per la cl e la contestazione monta,monta,molti "tifosi" darebbero la Lazio in B per vederlo andar via.

Altri vorrebbero le sorti della Lazio a sceicchi e principi del petrolio,e non importa sapere,se uno volesse ogni tanto pensare, che gli sceicchi sono sceicchi sì,ma mica coglioxi,e tutto quel che mettono va a debito della società,vedi in inghilterra dove alcune società "sceiccate" sono indebitate per montagne di milioni di euro,e lì hanno un buon merchandising che va a garantire tali debiti.
In Italia ciò non si può fare infatti di sceicchi manco l'ombra,al limite qualche prestanome ad uso ed ausilio delle banche,ma ciò non importa:viva gli sceicchi aspettiamo gli sceicchi scemi che vengono qui,buttano manciate di centinaia di milioni per i tifosi daa Lazio che poi se non gli prendi i laziali in società so caxxi tuoi,e se non prendi i campioni quelli veri che noi semo la prima società daa capitale e dovemo vince lo scudetto e tu sceicco devi mette i sordi anche se noi contribuiamo come numero per manco una europaligue so ugualmente caxxi tuoi,e poi non compramo le maje ma solo quelle della curva e in curva ce volemo pure andà gratis e pure l'amici dell'amici e devono rimanere pure per noi due lire sennò te mettemo le celtiche e te famo i buu e paghi de multe pure de piu..e so sempre caxxi tuoi,tanto c'è sempre quito che due parole bastano e lui inizia la cantilena sul progetto che non ci hai lo sponsor,e se il tuo bilancio è tra i migliori in assoluto in serie A e in Europa un motivo ci sarà ma non conta niente manca lo sponsor quindi gestore non ce capisci un caxxo;magari chiamare,interpellare un esperto del settore che ti spiega che se in un negozio metti una cosa a due lire poi devi mettere tutto a due lire non si può fare,meglio dire che manca il progetto..

Insomma,se la situazione da voi è questa la contestazione monterà,monterà...ma magari voi avete le curve senza srl,non so come funziona... ;)

contuiate a sputare sulla gente (poi non si capisce bene chi so sta ggente, tutti azionisti della curva nord sembrerebbe a legger te, bah)

e poi per cosa?
per difendere un uomo, un parvenue, senza arte ne parte, senza un idea, senza niente.
un burino.
uno che sè comprato la lazio co du spicci, una lazio che aveva ed ha un valore molto maggiore del prezzo che lui l'ha pagato, alias un invetsimento sicuro, grazie a storace, che bloccò ogni altra trattativa, uno che co la lazio ce fa i sordi ogni anno, salvo far credere il contario.
uno che resiste perchè ce fà i sordi.
i sordi.

hey man! do you understand sordi????

tutto questo per difendere chi? un imprenditore pessimo che ogni volta di più, con le sue parole in latinorum improbabile, e con le sue scelte da bettola, ci umilia, come popolo, come identità, come storia.

daje.

la terra è quadrata. okkio a uscì da gibilterra.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Però Kim dopo questo tuo post non si dica più che un confronto "tra le parti" è reso impossibile da una difesa strenua dei "lotitiani".

Tu giudichi in maniera netta chi difende lotito, senza aprire spazi ad altre interpretazioni (una cosa che di solito ti è molto cara), lo fai con i tuoi argomenti sui quali si è detto e si dirà di tutto.
Lascia però la libertà a chi giudica in maniera diversa l'operato del presidente; non togliere dignità a posizioni che non possono essere descritte come fai tu.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
A lotito oramai è concesso di tutto, può anche cambiare i colori sociali e sarebbe giustificato. Provate solo per un momento ad immaginare un Cragnotti che invece di andare a Bergamo stava a Salerno a festeggiare la promozione della squadra campana....mi vengono i brividi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Armageddon il 08 Mag 2012, 09:35
A lotito oramai è concesso di tutto, può anche cambiare i colori sociali e sarebbe giustificato. Provate solo per un momento ad immaginare un Cragnotti che invece di andare a Bergamo stava a Salerno a festeggiare la promozione della squadra campana....mi vengono i brividi!

Cragnotti,,,,,quello che chiamava "clienti" i tifosi della Lazio??? quello che è stato contestato dagli attuali  contestatori di Lotito??? quello che si è festeggiato quando è andato via???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io decido di non partecipare a questa discussione, troppi sono poco lucidi nei loro giudizi....dico solo che ci vorrebbe rispetto per le considerazioni altrui rispetto che molte volte manca....

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Laziale1900 il 08 Mag 2012, 09:37

Cragnotti,,,,,quello che chiamava "clienti" i tifosi della Lazio??? quello che è stato contestato dagli attuali  contestatori di Lotito??? quello che si è festeggiato quando è andato via???

Pensa un pò, cose gravissime!! Lotito verrebbe giustificato pure se portasse totti in società stai tranquillo...in fondo in fondo c'ha sarvato no?
Non ce ne rendiamo conto ma piano piano sta facendo della Lazio la barzelletta d'Italia....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Armageddon il 08 Mag 2012, 09:35

peccato che Cragnotti non s'è mai fatto una trasferta, quindi a Bergamo non ci sarebbe andato comunque.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Armageddon il 08 Mag 2012, 09:49
Pensa un pò, cose gravissime!! Lotito verrebbe giustificato pure se portasse totti in società stai tranquillo...in fondo in fondo c'ha sarvato no?
Non ce ne rendiamo conto ma piano piano sta facendo della Lazio la barzelletta d'Italia....

Ma Lotito non ha portato tytty in società, ne ha mai fatto una cosa che possa essere assimilata al portare tytty in società; quindi chi difende Lotito ha più credibilità di quella che tu vuoi descrivere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alexia68 il 08 Mag 2012, 10:22
peccato che Cragnotti non s'è mai fatto una trasferta, quindi a Bergamo non ci sarebbe andato comunque.

Ok ale ma non confondiamo com'era l'organigramma societario allora, e come lo è oggi please.
Sicuramente la società sportiva lazio, nella qualità del suo presidente non era una barzelletta allora.
E poi, non è forse vero che siamo clienti?? 24.000 a lazio siena con la champions in ballo....

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
lotito sbaglia come tutti ma un conto dire sbalgia un conto definire mediocre incapace ,ecc ecc .

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: sweeper77 il 08 Mag 2012, 10:28
Ok ale ma non confondiamo com'era l'organigramma societario allora, e come lo è oggi please.
Sicuramente la società sportiva lazio, nella qualità del suo presidente non era una barzelletta allora.
E poi, non è forse vero che siamo clienti?? 24.000 a lazio siena con la champions in ballo....

mi sta bene tutto, ma attaccare una persona per partito preso no.
qui ogni scusa è buona, come l'esempio di Pozzo col Getafe, lui è il genio del mercato, Lotito il traditore.

Lotito non ha saltato una trasferta, c'è stato sempre, con il sole, la pioggia e la neve, eh ma a Bergamo non ci stava e mi si porta l'esempio di Cragnotti, proprio di uno che la squadra non l'ha MAI seguita.... permetti che almeno lo si faccia notare ?

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Noi ci meriteremmo un Preziosi o uno Zamparini.

Anzi, forse un Gaucci.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 08 Mag 2012, 09:25
Però Kim dopo questo tuo post non si dica più che un confronto "tra le parti" è reso impossibile da una difesa strenua dei "lotitiani".

Tu giudichi in maniera netta chi difende lotito, senza aprire spazi ad altre interpretazioni (una cosa che di solito ti è molto cara), lo fai con i tuoi argomenti sui quali si è detto e si dirà di tutto.
Lascia però la libertà a chi giudica in maniera diversa l'operato del presidente; non togliere dignità a posizioni che non possono essere descritte come fai tu.

hai ragione, ho toppato, è che mi esaspera questa storia per me inconcepibile per cui si nega un evidenza pur di difendere non sò che cosa.

dimmelo tu cosa, ti prego.

e anche "perchè", se t'avanza tempo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Triste questa scena? Invece a me fa schiattare dalle risate

No, dai. Io sto ridendo come uno scemo da solo. Mi pigliano per matto!!! :)

Ha la stessa vis comica del film di Hans uomo talpa  :)

http://www.youtube.com/watch?v=BarjYrOSy2Y

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: roby67 il 08 Mag 2012, 08:52
Ma come stai te?!
De ste pagliacciate non ne posso più. De avè nemici ovunque per sto personaggio me sò stufato.
Se vogliamo negare l'evidenza, allora facciamolo. Ma vedere il "mio" "presidente" festeggiare insieme ad un'altra squadra per un misero traguardo, m'ha fatto veramente schifo. E l'immagine della Lazio se ne va a fottere. 112 anni storia rappresentati da sta peperonata. Roba da fa rigirà nella tomba Vaccaro.

Magari si aggiunge al genio che festeggia il gol di Mauri al derby con il braccio teso e, soprattutto, con le due dita sotto al naso a mimare i baffetti di zio Adolf. Eddai!!!

Discussione precedente - Discussione successiva