Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
A parte forse Ederson, non capisco quali siano questi extracomunitari che alletterebbero seriamente la Lazio.
Spendere 15 milioni per Hernanes secondo me è pura follia. Oltretutto con il destino di Ledesma che per ora non mi pare diviso da quello della Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Karl-Heinz87 il 03 Lug 2010, 11:58
A parte forse Ederson, non capisco quali siano questi extracomunitari che alletterebbero seriamente la Lazio.
Spendere 15 milioni per Hernanes secondo me è pura follia. Oltretutto con il destino di Ledesma che per ora non mi pare diviso da quello della Lazio.

A me pare molto diviso. Stanno cercando di liberarsene in ogni modo.

Hernanes ha un prezzo di partenza di 15. a 12 si chiude.

P.S.
In questo forum ce so tutte braccine corte... non si spenderebbero mai per nessuno piu di 10 milioni...mah

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se é stato pensato che li valga stí soldi, e se é davvero cosí forte, vanno spesi. O solo noi possiamo chiede 20 milioni pe kolarov?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Centurio il 03 Lug 2010, 12:03
se é stato pensato che li valga stí soldi, e se é davvero cosí forte, vanno spesi. O solo noi possiamo chiede 20 milioni pe kolarov?

finche' e' nostro li possiamo chiede solo noi 20 milioni pe Kolarov  :twisted: :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Centurio il 03 Lug 2010, 12:03

il bello è che pare ne continui a chiedere 15 x ledesma............mah

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Quoto Russotto,Hernanes a 12/13 lo prendi.
E una volta venduto Kolarov nulla è impossibile.

Il punto è che danno Pintos a Roma tra una settimana per le visite mediche.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2010, 12:05

secondo me c'ha er colesterolo alle stelle.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2010, 12:05

Ho letto che Pablo Pintos non può essere "tagliato" perchè il suo ingaggio è parte integrante del rinnovo di Muslera.
E che con Muslera è tutto firmato, ma ancora non è tutto concluso perchè bisogna risolvere un "problema" con la squadra di origine.
Quindi direi che sugli extra tocca mettersi l'anima in pace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 03 Lug 2010, 12:07
secondo me c'ha er colesterolo alle stelle.
tu ce scherzi  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eugren ha giocato tutto l'anno :lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ho letto che Pablo Pintos non può essere "tagliato" perchè il suo ingaggio è parte integrante del rinnovo di Muslera.
E che con Muslera è tutto firmato, ma ancora non è tutto concluso perchè bisogna risolvere un "problema" con la squadra di origine.
Quindi direi che sugli extra tocca mettersi l'anima in pace.
così a pelle, mi sa di cazzata

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Ma non era Gonzalez, la presunta "tangente" a Fonseca? Mo pure Pintos? Ma chi è, don Vito Corleone? :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Tra chiederli e vendere il giocatore infatti c' è una bella differenza. Puoi anche chiedere 50 milioni per Manfredini.
Finora la Lazio negli ultimi anni è riuscita a piazzare sopravvalutandoli alcuni giocatori(Oddo, Mudingayi....), ha avuto sfortuna in alcuni casi(Meghni, Makinwa...) e basta.
Tutto regolare, come tutte le squadre del mondo.
Di robe clamorose tipo Diego+Melo non mi pare siano mai accadute.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: giggio il 03 Lug 2010, 12:10
così a pelle, mi sa di cazzata

Era sul CdS o sul Messaggero. Non ricordo quale dei due.
Se è vera non lo so .

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Era sul CdS o sul Messaggero. Non ricordo quale dei due.
Se è vera non lo so .
lo so che non era una tua idea :)
mi sembra la solita fantasiosa ricostruzione dei giornalisti

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mah non lo so. Pintos mi dice piu' o meno quello che mi dice Beljadi, nel senso che non li conosco, ma una cosa l'ho notata: Fonseca ci ha portato 1 giocatore ed è diventato titolare inamovibile. Magari Fonseca ha l'occhio lungo e in società si fidano del suo intuito.
Quindi che ne sappiamo noi che questo non sia forte sul serio. Qualcuno lo ha mai visto giocare, Simeone a parte, intendo.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Dai video che ho visto si muove sempre a destra nonostante sembra avere anche un ottimo sinistro(fa un gran gol in una partita a rientrare di sinistro).
Se il giocatore può giocare a sinistra potremmo aver preso anche un interessante Jolly.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Karl-Heinz87 il 03 Lug 2010, 12:33
Dai video che ho visto si muove sempre a destra nonostante sembra avere anche un ottimo sinistro(fa un gran gol in una partita a rientrare di sinistro).
Se il giocatore può giocare a sinistra potremmo aver preso anche un interessante Jolly.

Si l'ho visto anch'io quel video, in effetti qui si dice che possa giocare sia a destra che ha sinistra.
Poi da you tube non è che si capisca molto, ma di sicuro il piede ce l'ha.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Della formazione svedese(U21),Elm fu il giocatore che mi colpi' di più e per distacco.
Mai visto giocare con l'AZ,stando a quel che ricordo è un CC dal dx raffinatissimo,con ottime doti di regia e buona personalità,cervello di quella Svezia.
Fisicamente poi aggiungerebbe centimetri al nostro centrocampo poichè mi sembra superi il metro e ottanta di altezza.
In qualità di tifoso non credo spettino a  a me considerazioni di natura economica inerenti il prezzo del cartellino,ma credo,e mi sbilancio,si tratti di un ottimo prospetto.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2010, 09:19
nessuna cautela.
Semplice RISPETTO.
Ma il significato di questa parola bisognerebbe conoscerlo.
Ma di cosa parli? Ma hai capito a cosa e a chi si riferiva il mio messaggio che hai citato?
Che senso ha entrare in un discorso solo per esercitare l'esercizio del disturbo? Pretendendo di erigersi ad nsegnante di qualcosa che non si conosce?
Si parlava di flame e questo mi sembra l'esempio.
Comprendendo l'intento provocatorio del tuo messaggio sarei costretto a rispondere nel merito, partecipando a mandare totalmente in OT il topic.
Qualcuno mi ha fatto lo stesso appunto qualche giorno fa, aggiungendo se ti interessa l'argomento   aprici un topic.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
qualcuno dica a quelli di lazialità che è abbastanza ridicolo scrivere esclusiva per notizie che girano nella rete almeno il giorno prima; è da un pò che lo stanno facendo, forse per fare concorrenza con quei altri che pare abbiano l'esclusiva col mondo intero

Discussione precedente - Discussione successiva