Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
Mi piacerebbe una Lazio più italiana, ma sui giocatori italiani c'è una mafia economica che alza troppo il prezzo, così dovremo "accontentarci" dell'estero, il punto è che questo estero va scandagliato. Credo che ci si potrebbe permettere l'acquisto di un paio di pedine magari sopra la media e altre tre pedine nella media, ma che siano affidabili e di rendimento. Non comprendo perchè da qualche anno nessuna squadra italica si rivolge più al mercato nord europeo, che tante soddisfazioni ha regalato in passato (non direttamente a noi che ci abbiamo guardato sempre poco) ma giocatori olandesi, danesi, svedesi, sono se li sai scegliere buoni, specie nei ruoli difensivi, dove hanno grande fisico e buona tecnica di base sulla quale lavorare. In sudamerica ci sono campioncini in erba ma pure tante patacche, devi avere occhi buoni e agganci giusti per arrivare in anticipo, secondo me sarebbe anche un lavoro estremamente stimolante per un DS, è fin troppo facile acquistare a 20-25 mln un calciatore già affermato. Ci serve un talent scout.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Jan Vertonghen ( aiax)
Nikica Jelavic ( everton)
Schurle( Bayer Leverkusen )
César Azpilicueta e Morgan Amalfitano  ( marsiglia )
Yann M'Vila ( rennes )
Cheik Ismael Tioté e Yohan Cabaye   ( newcastle )
Clinton Drew Dempsey (  fulham )
Igor De Camargo e Mike Hanke (Borussia Monchengladbach.)
soldado e jordy alba ( valencia )
Rasmus Elm (AZ Alkmaar).
Tomáš Necid ( cska mosca )
lewandowski ( dortmund )
milan badelj ( dinamo zagabria )
Georginio Wijnaldum ( psv eindhoven )
Luuk de Jong ( tweente )
van wolfswinkel ( sporting lisbona )

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: gunners il 08 Mag 2012, 11:13
butto li qualche nome ...
lewandowski ( dortmund )

tranne Necid che per trattare col CSKA tocca mettergli una testa de cavallo nel letto, o marndargli un orecchio di Tare.
gli spagnoli perchè spagnoli e quindi pippealgazpacho all'estero
a forfait quanto costano tutti?

ps ma lewandoski c'ha 75 anni? sono anni che sto nome ogni anno riciccia, una specie di Ederson.

Alex_k

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ps ma lewandoski c'ha 75 anni? sono anni che sto nome ogni anno riciccia, una specie di Ederson.

è un 88

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
tranne Necid che per trattare col CSKA tocca mettergli una testa de cavallo nel letto, o marndargli un orecchio di Tare.
gli spagnoli perchè spagnoli e quindi pippealgazpacho all'estero
a forfait quanto costano tutti?

http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Lewandowski
è forte forte forte ma non credo alla nostra portata

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi X ME questa è una formazione "ideale" e fattibile:

Klose                          Destro
                                                               (Kozak)           (Rocchi/Rozzi/Ceccarelli)

Ederson
                                                                 (Hernanes/Mauri/Candreva)
                                                Lulic                                                          Candreva
                                        (Mauri/Garrido)                                        (A. Gonzales/Scaloni)

Hernanes                            Ledesma
                                               (Matuzalem/Cana/Brocchi)  (Matuzalem/Cana/Brocchi)

Radu                Breno                     Diakite                 Garics
                                        (Garrido)  (Biava/Von Bergen) (Biava/Von Bergen)     (Scaloni)

Marchetti
                                                                                 (Bizzarri)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se ci permettono di giocare in 12 è perfetta :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: gunners il 08 Mag 2012, 11:38

Il Borussia Dortmund (che ha pagato pure un botto per riscattarlo), fresco vincitore della Meisterschale e prossimo protagonista in Champions vende alla Lazio il suo centravanti?
A sto punto andiamoci a prendere anche Subotic e Pisczek....
Dal Dortmund mi sarei preso la riserva di Lewandowski, ossia Barrios ma pare sia andato in Cina.
Peccato, sarebbe stato un affarone.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: est1900 il 08 Mag 2012, 11:43
Il Borussia Dortmund (che ha pagato pure un botto per riscattarlo), fresco vincitore della Meisterschale e prossimo protagonista in Champions vende alla Lazio il suo centravanti?
A sto punto andiamoci a prendere anche Subotic e Pisczek....
Dal Dortmund mi sarei preso la riserva di Lewandowski, ossia Barrios ma pare sia andato in Cina.
Peccato, sarebbe stato un affarone.
il dortmund per averlo ha pagato 14 milioni totali , non credo  lo cedano a meno che non offri 25-30 milioni ma la vedo dura infatti dicevo che non è alla nostra portata purtroppo .

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: gunners il 08 Mag 2012, 11:38

allora mi sbaglio con un altro Lewandowski, un centrocampista pelato, sempre polacco, può essere? Me lo ricordo già ai mondiali in Giappone.

maverick il tuo 12 a parte il vizio regolamentare, mi pare carente in panca e non so se Hernanes potrebbe giocare mediano in un 4231

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
allora mi sbaglio con un altro Lewandowski, un centrocampista pelato, sempre polacco, può essere? Me lo ricordo già ai mondiali in Giappone.

maverick il tuo 12 a parte il vizio regolamentare, mi pare carente in panca e non so se Hernanes potrebbe giocare mediano in un 4231
i mondiali in corea  :=))

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Mag 2012, 11:39
Ragazzi X ME questa è una formazione "ideale" e fattibile:

Klose                          Destro
                                                               (Kozak)           (Rocchi/Rozzi/Ceccarelli)

Ederson
                                                                 (Hernanes/Mauri/Candreva)
                                                Lulic                                                          Candreva
                                        (Mauri/Garrido)                                        (A. Gonzales/Scaloni)

Hernanes                            Ledesma
                                               (Matuzalem/Cana/Brocchi)  (Matuzalem/Cana/Brocchi)

Radu                Breno                     Diakite                 Garics
                                        (Garrido)  (Biava/Von Bergen) (Biava/Von Bergen)     (Scaloni)

Marchetti
                                                                                 (Bizzarri)

da paura giochiamo in 12 !!! sei un innovatore !!  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
voglio leggere solo nomi di gente veloce...servono 4 acquisti un mediano un difensore centrale e due ali
Silvestre Gomez Kuyt e un mediano alla Mascherano....

Alex_k

Visitatore
Serve anche una prima punta. Rocchi e Kozak non possono bastare. Imho

And159

*
Lazionetter
* 5.016
servono 8 giocatori,3 in difesa e a centrocampo e 2 punte

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
ma secondo voi riusciremo quest'anno a fare tutti i contratti prima del ritiro come l'anno scorso opp dovremo aspettare il 31 luglio come gli altri anni?

io l anno scorso godevo come un riccio

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: And159 il 08 Mag 2012, 12:16
servono 8 giocatori,3 in difesa e a centrocampo e 2 punte
si 750

In difesa 3 innesti ci possono stare,ma a centrocampo siamo ben coperti,ne basta uno di innesto,al massimo due.
In attacco c'è da vedere se ritornano Floccari e Zarate.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 08 Mag 2012, 12:16
ma secondo voi riusciremo quest'anno a fare tutti i contratti prima del ritiro come l'anno scorso opp dovremo aspettare il 31 luglio come gli altri anni?

io l anno scorso godevo come un riccio
magari ci spero proprio a sta cosa

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: westman il 08 Mag 2012, 12:20
si 750

In difesa 3 innesti ci possono stare,ma a centrocampo siamo ben coperti,ne basta uno di innesto,al massimo due.
In attacco c'è da vedere se ritornano Floccari e Zarate.
a centrocampo non siamo coperti per niente.brocchi è arrivato al capolinea,mauri è il secondo anno di seguito che gioca mezzo campionato e ha 31 anni.matuzalem,vabbè...cana non si è capito ancora se serve o meno.con 1 centrocampista solo non ci si fa niente.poi se il parco attaccanti l'anno prossimo deve essere klose zarate floccari kozak alfaro lasciamo perdere

Discussione precedente - Discussione successiva