Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se floccari e zarate non li riesci a vendere 2 attaccanti non li puoi prendere,a prescindere da tutti i discorsi che vogliamo fare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Mag 2012, 11:39
Ragazzi X ME questa è una formazione "ideale" e fattibile:

Klose                          Destro
                                                               (Kozak)           (Rocchi/Rozzi/Ceccarelli)

Ederson
                                                                 (Hernanes/Mauri/Candreva)
                                                Lulic                                                          Candreva
                                        (Mauri/Garrido)                                        (A. Gonzales/Scaloni)

Hernanes                            Ledesma
                                               (Matuzalem/Cana/Brocchi)  (Matuzalem/Cana/Brocchi)

Radu                Breno                     Diakite                 Garics
                                        (Garrido)  (Biava/Von Bergen) (Biava/Von Bergen)     (Scaloni)

Marchetti
                                                                                 (Bizzarri)

Scusa ma te la voglio smontare :D

1 - Breno è possibile che venga condannato per il famoso incendio, quindi potrebbe non giocare la prossima stagione con nessuna squadra
2 - Garics è un giocatore discreto, metti che si rompe stiamo di nuovo col solo buon vecchio lionel? Meglio Konko di Garics poi.
3 -  Fascia sinistra scoperta, Radu è un centrale e il terzino sinistro deve farlo nelle partite in cui dobbiamo chiuderci. Col Chievo non giocherei MAI con Radu terzino.
4 - Centrocampo a rischio spaccatura. Hernanes dietro può giocare da solo con due che corrono vicini a lui, vicino a ledesma non lo vedo proprio.
5 - Garrido e Scaloni non possono fare gli esterni di centrocampo e lo abbiamo visto, al massimo quando vinciamo e dobbiamo difendere il risultato all'85esimo. Manca un esterno di riserva offensivo e che sappia saltare bene l'uomo (là in mezzo c'è il solo candreva che secondo me a parte queste ultime giornate in cui sta facendo bene da quella parte, deve giocare al centro)
6 - Attacco pieno di prime punte
7 - Von Bergen è già del genoa da gennaio

Scusa  :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: A.Voronin il 08 Mag 2012, 12:27

1 - Breno è possibile che venga condannato per il famoso incendio, quindi potrebbe non giocare la prossima stagione con nessuna squadra
2 - Garics è un giocatore discreto, metti che si rompe stiamo di nuovo col solo buon vecchio lionel? Meglio Konko di Garics poi.
3 -  Fascia sinistra scoperta, Radu è un centrale e il terzino sinistro deve farlo nelle partite in cui dobbiamo chiuderci. Col Chievo non giocherei MAI con Radu terzino.
4 - Centrocampo a rischio spaccatura. Hernanes dietro può giocare da solo con due che corrono vicini a lui, vicino a ledesma non lo vedo proprio.
5 - Garrido e Scaloni non possono fare gli esterni di centrocampo e lo abbiamo visto, al massimo quando vinciamo e dobbiamo difendere il risultato all'85esimo. Manca un esterno di riserva offensivo e che sappia saltare bene l'uomo (là in mezzo c'è il solo candreva che secondo me a parte queste ultime giornate in cui sta facendo bene da quella parte, deve giocare al centro)

Su Von Bergen hai ragione per quanto riguarda Breno lo considero come un acquisto praticamente chiuso, io non mi sarei mai sognato di prendere Breno avrei preso Acerbi o mi sarei buttato su qualche giocatore con più esperienza.
Radu centrale? Noooo, assolutamente! Radu nasce e muore come terzino sinistro!
Garics è un buon giocatore, per me sicuramente meglio di Konko e molto più affidabile anche fisicamente.
Hernanes accanto a Ledesma con Lulic e Candreva che sono 2 velocisti sugli esterni garantirebbe genio e rapidità.
Destro-Klose secondo me sarebbe una coppia reattiva da morire che smonterebbe tutte le difese della Serie A. Destro non lo vedrei per forza come una prima punta... E' veloce, tecnico ha un'ottima visione di gioco ma anche forte fisicamente...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: A.Voronin il 08 Mag 2012, 12:27

Alla fine dei conti Scaloni e Garrido sono discrete riserve... Speriamo in una preparazione adeguata per giocare con i titolari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hernanes deve giocare più indietro quindi se non lo si vede nei due in un 4-2-3-1 in un 4-3-1-2..cioè non possiamo prendere Ederson e mette lui ala e Hernanes trequartista, perché poi se compriamo Balzaretti mettiamolo mezzala e che ne so Destro ala

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
EDERSON HERNANES BROCCHI CANA MAURI CANDREVA GONZALEZ LULIC LEDESMA MATUZALEM.
Considerando che questo IMHO sarà il prossimo centrocampo della Lazio operare tre innesti in questo organico a meno di cessioni poco probabili è pura fantascienza.
Io direi dati per acquisiti (ma non scontati) Candreva ed Ederson, ne vorrei uno molto forte che possa garantire il salto di qualità. In questo caso sarebbero tre acquisti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: flender il 08 Mag 2012, 12:37
Riepiloghiamo:
EDERSON HERNANES BROCCHI CANA MAURI CANDREVA GONZALEZ LULIC LEDESMA MATUZALEM.
Considerando che questo IMHO sarà il prossimo centrocampo della Lazio operare tre innesti in questo organico a meno di cessioni poco probabili è pura fantascienza.
Io direi dati per acquisiti (ma non scontati) Candreva ed Ederson, ne vorrei uno molto forte che possa garantire il salto di qualità. In questo caso sarebbero tre acquisti.

bisogna per tenere in considerazione che:

1 - Brocchi potrebbe anche non riprendere più a giocare. (spero per lui di no)

2 - Mauri... e la vicenda calcio-scommesse

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io prenderei Jonathan dell'Inter, credo che con 4 milioni lo prendi e mi sembra un buon giocatore da alternare con Konko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se continueremo con il 4-2-3-1, a Reja piace più il doppio regista, per tanto andrebbe acquistato un terzo regista, ad esempio Elm.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Chuppy il 08 Mag 2012, 12:40
bisogna per tenere in considerazione che:

1 - Brocchi potrebbe anche non riprendere più a giocare. (spero per lui di no)

2 - Mauri... e la vicenda calcio-scommesse

Pesante, in questo caso ne servirebbe almeno un altro pari livello, oltre all'acquisto di cui parlavo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che una trequarti con Hernanes, Mauri, Ederson, Lulic, Candreva e Gonzalez sia di un certo livello.

Acquistiamo Rasmus Elm.

Alex_k

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molto probabilmente tra dieci quindici giorni capiremo più cose...a cominciare dall'allenatore

skizzo87

Visitatore
A centrocampo mi piacerebbe vedere almeno come riserve gente come Lodi e Rigoni. Due giocatori tecnicamente dotati che spiccano nelle rispettive squadre.
E sarebbero delle buone alternative a basso costo (almeno Rigoni vista la retrocessione)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2012, 12:45
Se continueremo con il 4-2-3-1, a Reja piace più il doppio regista, per tanto andrebbe acquistato un terzo regista, ad esempio Elm.
Reja per fortuna non sara il prossimo allenatore...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Vabbè tanto è gratis sparo anche io il mio: Nigel de Jong, 27 anni in scadenza nel 2013 pare sia in uscita dal city, in rete ho letto che prende 6,5 milioni annui (spero lordi), 2,5-3 a lui (c'è la crisi baby) e 10 al city e avremo il mediano (e all'occorrenza terzino destro).
:beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Drake il 08 Mag 2012, 14:18
Vabbè tanto è gratis sparo anche io il mio: Nigel de Jong, 27 anni in scadenza nel 2013 pare sia in uscita dal city, in rete ho letto che prende 6,5 Milioni annui (spero lordi), 2,5-3 a lui (c'è la crisi baby) e 10 al city e avremo il mediano (e all'occorrenza terzino destro).
:beer:
purtroppo i 6 so netti

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se De Jong venisse alla Lazio il record mondiale di giornate di qualifica e espulsioni verrebbe abbondantemente battuto.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2012, 14:25
Se De Jong venisse alla Lazio il record mondiale di giornate di qualifica e espulsioni verrebbe abbondantemente battuto.

se viene Breno,,,,,non avremo problemi,,,,,, :=))

Discussione precedente - Discussione successiva