l' Udinese la portano in carrozza

Aperto da Ulissechina, 06 Mag 2012, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

UDINESE=VASLUI
CATANIA=ZURIGO
INTER=SPORTING
NOI=NOI

E' SUCCESSO....PUO' SUCCEDERE DI NUOVO
:since :since :since :since :since :since

matador72

Io cfredo che al di la dei progetti, dei giocatori e gli allenatori l'udinese ci fa capire una cosa.
La serenita' dell'ambiente è fondamentale.
L'udinese non ha mai fatto un dramma ne la scorsa stagione ne in quella in corso quando magari le cose non andavano bene e il clima è sempre stato molto sereno.
Questo clima da noi, così come a napoli e a milano non è ipotizzabile e questa cosa ha un peso notevole e lo ha giustamente fatto notare V. nel suo bellissimo post.
Da noi una sconfitta prevista, magari non in quelle dimensioni, come quella con il palermo è diventatato un dramma sportivo che lasciato pesanti strascichi.

inmentesolote

Citazione di: matador72 il 08 Mag 2012, 08:16
Io cfredo che al di la dei progetti, dei giocatori e gli allenatori l'udinese ci fa capire una cosa.
L'udinese non ha mai fatto un dramma ne la scorsa stagione ne in quella in corso quando magari le cose non andavano bene e il clima è sempre stato molto sereno.
Questo clima da noi, così come a napoli e a milano non è ipotizzabile e questa cosa ha un peso notevole e lo ha giustamente fatto notare V. nel suo bellissimo post.
Da noi una sconfitta prevista, magari non in quelle dimensioni, come quella con il palermo è diventatato un dramma sportivo che lasciato pesanti strascichi.

a me nn risulta.

gaizkamendieta

Citazione di: inmentesolote il 08 Mag 2012, 08:20
a me nn risulta.
infatti... prima di giocare con noi (e vincere) si parlva di pesanti contestazioni allo stadio !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

Citazione di: matador72 il 08 Mag 2012, 08:16

Stai scherzando, vero?
Di Natale sono gia' due gol che segna e che fa il gesto di zittire il suo pubblico...

Cialtron_Heston

Citazione di: ralphmalph il 06 Mag 2012, 23:49
tanto se la piglianonderculo. Ai preliminari di Champions ci andiamo noi
Sai che lo penso pure io?
Ho delle ottime sensazioni.

(sgraaaaatttt)))

vagabond

domenica presente allo stadio con mia sorella!!! Forza LaziooO!!!

V.

Citazione di: Sirius il 08 Mag 2012, 11:01
Stai scherzando, vero?
Di Natale sono gia' due gol che segna e che fa il gesto di zittire il suo pubblico...

appunto, pensa che fregnoni noi.
l'udinese non ha un'anima e per questo non vince nulla.
ma noi la becchiamo nella settimana in cui persino di natale c'ha i sassolini da togliersi - incredibile, allora sono vivi!-
e ci andiamo a perdere per un golletto regalato, tanto che il guappo segna ed esce subito per andare ad accendere un cero alla madonna.

devono fallire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

se il catania fa il catania, in casa l'asfalta l'udinese

Tib90

Citazione di: colosseo2000 il 08 Mag 2012, 07:45
UDINESE=VASLUI
CATANIA=ZURIGO
INTER=SPORTING
NOI=NOI

E' SUCCESSO....PUO' SUCCEDERE DI NUOVO
:since :since :since :since :since :since

L'Inter non è lo Sporting già qualificato che viene a Roma a fare una bella gita di piacere...
Sarà dura batterli e in ogni caso potrebbe non bastare anche se non credo che il Catania gliela regali all'Udinese.

volerevolare

è un campionato strano, con un mare di sorprese. A me l'Udinese vista contro di noi e col Genoa è sembrata una squadra sulle gambe, trascinata solo da una bella dose di cu.lo e da aiutini esterni.

Se il Catania la partita la gioca, la sorpresa è possibile. Certo, peccato per non aver preso almeno un punto a Novara... sarebbe servito come oro!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato