Lazio,idea Raul

Aperto da westman, 07 Mag 2012, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Non so se dire MAGARI o BASTA VECCHI. Come è già stato detto, credo che le ultime forze se le sia giocate con lo Schalke.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Drogba, Raul o Berbatov hanno un stipendo troppo alto (minimo 4mi netti all'anno).
Se giocamo con 2 punte ci serve una classica media punta.
Visto che Zarate no vuole tornare alla Lazio allora prendiamo PALACIO e DESTRO.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
finalmente un po' di aria fresca in questo forum.
...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.929
ha fatto una bella stagione anche quest'anno... magari ad avercelo con klose 8)  secondo me raul è l'unico spagnolo che avrebbe fatto bene in italia...

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Raul ha bisogno di una squadra offensiva che ha un buon gioco di squadra (stile Juve) credete che con il gioco catenacciaro della Lazio Raul farebbe bene alla Lazio ?
Avrebbe una semi-occazione in tre partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 07 Mag 2012, 21:37
Ma non si era detto che Berbatov è troppo vecchio?  :o

E si era detta una cazzata, si era detta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Grande professionista che si sa gestire e se arrivasse lo farebbe per fare bene.

Altrove gli offorno 5 milioni di euro l'anno.
Quindi deduco che la notizia sia insensata, ma magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.746
Ho sentito che andrà a giocare in Quatar, perchè lo Shalke ha rifiutato la sua richiesta di ben 6 mln di euro l'anno...devo aggiungere altro?
D'accordo che questa Lazio certi calciatori se li può permettere solo dopo i 32 anni, ma provare a prendere i campioni di domani?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
in questi giorni si sta giocando il torneo pezzana con tante vecchie glorie magari TARE trova qualche spunto  :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Hugo Sanchez?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2012, 11:55
Visto il tenore del topic la butto lì...
Hugo Sanchez?

Eh sì, perchè Di Stefano ndo lo metti? Un pischello di 86 anni, se ne dicono belle cose...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nonostante qualche by pass io prenderei sempre questo ragazzo col numero 14. anche perchè ha smesso di fumare. Già correva come un treno prima, figuriamoci ora che ha abbandonato le sigarette.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Raul, Klose, Scholes, Nesta, Terry, Lampard, Ambrosini, Drogba..

sono tutti in la' con l'eta..ma io me li prenderei tutti..

Warp

*
Lazionetter
* 12.975
Citazione di: Esprit Libre il 08 Mag 2012, 14:33
Nonostante qualche by pass io prenderei sempre questo ragazzo col numero 14. anche perchè ha smesso di fumare.

sto ragazzetto, ha appena finito una lunghissima causa comtro il cda dell'Ajax (di cui lui stesso faceva parte), che aveva ingaggiato Van Gaal come DS a sua insaputa. (Lui abita a Barcellona per la maggior parte dell'anno).
Il giudice gli ha dato ragione e ora Van Gaal si è dovuto ritirare con le piume nel sacco e il vecchio CDA si è dimesso in blocco. Ve lo vedete uno così alla Lazio? Sergetto lo voleva portare quando stava chiudendo col Barca, ma lui stava molto male di salute all'epoca e non se la sentì di imbarcarsi in una avventura cosi complessa. Peccato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
sto ragazzetto, ha appena finito una lunghissima causa comtro il cda dell'Ajax (di cui lui stesso faceva parte), che aveva ingaggiato Van Gaal come DS a sua insaputa. (Lui abita a Barcellona per la maggior parte dell'anno).
Il giudice gli ha dato ragione e ora Van Gaal si è dovuto ritirare con le piume nel sacco e il vecchio CDA si è dimesso in blocco. Ve lo vedete uno così alla Lazio? Sergetto lo voleva portare quando stava chiudendo col Barca, ma lui stava molto male di salute all'epoca e non se la sentì di imbarcarsi in una avventura cosi complessa. Peccato
E non dimentichiamoci che è lui il vero fondatore de La Masia del Barcellona e tutto quello che ne è derivato.

barrel

*
Lazionetter
* 393
se il tricheco analfabeta a 35 anni suonati fa ancora gol come quelli contro il catania, perché non prendersi un suo coetaneo 10 volte più in forma di lui e 10000000000000000 volte più vincente, determinante e forte?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: barrel il 08 Mag 2012, 15:26
se il tricheco analfabeta a 35 anni suonati fa ancora gol come quelli contro il catania, perché non prendersi un suo coetaneo 10 volte più in forma di lui e 10000000000000000 volte più vincente, determinante e forte?

infatti guarda che bella fine stanno facendo quelli là...una squadra subordinata ad un giocatore (anche se fortissimo) ed inzeppata di vecchi (altro che progetto: juan, totti, taddei, heinze... punti fermi della loro squadra quest'anno). Sarebbe una cosa che eviterei.

Tra l'altro io di Klose l'anno prossimo mi fido poco visto che si sarà giocato l'europeo e alla storia che punta al mondiale ci credo poco... Mai affidarsi troppo a giocatori sopra una certa età, vanno bene come alternative di classe.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
magari fosse stato  8)

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 08 Mag 2012, 14:33
Nonostante qualche by pass io prenderei sempre questo ragazzo col numero 14. anche perchè ha smesso di fumare. Già correva come un treno prima, figuriamoci ora che ha abbandonato le sigarette.

è pure svincolato..........

Discussione precedente - Discussione successiva