S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Fra pochi minuti diretta Napoli-Lazio su sportitalia1.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
C'è una marea di gente a vedere la partita... :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Cmq mazza quanti so' ..lo dico sempre che a napoli vanno pure a vedere scapoli vs ammogliati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Gol di sani , ma mi sono perso il gol perchè ero su arsenal Chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vantaggio Napoli con Insigne (è il fratello?)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Non la solita Lazio , poche motivazioni e tanta pressione visto che al napoli serve per forza una vittoria.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Scialoja il 21 Apr 2012, 15:23
Vantaggio Napoli con Insigne (è il fratello?)

Si

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mi sa tanto di regalo.. a noi non regala mai niente nessuno!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
pessima partita degli aquilotti, brutta brutta brutta

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: umanoide69 il 21 Apr 2012, 16:26
3 a 1
pessima partita degli aquilotti, brutta brutta brutta

Vabbè, il Napoli non è una squadra accia...non vorrei sbagliarmi ma hanno vinto anche a Formello e ricordo che c'hanno fatto soffrire anche nel Tirreno e Sport a inizio stagione. Detto questo oggi con quello stadio pieno e le motivazioni degli avversari non credo si potesse fare di più...in fondo a noi non cambiava nulla.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: dani2110 il 21 Apr 2012, 16:45
Vabbè, il Napoli non è una squadra accia...non vorrei sbagliarmi ma hanno vinto anche a Formello e ricordo che c'hanno fatto soffrire anche nel Tirreno e Sport a inizio stagione. Detto questo oggi con quello stadio pieno e le motivazioni degli avversari non credo si potesse fare di più...in fondo a noi non cambiava nulla.
a formello gli abbiamo dato 3 pere , mi pare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2012, 16:53
a formello gli abbiamo dato 3 pere , mi pare.

Hai ragione...l'altra partita l'abbiamo persa col Catania.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me quello che fa rodere il c**o non è tanto la sconfitta, ma il fatto che:

-non hai onorato la maglia, regalando ad un ragazzo scomparso una vittoria;
-hai falsato il campionato perchè regalando la vittoria al Napoli non hai permesso al Catania di qualificarsi;
-non hai giocato per vincere perchè è già a livello giovanile che devi acquistare la mentalità vincente, oggi hai dimostrato di non averla!!!!!!
- C' era la diretta in TV e hai fatto vedere che sei una squadra che non sembrerebbe meritare la classifica che hai conquistato (che poi non è vero!!!);
-hai tenuto il campo con sufficienza, tanto valeva far giocare quelli che non hanno mai visto il campo, visto che in partenza sei partito con l'idea di trotterellare in campo!!!!!
Poi, a me non piace mai perdere neanche a carte e psicologicamente non so se questa partita potrà lasciare strascichi!!!! Infine la maglia della Lazio si onora, sempre ed in qualsiasi categoria!!!!!!!!

:since :since :since :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Apr 2012, 17:31
A me quello che fa rodere il c**o non è tanto la sconfitta, ma il fatto che:

-non hai onorato la maglia, regalando ad un ragazzo scomparso una vittoria;
-hai falsato il campionato perchè regalando la vittoria al Napoli non hai permesso al Catania di qualificarsi;
-non hai giocato per vincere perchè è già a livello giovanile che devi acquistare la mentalità vincente, oggi hai dimostrato di non averla!!!!!!
- C' era la diretta in TV e hai fatto vedere che sei una squadra che non sembrerebbe meritare la classifica che hai conquistato (che poi non è vero!!!);
-hai tenuto il campo con sufficienza, tanto valeva far giocare quelli che non hanno mai visto il campo, visto che in partenza sei partito con l'idea di trotterellare in campo!!!!!
Poi, a me non piace mai perdere neanche a carte e psicologicamente non so se questa partita potrà lasciare strascichi!!!! Infine la maglia della Lazio si onora, sempre ed in qualsiasi categoria!!!!!!!!

:since :since :since :since

Se possono perde le partite...adesso processà sti ragazzi me pare esagerato...te ce vorrei vedè a te a giocà a Napoli con almeno 1k persone fuori dal campo che se so messi a cantà o Sordato innamurato alla fine...ennamo no.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La Lazio primavera supera gli ottavi del torneo Toscana Football Cup battendo per 5-0 la Sambenettese. Ai quarti incontrerà il Livorno. Tra i marcAtori anche Keita.

Lazio - Sambenedettese (5-0 FINALE)
Stadio Comunale / Piancastagnaio (Si)

Lazio: Scarfagna, Ilari, Salustri, Sbraga, Vikaitis (45´ Serpieri), Zampa, Barreto, Onazi, Rozzi, Crecco, Emmanuel (45´ Vivacqua). Allenatore: Bollini.

Sambenedettese: Ciocca, Ciotti (45´ Ursini), Carminucci, Quintili (45´ Cuccu), Cimmino, Mazzuoli, Fermani, Poli, Valenza, Capriotti (45´ Valentini), Agostini. Allenatore: Consorti.

Marcatori: Zampa, Onazi, Rozzi, Onazi, Keita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Prima convocazione di Rozzi in Under19, da sottolineare che è l'unico classe 94 del gruppo composto da giovani del 93'.
Ci sono (poche) possibilità che possa rientrare nella lista finale per la fase elite dell' Europeo U19. Cmq già che venga preso in considerazione sottoetà è un ottimo segno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Splash21 il 08 Mag 2012, 19:08
Keita ha segnato dalla panca ? :DD

Me lo sono chiesto anch'io...

Discussione precedente - Discussione successiva