Sondaggio squadra più popolare.

Aperto da jp1900, 08 Mag 2012, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

Votato. Se i merdici arrivano primi aggiungeranno il "trofeo" tra le vittorie internazionali su Wikipedia , gli dedicheranno una t-shirt, aggiungeranno una stella di bronzo allo straccio che indossano ogni domenica e temo che imbandiereranno orribilmente i balconi delle loro stamberghe...  :=))

gaizkamendieta

Citazione di: Tib90 il 08 Mag 2012, 19:37
Siamo a 294 con me  :ssl
La Roma prima non si può vedere comunque...
sai qual'è il problema.... che nonostante l'impegno e mettendocela tutta... a esse deficenti come loro non ce la facciamo proprio  :DD :DD :DD :DD :DD

enrico94

Citazione di: gaizkamendieta il 08 Mag 2012, 20:37
sai qual'è il problema.... che nonostante l'impegno e mettendocela tutta... a esse deficenti come loro non ce la facciamo proprio  :DD :DD :DD :DD :DD

quanto c'hai ragione :beer:

Murmur

votato prima col cellulare e adesso da casa.
326  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

hanno appena ottenuto un altro record

maledizione

Pablito1977

lazionaltrastoria

jp1900

Non ci posso credere che siamo così... ehm... vabbè, avete capito.
Evviva la Lazio, i Laziali e LazioNet, e abbasso le merde che ci leggono e che hanno votato per arrivare primi in qualche cosa nella loro vita :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Sicuramente vale più della coppa delle Fiere  :pp votato comunque  :ssl

jp1900

Citazione di: leomeddix il 08 Mag 2012, 18:28
Non so se molto corretto, ma nello spazio dei commenti al sondaggio ho fatto un pò di terrorismo:

secondo le profezie di Nostradamus, chi vota per la Riomma soffrirà di coliche per una settimana e quando uscirà di casa troverà la macchina rigata.
Io ve lo dico per il vostro bene, poi fate voi.

Dite che funziona?  :S
Ho messo il sondaggio in giapponese, e poi ho accettato che chrome me lo traducesse in italiano.
E' venuto fuori

Secondo le profezie di Nostradamus, e la casa auto. Che lasciano quando si soffre di coliche e rigata Riomma votare questa settimana
vi dirò a beneficio di voi, sarà il destino del POI.

:pp

er Petrarca

col mio voto siamo a 389 :ssl :ssl
abbiamo messo sotto le finaliste di champions!!! :=)) :beer:

pandev66

Contenuto sponsorizzato

Palo

Io ho fatto cifra tonda!

400

Ditemi quali sono i cookies da cancellare per poter votare multiplo ... Magari in privato per non farlo scoprire alla concorrenza...

AquilaLidense

410.... i riomici stanno a 1.700, voglio vedere se arrivano ai famigerati tre mijoni del circo massimo.

mo me sta venendo un dubbio: ma er roamnista sdentato, quello del video famoso "Ancora li lazzziali..", ce lo avrà internet per votare?

marcantonio

Ma avete visto chi è primo???? Annate a votà, forza!!

jp1900

Andando leggermente OT, ma non troppo, guardate che tipo di articoli vengono scritti

http://www.lechampions.it/2012/05/premi-iffhs-totti-e-buffon-salvano-litalia/

quando il risultato del fesso è in realtà determinato da una votazione stupida (più o meno come questa con cui stiamo giocando), e non da valutazioni tecniche

http://www.iffhs.de/?b3e20e62b0af12b04fb3417f7370eff3702bb1c2bb11

Scialoja

Citazione di: AquilaLidense il 08 Mag 2012, 22:57

mo me sta venendo un dubbio: ma er roamnista sdentato, quello del video famoso "Ancora li lazzziali..", ce lo avrà internet per votare?

Ma soprattutto ce l'avrà na casa?

westman

ahah ma sto sondaggio fa ride i polli comunque barcellona sotto il manchester,per non parlare degli innominabili :since
asd e noi fra l'altro :pp

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Ho rivotato!!!
quattroquattrootto!

seguo le teorie di Tarallo: la fruibilitá è fondamentale!
http://www.voooter.com/the-most-popular-team-in-the-world/?lang=it

Matias Jesus Almeyda