Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lulic ce lo teniamo e speriamo di prenderne un altro di lulic...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Manca poco ragazzi. Mi sto convincendo sempre più che mancano pochi tasselli per confermarci in pianta stabile lassù ( che per me significa un decennio di prime 6 posizioni) con licenza di sognare il massimo ( che per me significa prime 3 posizioni)

Il vero acquisto da fare ( soldi veri o grande idea) è il centrale di cc da affiancare all'interditore Ledesma/Cana. Uno giovane dinamico e veloce di testa (un incrocio tra Liverani e Simeone;)... Tutte le fiches su questo! Il resto è meno importante. Un buon terzino ds si trova, una punta la possiamo prendere solo se cediamo Zarate o Floccari, altrimenti con il loro ritorno non stiamo male, sicuro meglio di quest'anno, i difensori centrali buoni nel nostro campionato spesso sono quelli non affascinanti, si trovano, gli incursori buoni pure (vedi Lulic e Candreva) Difficilissimo il cc che ti fa fare il salto. Leva Pirlo alla Giuve e ci arriva sotto!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2012, 16:57
Eden Hazard has suggested that he could join Manchester City or Chelsea this summer after declaring he will "definitely" be wearing blue next season.

Reports on Tuesday suggested that they (Arsenal, n.d.T.)were on the brink of completing what would be a club‑record £17.7m signing of the Rennes midfielder M'Vila, who has long been linked with a move to the Emirates Stadium.

All'Arsenal se so' fumati il fumabile. 20 milioni per M'Vila, io rimango basito.
Da tifoso dell'arsenal come te del resto non posso che essere felice , m'vila è fortissimo , adesso non so dirti se 20 milioni sono il giusto prezzo ma il giocatore è validissimo , se consideri che quasi 20 li hanno usati per prendere the apple !

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2012, 18:34

Ecco. Qua ti quoto alla grande.

Più giocatori veri meno nomi.
Più Lulic e meno Cissé (e io ero uno che si esaltato a torto per Cissè).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 08 Mag 2012, 20:57
Ecco. Qua ti quoto alla grande.

Più giocatori veri meno nomi.
Più Lulic e meno Cissé (e io ero uno che si esaltato a torto per Cissè).
se riuscissimo a prende un altro giocatore come lui , corsa tecnica progressione intensità resistenza...questo è un robot

barrel

*
Lazionetter
* 393
L'ottimismo che pervade il laziale è dilagante.

io se penso così sarò pessimista, ma chi pensa che un giocatore come Lulic resta altri 5 anni a 650mila a stagione è un illuso

barrel

*
Lazionetter
* 393
guardando liverpool-chelsea il telecronista ha appena detto che il liverpool è fortemente interessata ad elm..peccato, quello sarebbe stato un gran colpo

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
leggo di hernanes al milan... (calciomercato.com)

ma perche devono sempre rompere i CO$%£&NI!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: barrel il 08 Mag 2012, 21:27
io se penso così sarò pessimista, ma chi pensa che un giocatore come Lulic resta altri 5 anni a 650mila a stagione è un illuso

Se farà un'altra stagione a questi livelli, o ancora migliori, gli adegueremo il contratto. Ormai possiamo permetterci di dare 1,5-2M ai più bravi

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
probabilmente lo conoscono pochissime persone, ma vi assicuro che questo giocatore merita sicuramente l'europa e magari proprio la lazio, piu che altro lo spero, il suo nome è Dorlan Pabòn, ragazzo colombiano di 24 anni, vi posto 2 video e un link di un sito dove vi spiega meglio tutta la sua storia fino ad oggi, poi ditemi cosa ne pensate ;) http://www.calciomercatoestero.com/2012/04/15/dorlan-pabon-atletico-nacional-colombia/  Video 1 un po dei suoi gol http://www.youtube.com/watch?v=ucTpuG9NRzI  video 2 punizione assurda  http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fjSROwsDxL4

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: inmentesolote il 08 Mag 2012, 18:25
ma a tal proposito, nessuno mai ha postato questa roba qua:
http://www.youtube.com/watch?v=3NmS8TFNDxg
:o :o

non per giustificarlo ma quello, forse frustrato dal risultato, gli fa un'entrata da assassino, a forbice da dietro diretto sulle gambe, io forse avrei fatto di peggio

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Parliamo tutti di acquisti: ma quale sarà il budget della prossima campagna acquisti ?

Qualcuno ha un'idea ?

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: ledesma87 il 09 Mag 2012, 08:42

Parliamo tutti di acquisti: ma quale sarà il budget della prossima campagna acquisti ?

Qualcuno ha un'idea ?

Dipenderà dalla qualificazione alla Champions.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Bellerofonte il 08 Mag 2012, 22:53
leggo di hernanes al milan... (calciomercato.com)

ma perche devono sempre rompere i CO$%£&NI!!!
se vai via m'incazzo. (succede poco ma per Hernanes faccio una eccezione.)

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2012, 18:51
Mi sento molto ottimista...
Manca poco ragazzi. Mi sto convincendo sempre più che mancano pochi tasselli per confermarci in pianta stabile lassù ( che per me significa un decennio di prime 6 posizioni) con licenza di sognare il massimo ( che per me significa prime 3 posizioni)
anfatti. daje Lazio! forza Tare & Lotito!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: barrel il 08 Mag 2012, 21:27

io gli proporrei gia' da quest'estate il prolungamento di un anno a 900-1 milione di euro......

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 08:56
sarebbe giusto

... e 1.7 per la meta' mi sembra un ottimo prezzo per quello che ha fatto vedere (ricordo ancora che il cesena voleva 8 per parolo)

Contenuto sponsorizzato

barrel

*
Lazionetter
* 393
beato ottimismo..io invece credo che senza un terzino d'oro da piazzare, quest'anno arriverà ben poca roba, sempre che non venda hernanes e a quel punto che senso avrebbe...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2012, 18:34

Ma anche altri due-tre

Discussione precedente - Discussione successiva