Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: And159 il 06 Mag 2012, 17:12
è bravo,preparato,competente.non verrà

potrebbe batterci l'udinese e poi prendere il primo aereo per formello.......

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Montella per quanto mi riguarda è la prima alternativa al dopo Reja. Zola non mi convince, eviterei in tutti i modi Gasperini.

Se rimanesse Reja sarei felicissimo: conosce l'ambiente, è ben voluto dai suoi giocatori, sa come va puntellata la squadra per rimanere competitivi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Mag 2012, 13:08
Mi piace ricordare che 6 mesi fa quando si parlò di prendere Di Matteo i commenti fossero tutt'altro che entusiastici. "Solita Lotitata a due lire" "esonerato dal west bromwich" "non ha dimostrato niente" and so on.
Praticamente le stesse cose che si dicono oggi di Zola (che io comunque non vorrei).
Lo dico così, giusto per ridare un po' di giusta prospettiva alle cose.

in effetti di matteo come allenatore non ha dimostrato molto...
per ora si può dire che è sttao un ottimo motivatore e selezionatore (al chelsea) mentre le precedenti esperienze non sono lusinghiere
per me vale zola....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: daniela il 09 Mag 2012, 10:46
per ora si può dire che è sttao un ottimo motivatore e selezionatore (al chelsea) mentre le precedenti esperienze non sono lusinghiere
per me vale zola....
bè oddio nelle serie inferiori alla premier è stato molto bravo, lo scorso anno iniziò molto bene la premier mostrando anche un ottimo gioco

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

pure Zola non mi farebbe schifo

mo l'ho detto!

volemo parla di giggione??? io so froscio pe Casiraghi.

sarebbe bello che Reja restasse per lavorare a braccetto con tare... :^^

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Fare peggio di Villas Boas al Chelsea era praticamente impossibile, detto questo onore a Di Matteo per i risultati ottenuti e dovremmo per un'attimo riflettere su questi "santoni" della panchina che di tanto in tanto spuntano e poi nel giro di qualche anno spariscono ( Villas Boas)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 10:48
bè oddio nelle serie inferiori alla premier è stato molto bravo, lo scorso anno iniziò molto bene la premier mostrando anche un ottimo gioco

sai quale è il (mio) problema, quello che mi fa vedere male di matteo (ma anche su zola ho riserve...) ...
è che il calcio inglese non è che sia così "tattico"
e la "serie B" inglese ancor meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daniela il 09 Mag 2012, 10:46
per me vale zola....

Bhe c'avrei da ridire... con la stessa squadra il tanto decantato AVB ha fatto pietosamente schifo. Invece lui l'ha portato in finale di Champions rimontando su Napoli e Barça, e giocandosi il posto in champions in campionato.

Con lo stesso concetto, potresti tranquillamente dire che Simeone é un buon motivatore e selezionatore, visto che é arrivato a Madrid a Febbraio, tempo di buttarci fuori e arrivare in finale di Europa League. 

Alla fine il ruolo dell'allenatore dev'essere quello di motivatore e selezionatore dei giocatori che ha. E secondo me Di Matteo ha fatto molto ma molto bene..

A me Reja piace visto che riesci a tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, il problema é che propone un gioco remissivo e tutt'altro che spettacolare, e che non ti lancia un giovane manco a pagarlo oro... Visto che l'anno scorso con Kozak che ogni palla che toccava era un gol, si meritava un posto da titolare e quest'anno vista l'emergenza avrebbe dovuto dare delle chances ai giovani invece di adattare i giocatori.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Magari!!! E' un grande allenatore e soprattutto è uno a cui piace far giocare la squadra per vincere non per pareggiare... Anche se riomico/difettoso alla fine dei conti a parte tutti i gol che ci ha rifilato non ha mai mancato di rispetto alla Lazio nè ai suoi tifosi come invece qualcun altro tipo il pupazzone. Ha già dichiarato che verrebbe senza alcun problema alla Lazio perciò speriamo in Lotito...

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Ho il timore che il prossimo allenatore della Lazio sarà Gasperini.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ledesma87 il 09 Mag 2012, 10:21

Montella per quanto mi riguarda è la prima alternativa al dopo Reja. Zola non mi convince, eviterei in tutti i modi Gasperini.

Se rimanesse Reja sarei felicissimo: conosce l'ambiente, è ben voluto dai suoi giocatori, sa come va puntellata la squadra per rimanere competitivi.

certo, tu sei Ledesma...chiaro che saresti contento se rimanesse Reja... :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: IL_CICLONE il 09 Mag 2012, 11:12
Ho il timore che il prossimo allenatore della Lazio sarà Gasperini.
te prego no, sarebbe da pazzi puntare su Gasperini

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2012, 11:05
Bhe c'avrei da ridire... con la stessa squadra il tanto decantato AVB ha fatto pietosamente schifo. Invece lui l'ha portato in finale di Champions rimontando su Napoli e Barça, e giocandosi il posto in champions in campionato.

Con lo stesso concetto, potresti tranquillamente dire che Simeone é un buon motivatore e selezionatore, visto che é arrivato a Madrid a Febbraio, tempo di buttarci fuori e arrivare in finale di Europa League. 

Alla fine il ruolo dell'allenatore dev'essere quello di motivatore e selezionatore dei giocatori che ha. E secondo me Di Matteo ha fatto molto ma molto bene..

A me Reja piace visto che riesci a tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, il problema é che propone un gioco remissivo e tutt'altro che spettacolare, e che non ti lancia un giovane manco a pagarlo oro... Visto che l'anno scorso con Kozak che ogni palla che toccava era un gol, si meritava un posto da titolare e quest'anno vista l'emergenza avrebbe dovuto dare delle chances ai giovani invece di adattare i giocatori.

aspetta, Simeone ha avuto il Catania da inizio anno e non mi sembra (purtroppo) che abbia avvicinato le prestazioni di Montella

per me un allenatore deve essere insieme motivatore, selezionatore e tattico
deve dare un buon gioco (non necessariamente spettacolare eh...) alla squadra tenuto conto del materiale a disposizione

in queto montella credo sia stato molto bravo

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Spero in Zola. Mi piace come persona e penso che abbia abbastanza esperienza per farci fare una bella figura.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Questo topic è più importante di quello del calciomercato.
La scelta dell'allenatore è fondamentale e sono abbastanza preoccupato dai nomi che circolano.
Se sbagliamo l'allenatore siamo fottuti.

Montella mi piacerebbe e ci spero, Zola mi fa paura.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
fonti della riomma me ne parlano malino come allenatore.

cmq non lo vorrei. Macchiselo..... annasse dai giallorosichi.

fattibili vorrei sannino o colantuono

non fattibili simeone, guardiola  :beer:

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: rocchigol il 09 Mag 2012, 11:16

sannino  si dice sia già a palermo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Mag 2012, 22:52
Va al Napoli a sostituire Mazzarri, che sarà dell'Inter

va a trigoria per seguire il progetto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 09 Mag 2012, 11:16

@daniela simeone ha preso il catania a metà stagione
Sannino è vicino al Palermo, i miei nomi che vorrei sono Montella e Donadoni, l'ex milanista secono me è molto bravo

Discussione precedente - Discussione successiva