Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Deadario il 09 Mag 2012, 13:59
Mo' faccio scoppiare il topic.

Ma se fosse Zarate la seconda punta da mettere affianco a Klose?

Nelle ultime presazioni da titolare l'ho visto bello pimpante, forse ha ritrovato la vecchia forma e la serenità che gli servivano (anche se, se ci fosse la possibilità, prenderei comunque anche Destro).

se non rompe li [...], si mette al servizio della squadra e riesce ad essere un tantino più disciplinato e intelligente come uomo e calciatore allora ci si potrebbe pensare. Bisogna vedere pure com'è la situazione nello spogliatoio

easy

*
Lazionetter
* 62
ancora con zarate?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
marsiglia-inter, champions.
ancora con zarate?

io lo detesto ma visto che i soldi sono pochi e in attacco c'è bisogno di uomini...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: fabichan il 09 Mag 2012, 13:42
Sono fondamentalmente d'accordo.
E comunque il discorso vale anche per il 442 (o 4312 che dir si voglia...)

Si però nel 4-4-2 e nel 4-3-1-2 vai a mettere troppi giocatori fuori ruolo: nella difesa a 4 radu e konko vanno fuori ruolo. Nel centrocampo a 3 hai lulic fuori ruolo, secondo me e cana è inutile tenerlo. Inoltre manca anche l'esterno perchè gonzo lo preferisco sulla fascia. Nel centrocampo a 4 hernanes e mauri vanno fuori ruolo, anche se molti lo vedono bene lì, x me no, è troppo rischioso e sarebbe comunque un esperimento. Escludo il 4-2-3-1 che è un 4-5-1 mascherato, almeno quello di reja. Inoltre non si può giocare con una sola punta a meno che questa punta si chiami klose ibraimovic e pochi altri.

Quindi per fare una campagna di vero rafforzamento senza stravolgere tutto 3 nomi veri, nei posti giusti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io lo detesto ma visto che i soldi sono pochi e in attacco c'è bisogno di uomini...
vabbè ma c è alfaro....  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Comunque cominciano a girare nomi interessanti, giovani e dinamici, tipo Tomic.

Tomic Ledesma Lulic
Gonzo   Cana    Candreva

Hernanes/Ederson

Klose/Destro Zarate/Floccari

Già così male non sarebbe...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2012, 14:51
Comunque cominciano a girare nomi interessanti, giovani e dinamici, tipo Tomic.

Tomic Ledesma Lulic
Gonzo   Cana    Candreva

Hernanes/Ederson

Klose/Destro Zarate/Floccari

Già così male non sarebbe...

Ma sto Tomic l'avete mai visto? Io no...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Giako77 il 09 Mag 2012, 14:45
Si però nel 4-4-2 e nel 4-3-1-2 vai a mettere troppi giocatori fuori ruolo: nella difesa a 4 radu e konko vanno fuori ruolo. Nel centrocampo a 3 hai lulic fuori ruolo, secondo me e cana è inutile tenerlo. Inoltre manca anche l'esterno perchè gonzo lo preferisco sulla fascia. Nel centrocampo a 4 hernanes e mauri vanno fuori ruolo, anche se molti lo vedono bene lì, x me no, è troppo rischioso e sarebbe comunque un esperimento. Escludo il 4-2-3-1 che è un 4-5-1 mascherato, almeno quello di reja. Inoltre non si può giocare con una sola punta a meno che questa punta si chiami klose ibraimovic e pochi altri.

Quindi per fare una campagna di vero rafforzamento senza stravolgere tutto 3 nomi veri, nei posti giusti.

Secondo me con i 4 dietro non sono fuori ruolo né Konko né Radu (che ha dimostrato il meglio a sinistra).
E anche a centrocampo né Lulic né Hernanes sono fuori ruolo (il profeta lo metto trequartista).
Cana forse sì.

Comunque dipende anche dal tecnico che hai, perché un conto sono i numerini, un conto i movimenti in campo.

Resto d'accordo con te sull'impostazione generale del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2012, 14:35
Ok per me va bene. Fatto! Se poi non funziona Hernanes là inseriamo Lede o Cana e lo spostiamo avanti:beer:
è quello bravo, comunque se non funzionasse hai un'alternativa valida che è Ledesma, se funziona comunque Ledesma farebbe le sue partite sarebbe il primo sostituto...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabichan il 09 Mag 2012, 14:52
mai visto
ma i giocatori slavi e del nord europa sono sinonimo di garanzia
per 3,5 ci proverei
dicono che sia forte
e poi, scusate se mi ripeto, ne abbiamo dati 3 e 3,5 per 2 uruguagi che non sembrano dei fulmini di guerra
io ci proverei  :ssl

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: elbandido il 09 Mag 2012, 14:57
mai visto
ma i giocatori slavi e del nord europa sono sinonimo di garanzia
per 3,5 ci proverei
dicono che sia forte

Ma se non lo conosce nessuno di che parliamo?
I giocatori slavi una garanzia? Sì, come Lijaic...  :o Dai ne abbiamo visti anche di slavi scarsi...

3,5 per un giocatore che nessuno conosce è follia secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: fabichan il 09 Mag 2012, 14:52
mi è capitato di vedere qualche spezzone e qualche video, ovviamente non  lo conosco bene, hai ragione (non è un campionato che si segue facilmente)... Valuto le caratteristiche: destro, incursore, giovane, grande corsa, ottimo piede, senso del gol, batte calci d'angolo e punizioni e nel suo campionato va in doppia cifra pur essendo un cc. Sono tipolpgie di acquisti che mi intrigano e fossero vere mi fanno capire cosa cerchiamo: dinamicità!!!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A mio parere Tomic non ci serve proprio...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabichan il 09 Mag 2012, 15:00
Ma se non lo conosce nessuno di che parliamo?
I giocatori slavi una garanzia? Sì, come Lijaic...  :o Dai ne abbiamo visti anche di slavi scarsi...

3,5 per un giocatore che nessuno conosce è follia secondo me.
l importante è che lo conosce Tare
potrebbe essere un colpo alla Lulic
lo conoscevi Lulic prima che arrivasse? non credo  ;)
e poi Boksic, Stankovic, Jugovic, Lulic, Mihajilovic, Kolarov, Behrami (quelli che mi vengono in mente ora)  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2012, 15:05
A mio parere Tomic non ci serve proprio...
Se dici così vuol dire che lo conosci, sicuro meglio di me. Mi spieghi perchè? Secondo te non ha le caratteristiche che ho scritto sopra?

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

se Tomic è un esterno ci serve moltissimo: sarebbe il sostituto di Sculli ed a centrocampo avremmo tre esterni: Lulic, Gonzalez e Tomic mica male..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non conosco Tomic, ma ha hai detto bene: è un esterno, a cosa ci serve? Restando con il 4-2-3-1, stiamo per acquistare il sesto trequartista, Ederson, che può giocare anche da trequartista esterno, così come Lulic, Gonzalez, Candreva e Mauri. Con Ederson e Candreva sono sei trequartisti per tre posti, bastano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
tomic quello che...............................

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
per dare continuità al progetto tecnico sarebbe interessante mantenere il 4-2-3-1

ma dobbiamo decidere diverse cosette:

1. konko è un calciatore da 30 partite l'anno?
2. ledesma è ancora il perno del centrocampo?
3. hernanes resta? se rimane è un trequartista o un volante?
4. klose può giocare 30 partite?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah, se Hernanes se ne va, Henderson (che è sempre il mio sogno) diventa fattibile.
E a quel punto LO VOGLIO.

:slurp:

Prima non avevo considerato la cosa, perché per me Hernanes in linea di massima deve rimanere.
Ma se c'è un'offerta seria è bene venderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva