esultanze ai gol: vi siete mai fatti male?

Aperto da Roberto66, 09 Mag 2012, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non ho ricordi di infortuni dovuti ad esultanze, a me succede se la palla non va dentro. Ad esempio una forte contusione al polso e parte del braccio livida per aver colpito lo spigolo del divano durante una partita per un errore di Mauri sotto porta

Roberto66

Visitatore
Fino adesso però non ho sentito nessuno che è andato all'ospedale... chiaramente quando mi hanno chiesto come mi sono fatto male gli ho detto incidente domestico, altrimenti mi sà che mi mandavano nel reparto psichiatria!

Roberto66

Visitatore
Citazione di: profeta82 il 09 Mag 2012, 17:27
un mio amico al famoso rigore sbagliato da Tonetto si prodiga in un sentitissimo gesto dell'ombrello...

evidentemente troppo sentito... polso rotto e di corsa in ospedale.

(con l'umiliazione di dover spiegare la dinamica ai dottori)

:asrm

non avevo letto la corsa in ospedale, e vai un collega!!!

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Negli anni d'oro, guardavamo le partite a casa di un mio amico: mansarda con tetto bassissimo e spiovente.
C'era una posizione tragica con la capoccia del malcapitato a una ventina di centimetri da uno spigolo terrificante.
Ai gol della Lazio si zompava ed il poveraccio in genere dava craniate pazzesche. La scena piu' comune era questa: tutti a saltare ed abbracciarsi ed uno seduto con le mani in testa. Qualcuno ha rimediato pure tre o quattro punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Roberto66 il 09 Mag 2012, 18:02
Fino adesso però non ho sentito nessuno che è andato all'ospedale... chiaramente quando mi hanno chiesto come mi sono fatto male gli ho detto incidente domestico, altrimenti mi sà che mi mandavano nel reparto psichiatria!
Dopo tutte le dita che mi sono rotto giocando a basket ho imparato che la rottura del gesso è peggio del dolore per qualche giorno. :beer:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ho rotto un lampadario al gol di Conceicao in supercoppa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: And159 il 09 Mag 2012, 18:29
Ho rotto un lampadario al gol di Conceicao in supercoppa.

Ah aspetta se ci riferiamo a danni a cose e/o persone  :=)) allora mi viene subito in mente una sedia che ho spaccato con un calcio al pareggio di Dalmat in Inter-Lazio

skizzo87

Visitatore
Non mi ricordo per quale gara, ma era nell'anno 98-99, e mi ricordo che per un esultanza spaccai un vetro con un pugno... io non mi feci niente :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Preliminare Champions Lazio-Benfica 3 1 ero alla casa al mare, al gol su punizione di Mihajlovic ho sfondato la poltrona (di mio nonno) con un salto.....credo lo ricorderò per sempre  :)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Beh all'ospedale no ma una radiografia al torace me la sono andata a fare quando ho visto che il dolore persisteva. Vale? 8)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ultima partita nella stagione del secondo scudetto: dopo un gol sbagliato mi sono dato uno schiaffo in fronte da solo spiaccicandomi gli occhiali in faccia (questo non è un gol ma è carino uguale)

Derby di andata di questa stagione: al gol di Klose mi sono ritrovato tre file più in basso. il giorno dopo ero maculato come un dalmata.

quando Floccari sbagliò il rigore al derby tirai un cazzotto sul muro. a momenti ci lascio la mano

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Fino adesso però non ho sentito nessuno che è andato all'ospedale...

45 giorni di gesso per diastasi e frattura malleolare... era un fine aprile del 2003: Lazio - Beşiktaş di Coppa Uefa, allo stadio con una quindicina di lazionetters. Segna Inzaghi: mi metto a saltare e strillare in piedi sul seggiolino ignaro dell'onda anomala Lazionettica che stava per travolgermi alle spalle. Sfortuna vuole che mentre l'onda mi travolge il piede mi resta incastrato tra 2 seggiolini, finisco 2 file sotto ma il piede no, resta lì.
Al tempo ai gol non si esultava, si pogava  :pp

Oh, neanche quella volta sono uscito prima del triplice fischio!  :ssl

ok, trattasi di infortunio non auto-inflitto, non del tutto almeno. Però, vista la sede, mi pareva carino rispolverare questo episodio   :beer:

ps: breivigor dove sei mi manchi!  :p

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io non mi sono mai fatto male, ma HO fatto male ad altri :D  :

Derby di ritorno stagione 99/00.

Scendo a Roma per vedermi il derby con mio cugino e un amico. Al gol di Veron scatta il delirio.
Parto a braccia aperte per abbracciare i miei due compari, ma dalla troppa foga, colpisco violentemente con il braccio destro lo stomaco di mio cugino. In pratica gli ho tirato un gancio in pieno stomaco.

Ma mi ha perdonato. :beer:

porgascogne

Visitatore
derby di gennaio, di canio-cesar-rocchi, pe' capisse
ero appena tornato da mosca ed il 25 dicembre mi ero sublussato la spalla sx, cadendo sulle scale della metro a lubyanka
allo stadio stavo col tutore elastico ed il braccio legato al collo, sotto al piumino

segna di canio
secondo voi che è successo?

ancora me fa male

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
quest' anno al gol di Klose, pugno nel vetro doppio spaccato, in quel istante me sentivo imbattibile, peccato pero' che ho preso 13 punti... :=))mai piu' esultanze del genere

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tante volte, mi ricordo che ai gol col Real spaccai diversi armadi a pugni, altre volte ho rischiato di far male a mio nipote che assisteva alla partita con me scaraventandolo da tutte le parti, specie in match con gol nel finale  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Detto che i seggiolini dell'olimpico sono stati messi lì da uno che credeva che in quello stadio si si giocasse a dama o a palla prigioniera (chi non si è fatto almeno un livido sugli stinchi ...), potrei iniziare dalla testata data nel '70 al gol di Rivera sul lampadario (bella elevazione molto mal utilizzata), proseguire con vari oggetti fracassati per gol mancati/subiti (la radio al gol di Damiani contro il vetro della 500 ...). Da Laziale direi che il massimo l'ho dato nella scivolata in corridoio al fischio di Collina e nel doppio carpiato con lancio di DUE figli al gol di Behrami.

Ormai ho una certa età, e temo che prima o poi succederà di lasciarci le penne ... Mi succede solo allo stadio: ai gol urlo e mi dimeno ... poi vedo le stelline ... mi gira la testa e mi si piegano le gambe ...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
24 marzo 85...derby...mancano un sacco di giornate alla fine ma siamo  tutti già mentalmente retrocessi.
anche la curva celebra la prossima retrocessione con la famosa coreografia "solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
andremo in B ma al derby non si cede un passo...è 1-1... sono tra gli Eagles Supporters...al pareggio di Bruno Giordano dalla fila di sotto, per esultanza, mi arriva un destro in un occhio...torno a casa felice e con un occhio nero :=))...

chissà se tra i netter c'è qualcuno che ricorda di aver "pestato" un "fratello" per troppa foga :S :) :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
I primi due episodi che mi vengono in mente:

Goal di behrami nel derby: ero in curva, sono volato/rotolato per almeno una quindicina di file, lividi e contusioni per un paio di settimane, non so come abbia fatto a non rompermi nessuna costola o il bacino, posso dirvi però che non ho avvertito alcun dolore fino alla mattina dopo.

Scaldabagno di Ledesma alla rioma: ho cominciato semplicemente urlando, poi non riuscendo ad esternare tutta la mia gioia me la sono presa con la prima cosa che avevo sott'occhio..tirare cazzotti contro la porta in legno massiccio non si è rivelata una grande idea, morale della favola: 6 mesi di fisioterapia, mi fa ancora male a distanza di anni ma inutile dire che ne è valsa la pena.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

IL PRIMO: Derby di Berhami, curva nord. La partita va liscia come l'olio. Alla fine della partita, dopo i festeggiamenti ci incamminiamo verso la macchina. Incomincio a camminare velocemente, poi, dopo poco, comincio a sentire dolore al piede destro fino allo stinco. Continuo a camminare sempre più faticosamente, zoppicando (nomen omen) sempre di più, e sempre di più.
Il dolore è talmente grande che torno a casa praticamente in braccio ai miei amici, senza assolutamente sapere cosa avessi.
Morale della favola: 3 tagli 3 di cui uno abbastanza profondo. Piede totalmente nero  e distorsione di secondo grado alla caviglia.
Non chiedetemi come è potuto succedere. Anche se alcuni raccontano che dopo il gol di de rossi diedi un calcio fortissimo al mio seggiolin rischiando di cadere in avanti per il rinculo.

IL SECONDO: Un inno al mio amore per la lazio. Finale di coppa italia. Vado allo stadio 4 giorni dopo l'operazione ai legamenti del ginocchio e altro. Colgo l'occasione per ringraziare il mio amico che per farmela vedere seduto si è dovuto subire la partita sdraiato per terra. Al gol di Zarate mi mossi abbastanza poco. Al gol di Dabo saltavo come un canguro. Avrò fatto ritardare la riabilitazione di 2 mesi. E il giorno dopo soffrivo da morire. Ma sti caxxi...

Fichissimo come allo stadio in momenti di euforia tu non senti assolutamente nessun dolore. La migliore delle droghe.

IL TERZO: Gol di castroman a casa di amici. Scatto portentoso sul corridoio urlante di gioia. Cambio di direzione velocissimo verso la camera del mio amico, carico la botta e tiro con tutta la mia forza sulla gamba del biliardino del mio amico appena comprato per il suo compleanno.
Distrutto.
Mia madre era imbarazzatissima. E anche io. La mamma di lui (laziale e praticamente mia seconda madre) sorridendo non vuole i soldi indietro e non mi fa sentire in imbarazzo. "Vuole dire che non valeva niente" le sue parole. Era euforica anche lei...
Però ancora mi prendono per il chiulo.

IL QUARTO: Per la serie le grandi figure di cacca. Derby 4-2. Stavolta sto in Tevere. Gol di Lichtsteiner. Io insieme al mio solito amico. Al gol parto come Mennea facendomi tutti gli scalini fino alla vetrata. Urlando come un disperato rimango lì. Mi giro per andare a riprendere il mio posto e abbracciare il mio "fratello laziale". Entro nella fila. Lo punto, lo abbraccio, me lo bacio e gli urlo "HAI VISTO CHI HA SEGNATO!!" (andavo pazzo per lo svizzero). Il problema è che questo ragazzo si gira ed è un tranquillo signore sulla cinquantina. Mi giro un po' perso e vedo tutta la mia fila e due turiste (carine) che ridono allegramente.

Discussione precedente - Discussione successiva