Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: Alcor il 09 Mag 2012, 16:44
Ti do ragione Adler.
Io volutamente non ho portato alcuna modifica alle maglie del loro catalogo...ma certamente la prima maglia con i bordini bianchi sarebbe molto bella (a me il girocollo piace moltissimo). Per i puntini della IZI bianchi, figurati se non mi starebbe bene  :beer:
Sento i vostri pareri e poi prossimamente faccio qualche modifica più accurata

Alcor prendi quella del West Ham:
al psoto delle 2 righe oro le fai colore su colore o al max bianche
Il colletto bianco con righina celeste
Idem per i bordi dele maniche
macron tutto bianco
et voilà, il gioco è fatto.
Grazie!
P.S. Tra l'altro, se guardate bene il tessuto di quella del West Ham in controluce si vede che nella trama, in maniera molto discreta è riportato il simbolo degli Hummers.
Facessero così con la nostra, ma magari!!!!!

Cesio

Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2012, 16:52
Alcor prendi quella del West Ham:
al psoto delle 2 righe oro le fai colore su colore o al max bianche
Il colletto bianco con righina celeste
Idem per i bordi dele maniche
macron tutto bianco
et voilà, il gioco è fatto.
Grazie!
P.S. Tra l'altro, se guardate bene il tessuto di quella del West Ham in controluce si vede che nella trama, in maniera molto discreta è riportato il simbolo degli Hummers.
Facessero così con la nostra, ma magari!!!!!

A che altezza è riportato? io non lo vedo

Deadario

I'm back. Ricominciamo con la semplicità. Secondo me questa si avvicinerà molto alla reale (conferma dello sponsor a parte).
Per ora beccateve la home.

Cesio

Citazione di: Deadario il 09 Mag 2012, 18:11
I'm back. Ricominciamo con la semplicità. Secondo me questa si avvicinerà molto alla reale (conferma dello sponsor a parte).

Molto bella, avrei preferito con il colletto bianco ma questa è stupenda, anche lo sfondo mi piace, potrebbe essere usato per la presentazione  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: Cesio il 09 Mag 2012, 18:18
Molto bella, avrei preferito con il colletto bianco ma questa è stupenda, anche lo sfondo mi piace, potrebbe essere usato per la presentazione  :ssl
Ah no ho visto solo adesso deadario in trasparenza  :D

Deadario

Per colletto bianco dici in stile polo?

Cesio

Camel

Molto bene!

Ho solo dei dubbi sul pantone del celeste!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Bentornato Deadà...spero tutto bene....intanto sei tornato col tuo solito modo....postando CAPOLAVORI!

JSV23

Su Llsn ci sono le maglie che la Puma aveva preparato per l'anno prossimo alla Lazio. Io dico che ci  è andata bene

Magnopèl

Bellissima , anzi stupenda.

Forse i pupazzi sono troppo grandi , ma se fosse questa sticazzi.

skizzo87

Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2012, 19:16
Su Llsn ci sono le maglie che la Puma aveva preparato per l'anno prossimo alla Lazio. Io dico che ci  è andata bene

Che brutte!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Non ci credo dai , dal celeste perfetto di quest'anno a quello scempio ?

Camel

Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2012, 19:20
Non ci credo dai , dal celeste perfetto di quest'anno a quello scempio ?

appunto, sembra strano anche a me, sembrano quelle finte della bancarella!

giò7

a me sembrano un bel fake ma se non lo sono oserei dire che Puma avrebbe fatto un bel passo indietro.

FatDanny

mamma mia da che se semo sarvati!

W Macron! Sempre più convinto.

giò7

ndo se firma?

Cesio

Il colore non si può vedere, ha il colletto che sembra quello dei pigiami da bancarella, poi a scacchi come la nazionale piloti? Che schifezza

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Comunque devo ammettere che lo sponsor izi play al livello stilistico forse è uno dei migliori, bianco, raccolto ed elegante

Deadario

Completo il primo set.
Queste sono semplici, domani facciamo viaggiare un pò la fantasia.