Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
beh pure avesse i debiti ha incassato 70 milioni, e secondo me Hernanes+Miranda se li prendi insieme cash te li porti via a 20 milioni massimo. Gliene restano 50.

Comunque per quanto mi dispiaccia ammetterlo il Valencia è una società più prestigiosa della Lazio alla luce degli ultimi 10 anni, e in più l'anno prossimo fa la champions.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
A dire il vero se vogliamo esser fiscali neppure con Fenehrbace e CSKA c' erano chissà che possibilità di confronto.
Entrambe le squadre non solo lottano per il loro campionato ma la prima giocherà la champions e la seconda la Uefa.

Per prendere i giocatori bisogna anticipare le altre squadre.

Comunque, secondo me, non vale assolutamente la pena di spendere oltre 10 milioni per questo giocatore. Men che meno in unica tranche.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Beh se permetti fare la serie A è un palcoscenico ben diverso da fare la lega turca o quella Russa.
Praticamente gli unici momenti di luce per i calciatori di quelle leghe sono i pochi incontri internazionali che fanno.
In Italia ti giochi comunque quelle 10-12 partite di gran richiamo ogni stagione, più le eventuali in coppa italia.

Poi se invece parliamo della Liga è tutto un altro paio di maniche dato che ormai è considerata parecchio superiore alla Serie A come appeal internazionale.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Io credo che uno dei peggior danni al calcio italiano sia dato dalla supponenza di addetti ai lavori, giornalisti e non pochi tifosi.

La coppa uefa è una competizione schifosa, la coppa nazionale è un porta ombrelli, il campionato tedesco fa schifo, quello italiano è il campionato migliore del mondo per decreto regio, i giapponesi e i coreani sono buoni a fotografare....proseguisce...

Credo che qualche decennio di umiliazioni possa far tornare un pò di umiltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
tutto vero, siamo pieni di pregiudizi e ci crediamo stocazzo, e probabilmente non siamo nemmeno il 3° campionato ma il 4° o il 5°.
che però al monento la serie A sia ancora un pochino sopra al campionato turco e quello russo come prestigio mi pare indubbio.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2010, 16:25
tutto vero, siamo pieni di pregiudizi e ci crediamo stocazzo, ma che per il monento siamo ancora un pochino sopra al campionato turco e quello russo come prestigio mi pare indubbio

Questo non l' ho negato di certo...

Ma siamo in discesa.

Per dire. Tra un anno, a meno di miracoli ci toglieranno un posto in europa.
La Russia oggi ha 3 posti in Champions e 2 in Uefa per 16 squadre in prima serie.
La Turchia 2 in champions e 3 in Uefa.

Senza considerare la crescente competitività ed incertezza negli ultimi anni di questi due campionati. Cosa che in Italia non c' è più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2010, 12:47
Ma di cosa parli? Ma hai capito a cosa e a chi si riferiva il mio messaggio che hai citato?
Che senso ha entrare in un discorso solo per esercitare l'esercizio del disturbo? Pretendendo di erigersi ad nsegnante di qualcosa che non si conosce?
Si parlava di flame e questo mi sembra l'esempio.
Comprendendo l'intento provocatorio del tuo messaggio sarei costretto a rispondere nel merito, partecipando a mandare totalmente in OT il topic.
Qualcuno mi ha fatto lo stesso appunto qualche giorno fa, aggiungendo se ti interessa l'argomento   aprici un topic.

Per cui Stefanone 76, tu normali ai giocatori della Lazio, credo lo possa pure azzardare, ma sta attento eh! Con cautela.

Questo è provocatorio. E tu come al solito dici agli altri cosa fare ma sei il primo a sbagliare.
Non mi erigo a insegnante per parlare di rispetto , ma so per certo che tu quella parola non la conosci.

Te l'ho gia detto , tu non perdi mai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, se la chiamata di Lotito non dovesse arrivare prima della partenza per Auronzo di Cadore (11 Luglio), il giocatore potrebbe anche non accettare più la proposta rinnovo, per poi liberarsi a parametro zero nel giugno del 2011.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
'ndo se raccolgono ste 'ndiscrezioni? :lol: :D :x :twisted: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Intanto Ireland , per chi lo invocava , ha rinnovato.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Va beh...E' ancora giovane. Non si sa mai :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2010, 16:44
tornando in topic :

secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it, se la chiamata di Lotito non dovesse arrivare prima della partenza per Auronzo di Cadore (11 Luglio), il giocatore potrebbe anche non accettare più la proposta rinnovo, per poi liberarsi a parametro zero nel giugno del 2011.

Se non l'ha ancora chiamato è facilissimo che lo mandi a
scadenza... tanto ormai il costo l'ha ammortizzato, la
proposta di contratto l'aveva fatta e lui l'ha rifiutata,
offerte di fantomatiche big non sono mai arrivate, ha
rifiutato il genoa, punto.
Lotito è così ti da un'occasione, due,  se non l'accetti
chiude i giochi perché è convinto che sia il giocatore che
deve voler rimanere, non lui a doverlo convincere.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Lug 2010, 16:52
Se non l'ha ancora chiamato è facilissimo che lo mandi a
scadenza... tanto ormai il costo l'ha ammortizzato, la
proposta di contratto l'aveva fatta e lui l'ha rifiutata,
offerte di fantomatiche big non sono mai arrivate, ha
rifiutato il genoa, punto.
Lotito è così ti da un'occasione, due,  se non l'accetti
chiude i giochi perché è convinto che sia il giocatore che
deve voler rimanere, non lui a doverlo convincere.

In campo fino a  giugno 2011 e poi addio.

e se non manda a quel paese d'ippolito , se lo merita pure.
Al netto del mio "amore" per cristian.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
D' altronde le uniche offerte per il giocatore sono state rifiutate dallo stesso.
Male che vada gioca con noi l' ultimo anno e poi ci saluta.
Non è il primo nè l' ultimo nella storia del calcio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2010, 16:55
In campo fino a  giugno 2011 e poi addio.

e se non manda a quel paese d'ippolito , se lo merita pure.
Al netto del mio "amore" per cristian.

Mah, io credo che per come stiano andando le cose Ledesma rinnova, eccome.
Ed è giusto. Dopo la decisione sugli extracomunitari noi DOBBIAMO rinnovare il contratto a Ledesma.
Non farlo sarebbe un errore vero. Rinnoviamo, quest'anno gioca titolare (accanto a Boateng?), l'anno prossimo viene ceduto e si ragiona bene sul suo sostituto.
Saltato Hernanes per i ben noti motivi, se davvero quello era il nostro obiettivo per il ruolo di regista, è inutile ora cercare una soluzione che sia di puro ripiego.

Boh, comunque non so voi, ma a me sta decisione del Consiglio Federale m'ha proprio buttato a terra. Quest'anno mi sembrava che gli obiettivi fossero quelli giusti, ero discretamente fiducioso.
Mi sono cadute davvero le braccia.
Certo, mi consolerebbe molto incontrare Cannavaro pe strada - il primo a far partire sta campagna RIDICOLA sui vivai - sarei proprio contento di ringraziarlo calorosamente dal vivo.
Prima ce spezzava i calciatori, ora non ce li fa manco arrivare...  :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2010, 17:15
Mah, io credo che per come stiano andando le cose Ledesma rinnova, eccome.
Ed è giusto. Dopo la decisione sugli extracomunitari noi DOBBIAMO rinnovare il contratto a Ledesma.
Non farlo sarebbe un errore vero. Rinnoviamo, quest'anno gioca titolare (accanto a Boateng?), l'anno prossimo viene ceduto e si ragiona bene sul suo sostituto.
Saltato Hernanes per i ben noti motivi, se davvero quello era il nostro obiettivo per il ruolo di regista, è inutile ora cercare una soluzione che sia di puro ripiego.

Boh, comunque non so voi, ma a me sta decisione del Consiglio Federale m'ha proprio buttato a terra. Quest'anno mi sembrava che gli obiettivi fossero quelli giusti, ero discretamente fiducioso.
Mi sono cadute davvero le braccia.
Certo, mi consolerebbe molto incontrare Cannavaro pe strada - il primo a far partire sta campagna RIDICOLA sui vivai - sarei proprio contento di ringraziarlo calorosamente dal vivo.
Prima ce spezzava i calciatori, ora non ce li fa manco arrivare...  :x

Ti diro' cannavaro è l'ultimo della lista. Poi la storia dei vivai non la rivitalizzi certo cosi'.
Non compro extracomunitari , ma francesi tedeschi inglesi , quindi comunitari ne compro quanti ne voglio. Non vedo cosa cambia.
Quanto a Ledesma , magari rinnova.

Nel frattempo prenderei questo :

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2010, 17:21

Nel frattempo prenderei questo :

scommetto che lo hai trovato guardando i video di Elm :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Palermo, Sabatini: "Arriverà uno tra Toloi e Hernanes"
03.07.2010 17.27 di Antonio Gaito  articolo letto 5 volte

© foto di Image Agency
Il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato della squadra rosanero a Sky Sport 24: "Toloi o Hernanes? Probabilmente uno dei due arriverà. Noi stiamo lavorando anche oggi, monitoriamo giocatori in ogni latitudine. 20mln per Cavani? Mi date un'informazione, io non ne ero a conoscenza. Non mi risulta questa offerta ma posso dire che su Cavani ci sono molti club. Aspettiamo la fine del mondiale per valutare la sua situazione". Sabatini ha poi commentato la nuova normativa sugli extracomunitari: "E' l'esaltazione dell'inutile, mi dissocio dalla mentalità di dare una risposta ad un problema in questi termini. Questa decisione farà crescere i costi".

Discussione precedente - Discussione successiva