Kevin Prince Boateng

Aperto da Murmur, 03 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Non so...credo che occorre vedere la situazione di Brocchi, Gonzales e Bresciano; se fosse vero che Brocchi rinnova e che abbiamo preso entrambi gli altri due non penso arriveranno altri centrocampisti?!
Vediamo che succcede...?!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2010, 13:57
Non so...credo che occorre vedere la situazione di Brocchi, Gonzales e Bresciano; se fosse vero che Brocchi rinnova e che abbiamo preso entrambi gli altri due non penso arriveranno altri centrocampisti?!
Vediamo che succcede...?!

Non scherziamo per favore, ce ne serve almeno un'altro di valore alla Hernanes-Boateng visto anche che la situaizone Ledesma è burrascosa (ma pure restasse Ledesma un'altro sarebbe da prendere cmq)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma magari riusciamo a prenderlo!!! "a me, me piace!"(cit)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: Kebab il 03 Lug 2010, 14:41
Non scherziamo per favore, ce ne serve almeno un'altro di valore alla Hernanes-Boateng visto anche che la situaizone Ledesma è burrascosa (ma pure restasse Ledesma un'altro sarebbe da prendere cmq)

E' solo una mia sensazione.
Abbiamo già una bella rosa ampia...considerando un due giocatori per ruolo credo che l'arrivo di qualcun'altro in mezzo al campo sia legato alla cessione di Ledesma o al non rinnovo di Brocchi?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Jeffry se il centrocampo della Lazio fosse formato da Mauri, Bresciano, Gonzales, Brocchi, Ledesma e Matuzalem, ristaremmo da capo a 12. E tutti i buoni propositi per il rilancio andrebbero a farsi benedire.

Lì in mezzo servono altri giocatori, di ben altro spessore. A meno che non vogliamo riproporre un campionato deludente come quello passato.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2010, 14:50
E' solo una mia sensazione.
Abbiamo già una bella rosa ampia...considerando un due giocatori per ruolo credo che l'arrivo di qualcun'altro in mezzo al campo sia legato alla cessione di Ledesma o al non rinnovo di Brocchi?!

La rosa è ampia e ok ma in mezzo al campo abbiamo carenze che il trittico Brocchi Gonzalez (a meno che no n sia un fenomeno ma cmq parliamo sempre di un'incognita) Bresciano (che cmq stimo parecchio e il cui acquisto mi ha fatto veramente tanto piacere, ma chiaramente non è il centralone che ci cambia la stiuazione) di certo da soli non possono colmare...

Almeno un altro centrocampista centrale forte serve se non vogliamo soffrì pure quest'anno. E lo penso a prescindere dal fatto che Ledesma resti o no.. certo se venisse venduto a maggior ragione rimanere così sarebbe totalmente inammissibile..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potremmo anche giocare con un classico 4-2-3-1 di Reja, perché anche se i Pumas dicono che Lunedì arriva l'offerta ufficiale per Barrera, ricordiamo che c'è sempre Albin in ballo (ma io mi farei dare Ireland nell'affare Kolarov), oppure un 4-3-1-2 o 4-3-3 se prendiamo Hernanes. In ogni caso, è giusto che Boateng sia una priorità, è utile in ogni modulo.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.855
ripeto quanto detto in altro topic: ricorda lo Stankovic prima maniera, quello che partendo dagli esterni convergeva creando non pochi problemi agli avversari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2010, 13:52
Credo che quelli del Portsmouth abbiano preferito aspettare l'eliminazione del Ghana dal Mondiale

Quoto.
Nessuno vende in pieno mondiale.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422

Gonzales  Matuzalem  Bresciano

Questa la situazione dei tre interni di centrocampo...e, di sicuro, Meghni rimane qua anche per questa stagione.
Numericamente ci siamo. Se non parte qualcuno dei succitati, per me, non viene nessuno.
Sto facendo un discorso puramente numerico; non sono entrato nel merito della qualità.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
PS: il tutto, come ripeto, sempre in base alla situazione legata a Brocchi, Gonzales e Bresciano.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2010, 15:36
Brocchi  Ledesma  Mauri

Questa la situazione dei tre interni di centrocampo...e, di sicuro, Meghni rimane qua anche per questa stagione.
Numericamente ci siamo. Se non parte qualcuno dei succitati, per me, non viene nessuno.
Sto facendo un discorso puramente numerico; non sono entrato nel merito della qualità.

Praticamente un centrocampo da 12-13 posto, numericamente ci siamo, ma comunque non va bene, l'unica certezza li è Ledesma, il resto dovrebbero essere panchinari, ci vogliono altri due titolari (boateng-xxxx).

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2010, 15:36
Brocchi  Ledesma  Mauri

Sempre numericamente parlando, stiamo dando per scontato che il modulo sarà il 3-5-2.
Io però qualche dubbio me lo sto facendo: non si parla più di difensori centrali, si parla di voler acquistare centrocampisti centrali, trequartisti e ali, ed inoltre Reja ha dichiarato che non è escluso il ritorno alla difesa a 4.

Chi ce lo dice che il modulo non sia il 4-3-1-2, il 4-3-3 o il 4-2-3-1?

Con il ritorno alla difesa a 4 c'è più possibilità di ingaggiare numericamente altri 2 centrocampisti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tra l'altro sono i moduli di base di Reja, il 3-5-2 l'ha usato a Napoli e da noi solo perché la rosa era più conveniente in quel modo.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Qualcuno sa se ha qualche passaporto europeo?...

Comunque io mi farei dare, come qualcuno ha detto, Ireland nell' affare Kolarov.
Se il City e il giocatore vogliono sarebbe un' ottima cosa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Albin dovrebbe prenderlo tra qualche mese il passaporto comunitario, ma al momento è extra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: neversurrender il 03 Lug 2010, 15:53
...

L'unica variante, dal punto di vista numerico, ce l'abbiamo con il 4 4 2 e in questo caso, di centrocampisti centrali, ne avremmo, mi pare, più del necessario.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Penso che reja parta dal 352 ma ho serissimi dubbi che seguira' la tendenza dell'ultimo anno.

4231

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Io avrei già dato con Delio Rossi che prova il 3-5-2 per tutto il precampionato, per poi tornare alla difesa a 4 alla prima partita ufficiale.

Si scelga un sistema (non necessariamente un modulo) e si vada avanti con quello. Si creino degli automatismi nei giocatori, si diano loro punti di riferimento certi e affidabili. Cambiare tanto per cambiare (Ballardini-style) negli uomini e nel modulo porta più problemi che soluzioni.

Si vuole fare la difesa a X ed il giocatore Y non ci azzecca nulla? Si tratta il giocatore Z.

Oppure si prendono giocatori a caso e si tira a campare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Delio rossi trovo la quadratura passando al centrocampo a 3 , dopo averlo costruito nel mercato per giocare a 4.

Nel topic si parla di boateng che per me è piu' universale.

Discussione precedente - Discussione successiva