Nesta domani annuncia cosa fara' il prossimo anno

Aperto da coppadellealpi1971, 09 Mag 2012, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
che faccia quello che vuole, pero' dopo aver rifiutato la Lazio quest'anno, sotto gli occhi increduli del fratello.. ti prego non venire a cercare un posto nella Lazio come dirigente.
Ci servivi come giocatore quest'anno ed hai preferito Milano, rimani a Milano come dirigente, allenatore ecc ecc

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Ha rifiutato di tornare alla Lazio questa stagione ?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
io spero che torni, anche se è solo un sogno....
non capisco tutto questo astio verso un giocatore che ha segnato la storia della LAzio... magari tornasse, spero da giocatore, altrimenti fra un pò di anni anche come dirigente...

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: coppadellealpi1971 il 09 Mag 2012, 23:00
che faccia quello che vuole, pero' dopo aver rifiutato la Lazio quest'anno, sotto gli occhi increduli del fratello.. ti prego non venire a cercare un posto nella Lazio come dirigente.
Ci servivi come giocatore quest'anno ed hai preferito Milano, rimani a Milano come dirigente, allenatore ecc ecc

personalmente non sento la mancanza del Nesta attuale,,,,,ormai alla paideia i posti sono esauriti,,,,,,vada in america, canada,  dove lo pagano meglio,,,,come farà del resto Di Vaio,,,,,,

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
dopo aver rifiutato la Lazio quest'anno, sotto gli occhi increduli del fratello..

scusate, fonte della cosa?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2012, 23:03
Ha rifiutato di tornare alla Lazio questa stagione ?

cos'è successo?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che faccia quello che vuole, pero' dopo aver rifiutato la Lazio quest'anno, sotto gli occhi increduli del fratello..

a parte che sta cosa è tutta da verificare... ma ha per caso detto che sarebbe venuto alla Lazio?

porgascogne

Visitatore
...d'altronde, ancora lo dobbiamo fare il museo...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 10 Mag 2012, 08:24
...d'altronde, ancora lo dobbiamo fare il museo...
Abbiamo un ospizio altro che fare il museo. Non capisco queste battutine.
Se sono per difendere Lotito o per attaccare un ragazzo laziale. E certo sono meglio i Biava, Brocchi, Matuzalem, Scaloni, Zauri di Alessandro Nesta.
Guarda che vi dico fa bene ad andare negli USA. Conosce troppo bene l'ambiente laziale.
Fai bene Alessandro.

porgascogne

Visitatore
non ti debbo spiegare le cose che, almeno a me, risultano chiare

primo, i matrimoni si fanno in due: tu, come altri, dai per scontato che lotito no abbia avuto nè piacere, tantomeno interesse a riportare nesta a roma...io, semplicemente, non lo so, ma non sapendolo non do la colpa nè all'uno nè all'altro

secondo: a me, personalmente, un ritorno di nesta interessava due anni fa: sportivamente, mediaticamente e come tifoso...se la cosa non è accaduta è, forse, perché due anni fa le condizioni non c'erano, soprattutto quelle economiche, vista l'entità del rinnovo fatto ai tempi...dopo il 2010 la situazione per la SS. Lazio si è fatta economicamente più sostenibile e mi pare che anche gli ingaggi siano saliti, no? ecco, oggi, per me, pur essendoci i soldi, non c'è più la convenienza sull'investimento, manco mediatica

di canio sono stato il primo ad insultarlo per i suoi comportamenti, ma non ci si può nascondere dietro ad un dito e non accettare il fatto che, almeno lui, non si sia ridotto, e di tanto, l'ingaggio pur di tornare

a me è parso un atto d'amore, quello
poi, ci sono i poeti che d'amore parlano solo...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Su quali basi dici che ha rifiutato?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Un ritorno di Nesta alla Lazio sarebbe servito, anche ora, per mille ragioni, lui non fu scaricato dalla Lazio, fu un sacrificio necessario x la sopravvivenza della Lazio stessa, dopo che Galliani ci obbligò a cederlo, regalando 4 giocatori all'Atletico Madrid pur di non farci incamerare soldi dalla cessione di Mendieta e altri giocatori che non ricordo allo stesso club spagnolo.
Non me la prendo con lui, ma chiamiamoli professionisti e non bandiere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Di sicuro annuncerà l'acquisto di una pagina di giornale.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 10 Mag 2012, 10:11
non ti debbo spiegare le cose che, almeno a me, risultano chiare

primo, i matrimoni si fanno in due: tu, come altri, dai per scontato che lotito no abbia avuto nè piacere, tantomeno interesse a riportare nesta a roma...io, semplicemente, non lo so, ma non sapendolo non do la colpa nè all'uno nè all'altro

secondo: a me, personalmente, un ritorno di nesta interessava due anni fa: sportivamente, mediaticamente e come tifoso...se la cosa non è accaduta è, forse, perché due anni fa le condizioni non c'erano, soprattutto quelle economiche, vista l'entità del rinnovo fatto ai tempi...dopo il 2010 la situazione per la SS. Lazio si è fatta economicamente più sostenibile e mi pare che anche gli ingaggi siano saliti, no? ecco, oggi, per me, pur essendoci i soldi, non c'è più la convenienza sull'investimento, manco mediatica

di canio sono stato il primo ad insultarlo per i suoi comportamenti, ma non ci si può nascondere dietro ad un dito e non accettare il fatto che, almeno lui, non si sia ridotto, e di tanto, l'ingaggio pur di tornare

a me è parso un atto d'amore, quello
poi, ci sono i poeti che d'amore parlano solo...
Se fosse per me le porte di Formello sarebbero sempre aperte per Alessandro. Non 2 anni fa si, oggi no.
Secondo, non do per scontato che Lotito non l'abbia contato. Non lo so, non lo posso sapere. Ma anche insinuare che Nesta sia così attaccato ai soldi e poco alla maglia (il rinnovo di 2 anni fa etc.)...
Perché avrebbe dovuto rifiutare un contratto con la Lazio? A me viene il dubbio che non sia stato mai chiamato da Lotito tutto qua. Può darsi che mi sbaglio e sia un mercenario (ma ho molti ma molti dubbi). 
E poi paragonarlo a Di Canio non regge. Lì era una situazione molto particolare e completamente diversa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
est1900

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 10 Mag 2012, 10:53
Se fosse per me le porte di Formello sarebbero sempre aperte per Alessandro. Non 2 anni fa si, oggi no.
Secondo, non do per scontato che Lotito non l'abbia contato. Non lo so, non lo posso sapere. Ma anche insinuare che Nesta sia così attaccato ai soldi e poco alla maglia (il rinnovo di 2 anni fa etc.)...
Perché avrebbe dovuto rifiutare un contratto con la Lazio? A me viene il dubbio che non sia stato mai chiamato da Lotito tutto qua. Può darsi che mi sbaglio e sia un mercenario (ma ho molti ma molti dubbi). 
E poi paragonarlo a Di Canio non regge. Lì era una situazione molto particolare e completamente diversa.

Ma l'hai mai sentito dire questa frasetta semplice semplice: "Vorrei chiudere la carriera alla Lazio"?
Io mai.
Magari la dirà oggi (magno tranquillo, lo so) ma fino a prova contraria Nesta non ha più voglia di Lotito per chiudere questa avveneristica trattativa, anzi.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 10:57
Ma l'hai mai sentito dire questa frasetta semplice semplice: "Vorrei chiudere la carriera alla Lazio"?
Io mai.
Magari la dirà oggi (magno tranquillo, lo so) ma fino a prova contraria Nesta non ha più voglia di Lotito per chiudere questa avveneristica trattativa, anzi.
Regola n.1 di Nesta:Non si parla della Lazio
Regola n.2 di Nesta: Non si parla mai della Lazio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: And159 il 10 Mag 2012, 11:03
Regola n.1 di Nesta:Non si parla della Lazio
Regola n.2 di Nesta: Non si parla mai della Lazio

Regola n. 3 di Nesta: rispetta i tifosi che ti sostengono e la Società che ti paga lo stipendio.
Regola n. 4 di Nesta: non fare il ruffiano.
Regola n. 5 di Nesta: non ti raccomandare a nessuno, chi ti vuole ti cerca.

Discussione precedente - Discussione successiva