Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2012, 22:46
ma tenere Reja, no? troppo facile?

sei rimasta tra i (molto) pochi a volerlo ancora sulla panchina della Lazio,,,,,

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Laziale1900 il 09 Mag 2012, 22:50

sei rimasta tra i (molto) pochi a volerlo ancora sulla panchina della Lazio,,,,,
ho più paura dell'alternativa, e comunque Reja a me non dispiace.. anzi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
È prematuro parlare perchè dobbiamo aspettare una decina di giorni, ma se veramente i nomi sono questi allora sto come sto. Reja è una sicurezza assoluta (dovrebbe solo chiarire qualche situazione, ma nel calcio si fa in fretta), si cambia solo per un programma tecnico affascinante e di prospettiva. Altrimenti sto. Quoto chi parla di Mazzarri, anche se a volte lo detesto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ragazzi, rispetto l'opinione di tutti però Reja è veramente una fucilata sugli zebedei. Mo' l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 22:32
simeone non è più possibile...si doveva provare in estate allora si che sarebbe stato possibile,è un mio rimpianto....bielsa ma magari....di nomi possibili ce ne sono pochi penso che zola abbia tantissime possibilità...
Magari Simeone magari Bielsa ma con l'At. Madrid e l'At. Bilbao messi così e una squadra come la nostra con tutte queste incognite credo proprio che ce li possiamo sognare!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Laziale1900 il 09 Mag 2012, 22:50

eccomi.... al momento accetterei solo Montella, dei papabili se proprio deve essere. Sennò mi tengo Reja e mando via tutti i preparatori e lo staff medico

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: marcantonio il 09 Mag 2012, 23:13
Ragazzi, rispetto l'opinione di tutti però Reja è veramente una fucilata sugli zebedei. Mo' l'ho detto.

Se la fucilata negli zebedei di un laziale significa ogni anno lottare nei primi posti della classifica, tu devi essere mooolto giovane...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: doctor il 09 Mag 2012, 23:36
Se la fucilata negli zebedei di un laziale significa ogni anno lottare nei primi posti della classifica, tu devi essere mooolto giovane...

38 anni è gioventù? Magari. :))

Abbiamo lottato per i primi posti ma per il secondo anno di séguito rischiamo di buttare via la Champions' (e siamo al quarto posto anche grazie ai grandi errori degli altri) che ci potevamo portare vida in carrozza. Il gioco espresso poi è da depressione cronica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se magari si potesse conciliare i primi posti in classifica con una parvenza di gioco terrei reja, ma vorrei che la Lazio avesse un gioco, uno schema.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
spero che la notte di simeone gli porti consiglio, al presidente.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
mazzarri->lazio
montella->napoli
rossi->catania

enrique->barca B
guardiola->... anno sabbatico
gasperini->reuma

sto!

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: marcantonio il 09 Mag 2012, 23:47

Abbiamo lottato per i primi posti ma per il secondo anno di séguito rischiamo di buttare via la Champions' (e siamo al quarto posto anche grazie ai grandi errori degli altri) che ci potevamo portare vida in carrozza. Il gioco espresso poi è da depressione cronica.

Bene. Quindi qualcosa hai visto anche tu.
Avrei messo la firma per essere fucilato negli zebedei ogni anno così.

Lo scorso anno non siamo andati in champions per un soffio e per coincidenze avverse.
Quest'anno a Reja non rimprovero nulla di sostanziale (se non gli errori che TUTTI fanno, anche i guru del calcio...). In questo campionato, anzi, secondo me ha dimostrato di riuscire veramente a cavare il sangue dalle rape, arrabattandosi con sostituti di seconda e terza linea e mantenendo una linea di galleggiamento che ci ha fatto sperare fino alla fine. Gli sarebbe bastato avere Cissè e Sculli.

Inoltre, credo che 'sto fatto che la Lazio non abbia un gioco sia un mantra stantio. La Lazio HA un gioco. Un gioco che non ruba l'occhio, ma che ha un suo equilibrio e che ci ha permesso di essere comunque competitivi a dispetto delle infinite assenze. E questo credo sia un punto sul quale riflettere.

Per concludere, se la novità si chiama Zola, me tengo Reja per sempre.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: marcantonio il 09 Mag 2012, 23:13

si, mentre invece con i nomi che girano per la nostra panchina facciamo tafazzi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: doctor il 10 Mag 2012, 07:30
Bene. Quindi qualcosa hai visto anche tu.
Avrei messo la firma per essere fucilato negli zebedei ogni anno così.

Lo scorso anno non siamo andati in champions per un soffio e per coincidenze avverse.
Quest'anno a Reja non rimprovero nulla di sostanziale (se non gli errori che TUTTI fanno, anche i guru del calcio...). In questo campionato, anzi, secondo me ha dimostrato di riuscire veramente a cavare il sangue dalle rape, arrabattandosi con sostituti di seconda e terza linea e mantenendo una linea di galleggiamento che ci ha fatto sperare fino alla fine. Gli sarebbe bastato avere Cissè e Sculli.

Inoltre, credo che 'sto fatto che la Lazio non abbia un gioco sia un mantra stantio. La Lazio HA un gioco. Un gioco che non ruba l'occhio, ma che ha un suo equilibrio e che ci ha permesso di essere comunque competitivi a dispetto delle infinite assenze. E questo credo sia un punto sul quale riflettere.

Per concludere, se la novità si chiama Zola, me tengo Reja per sempre.

ecco, Doctor ha espesso in pieno il mio pensiero.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io avrei preso Sinisa, ma ormai è il ct della nazionale serba...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marcantonio il 09 Mag 2012, 23:47

Ivece se arrivasse il baronetto Zola staremmo al sicuro.....
Io non so cosa intenda fare la societa' in merito al tecnico e non so neppure se i nomi che ci vengono accostati sono veri ma se lo fossero tra il duo Zola/Casiraghi ,Gasperini ( a patto che non venga rivoluzionata la rosa per adeguarla al suo modulo )  e Reja mi tengo l'attuale tecnico.
Concordo con quello che ha detto Gaizkamendieta in merito a Gasperini.
Purtroppo molti appassionati di calcio hanno la memoria storica un po corta e dimenticano quanto di buono fatto da Gasperini prima di finire in un'inter senza capo ne coda e che non ha minimamente accontentato le sue richieste.
Logicamente se venisse da noi la rosa andrebbe quasi rivoluzionata soprattutto alla voce "esterni" ma state sicuri che il Gasperini è meglio di molti tecnici che in questo momento sembrano essere i veri rivoluzionari del calcio italiano.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Anch'io voto per Montella, ma pare rimanga al Catania.

C'ha fatto pigne de brutto quando giocava, ma mai una parola o un gesto fuori posto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Minimoog il 10 Mag 2012, 10:32
Anch'io voto per Montella, ma pare rimanga al Catania.

C'ha fatto pigne de brutto quando giocava, ma mai una parola o un gesto fuori posto.
veramente sembra alla roma

BIG

*
Lazionetter
* 255
Vanno bene tutti tranne Del Neri. Lui no.

Discussione precedente - Discussione successiva