Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

SI:
Reja
Simeone
Di Matteo
Montella
Mazzarri

NI
Zola (sulla fiducia)

NO FORTISSIMAMENTE NO:
Del Neri
Gasperini
Rossi

OT
ieri un riomanista mi fa : "mi spieghi perché i Laziali vogliono che Reja vada via ?"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Citazione di: marcantonio il 09 Mag 2012, 23:13
Ragazzi, rispetto l'opinione di tutti però Reja è veramente una fucilata sugli zebedei. Mo' l'ho detto.
Vorrei un gioco diverso più offensivo e veloce. Detto questo, si cambi solo per credere in qualcosa di affascinante e con programmazione. Se si deve cambiare tanto per, allora mi tengo Reja, anche se a volte il suo modo di giocare mi annoia. L'allenatore, soprattutto da noi è fondamentale.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Montella andrà de là...io mi butterei su Mazzarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Mag 2012, 12:08
Montella andrà de là...io mi butterei su Mazzarri.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. UN ROSICONE EPOCALE. NON LA VOGLIO STA GENTE, NEGAZIONE DI OGNI SENSO DI SPORTIVITA'. IO TIFO PER UN ENTE MORALE E ME LO RICORDO NON FOSS'ALTRO PERCHE' ALTRIMENTI OGGI ME RITROVEREI AD ESSER ONTOLOGICAMENTE SBAGLIATO...CAPISCI A ME

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2012, 12:17
Ma.... Di Matteo?
Non è che sia proprio entusiasmante il Chelsea di Di Matteo... Sembra una specie di Lazio 2011/12 con Drogba al posto di Klose... Sinceramente credo sia proprio il caso di cambiare mentalità di gioco altrimenti Reja va più che bene se dobbiamo continuare a catenacciare...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io non capisco tutta sta vostra convinzione che montella vada alle merde.....solo perchè i  loro media frustrati lo stanno ripetendo come un mantra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: colosseo2000 il 10 Mag 2012, 12:52
Io non capisco tutta sta vostra convinzione che montella vada alle merde.....solo perchè i  loro media frustrati lo stanno ripetendo come un mantra?
se lo ripetono qualcosa significa, io l ho capito sabato sera, quando lui ha parlato in maniera positiva della Roma....credo andrà lì è quasi certo

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 12:58
se lo ripetono qualcosa significa, io l ho capito sabato sera, quando lui ha parlato in maniera positiva della Roma....credo andrà lì è quasi certo

Lo scorso anno ripetevano pure che avrebbero avuto Van Gaal in panca e Buffon in porta...............in ogni caso da come si comporterà il catania domanica sera potremo intuire qualcosa

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ora sembra quasi che senza montella non si possa fare calcio,che vada dove vuole,di tecnici preparati ce ne sono tanti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
A parte noi, nessuno parla dell'allenatore della Lazio per la prossima stagione. Pedullà, parla di Reja alla Fiorentina. Il silenzio dei media, mi fa pensare che il prossimo tecnico esca dall'accoppiata Zola-Gasperini. Se arrivasse il secondo dovremmo rinnovare la rosa e comprare molti esterni. Visto che con il suo gioco li spreme per un paio di mesi, poi li sostituisce con altri.

Se Montella torna di là, mi deluderebbe, per come è stato mandato via.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece non ci vedo nulla di male, tornerei anche io...ma scusate un giocatore che ha giocato/rimasto in società con noi 12 anni se mai ci fosse una possibilità di andare alla Lazio credo che sceglierebbe noi non loro

hankmoody

Visitatore
se prendiamo mazzarri (per me tanto bravo quanto [...], qui mi andrebbe benissimo perché MOLTO MOLTO bravo) facciamo la triade lotito - tare - mazzarri e diventiamo un po' la squadra simpatia del 2013

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Premettendo che a me, personalmente, piacerebbe Zeman comunque vedo parecchio scetticismo su Zola. Confrontiamo un attimo la carriera dei due allenatori. Non che Montella abbia chissà quale esperienza più di Zola. Primo anno di Montella con le merde...DISASTROSO. Zola primo anno con il West Ham: prende una squadra messa male e arriva al nono posto quando nessuno avrebbe scommesso sulla permanenza in premier league. Montella prende una squadra che gioca bene da sempre e arriva, sta arrivando, al decimo/ nono posto(speriamo ). Non so se il West Ham avesse all'epoca le stesse qualità tecniche di un Catania di adesso ma comunque giocava in Premier che non è un campionato  mediocre. Riassumendo alla guida di una squadra medio-alta partono tutti e due alla pari, anzi Montella un pò più sotto perchè ha allenato una squadra superiore ma ha fallito, nonostanche ciò non capisco quali credenziali abbia in più di Zola tanto da disperarsi se va dall'altra parte

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A panzabià, magari ce ne fossero di allenatori che si incazzano e proprio di questo avremmo bisogno.
Del carattere, poi, sinceramente me frega cazzi, guardo i risultati e Mazzarri è uno che vale.
Poi seguendo il tuo ragionamento anche giocatori come Simeone o Casiraghi me stavano sulle palle prima di vestire la maglia della Lazio----

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io inizio a fare la bocca a Zola. Piateme per matto, ma è una figura di spessore internazionale, uno dei calciatori italiani più conosciuti di tutti i tempi, darebbe lustro e visibilità alla nostra squadra soprattutto nelle competizioni europee.
Inoltre la Lazio che gli verrebbe messa in mano è una squadra di 3 categorie superiore al west ham che ha allenato lui (tra l'altro che al west ham abbia fatto schifo è una leggenda poco confortata dai fatti).
Poi, considerando anche il tipo di giocatore che è stato, credo che non sia un difensivista esasperato.

Insomma io sto "ZOLA ODDIO NO" non lo capisco molto. Soprattutto se il contraltare auspicato è riprenderci delio rossi.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

ma...
non vi pare che se prendessimo montella bruceremmo il prospetto simone inzaghi?

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Alexia68 il 10 Mag 2012, 11:38
ho deciso:

SI:
Reja
Simeone
Di Matteo
Montella
Mazzarri

NI
Zola (sulla fiducia)

NO FORTISSIMAMENTE NO:
Del Neri
Gasperini
Rossi

Mamma mia quanto ti quoto!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Alexia68 il 10 Mag 2012, 11:38
ho deciso:

SI:
Reja
Simeone
Di Matteo
Montella
Mazzarri

NI
Zola (sulla fiducia)

NO FORTISSIMAMENTE NO:
Del Neri
Gasperini
Rossi

OT
ieri un riomanista mi fa : "mi spieghi perché i Laziali vogliono che Reja vada via ?"

Me sa che pure se lo chiedi qui dentro, in pochi ti sanno rispondere... soprattutto in maniera sensata...

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva