Nesta domani annuncia cosa fara' il prossimo anno

Aperto da coppadellealpi1971, 09 Mag 2012, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Un romano che dovunque va non ci fa passare solo per bori spocchiosi ignoranti e coatti.

Questo significa essere Laziali!

Grazie anche di questo Sandro e buona fortuna.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Citazione di: And159 il 10 Mag 2012, 14:34
"La mia vittoria più bella? La prima Champions, quella di Manchester contro la Juventus"

Come si cambia idea, negli anni.

Citazione di: And159 il 10 Mag 2012, 14:34
Sono venuto a Milano da romano e mi sono sentito meglio che a casa".

Citazione di: hankmoody il 10 Mag 2012, 13:23
vangelo... io ho smesso di dispiacermi per nesta dal 2003. E smettete di chiamarlo laziale, è milanista. ha giocato più partite e vinto più trofei col milan, è diventato campione nel mondo col milan.
alessandro nesta nel futuro immaginario collettivo rimarrà una bandiera del MILAN, come gattuso, pirlo e tanti altri.

Sacrosanto.

Addio e buona fortuna a questo grande milanista; il topic stava meglio in calcio. Non una parola per la Lazio in quella che praticamente è la sua conferenza d'addio; con noi ormai non ha più niente da spartire.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: maumarta il 10 Mag 2012, 14:40
Un romano che dovunque va non ci fa passare solo per bori spocchiosi ignoranti e coatti.

Questo significa essere Laziali!

Grazie anche di questo Sandro e buona fortuna.

c'è gente qui dentro che non lo vuole...dio mio ma dove arriveremo

est1900

Visitatore
Citazione di: Hicks il 10 Mag 2012, 14:52
Come si cambia idea, negli anni.

Sacrosanto.

Addio e buona fortuna a questo grande milanista; il topic stava meglio in calcio. Non una parola per la Lazio in quella che praticamente è la sua conferenza d'addio; con noi ormai non ha più niente da spartire.

Eh, ma lui è così.
E' timido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Era una conferenza d'addio dal Milan e la domanda sicuramente si riferiva a che vittoria col Milan era stata la + bella...
Se avesse risposto il primo scudetto col Milan mi sarebbe roduto, ma la prima Champions come fai a dirgli niente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco una cosa, ci sono laziali che rivorrebbero sulla nostra panchina Zeman , colui il quale una volta fatto il salto della quaglia non ha mai lesinato battutine sulla nostra squadra o interventi non richiesti e ora rinnegano un laziale come Nesta.
Io fatico proprio a capire questa cosa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2012, 14:59
Era una conferenza d'addio dal Milan e la domanda sicuramente si riferiva a che vittoria col Milan era stata la + bella...
Se avesse risposto il primo scudetto col Milan mi sarebbe roduto, ma la prima Champions come fai a dirgli niente.
ma io infatti non gli dico niente.gli ho detto addio nel 2002.altre parole non ce ne spendo.non ne vale la pena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Citazione di: Hicks il 10 Mag 2012, 14:52
...

Oggi c'è stata la conferenza stampa di ADDIO AL MILAN, non ha mica lasciato il calcio!!!

Oggi chiudeva i suoi 10 anni al Milan e quindi si parlava di questi ultimi 10 anni.

Quando lascerà il calcio e farà un consuntivo generale e magari si dimenticherà di noi potremo puntare il dito, oggi no. 

Purtroppo la conferenza stampa di addio alla Lazio non l'ha potuta fare perchè venne pignorato dal presidente di Lega in cambio dell'iscrizione al campionato...

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 15:01
Io non capisco una cosa, ci sono laziali che rivorrebbero sulla nostra panchina Zeman , colui il quale una volta fatto il salto della quaglia non ha mai lesinato battutine sulla nostra squadra o interventi non richiesti e ora rinnegano un laziale come Nesta.

Di certo non io.
Il mio sogno è rivedere il boemo alla roma, figurati.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 15:04
Di certo non io.
Il mio sogno è rivedere il boemo alla roma, figurati.

Non parlo di te, ma quanti laziali ci sono che rivorrebbero Zeman da noi?
Lui passato dall'altra parte è diventato un canide al 100% eppure in molti lo rivorrebbero..... ma non rivorrebbero Nesta che nel 2002 ci fu letteralmente scippato dal geometra Galliani.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Citazione di: maumarta il 10 Mag 2012, 15:03
Oggi c'è stata la conferenza stampa di ADDIO AL MILAN, non ha mica lasciato il calcio!!!

Oggi chiudeva i suoi 10 anni al Milan e quindi si parlava di questi ultimi 10 anni.

Quando lascerà il calcio e farà un consuntivo generale e magari si dimenticherà di noi potremo puntare il dito, oggi no. 

Purtroppo la conferenza stampa di addio alla Lazio non l'ha potuta fare perchè venne pignorato dal presidente di Lega in cambio dell'iscrizione al campionato...

Pure per questa perla:

CitazioneSono venuto a Milano da romano e mi sono sentito meglio che a casa".

C'è una giustificazione? Era atto dovuto pure questo, visto che era la conferenza d'addio al Milan?
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 15:01

A me pare sia lui ad essere completamente disinteressato della Lazio.

Dal boemo Dio ce ne scampi.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 15:06
Lui passato dall'altra parte è diventato un canide al 100% eppure in molti lo rivorrebbero..... ma non rivorrebbero Nesta che nel 2002 ci fu letteralmente scippato dal geometra Galliani.

Ci sono pur quelli come me che vorrebbero entrambi alla Lazio.

poi tornando a Milano città.
Io so dde Ostia e ho vissuto 3 anni a Milano e vi dico che me li ricordo con piacere, ci sono stato bene.
mi ricordo che mi facevano sempre la stessa domanda:

"quale è la cosa più bella di Milano?"
ed io mi rivendevo sempre una baattuta che mi aveva passato un amico
"Er treno pe Roma!"

comunque, aparte questa nota folkloristica, non capisco perchè doveva parlare male di Milano, visto che ci ha vissuto 1/3 della vita sua.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mò pure Nesta buttamo al cesso?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Citazione di: Hicks il 10 Mag 2012, 15:06
...
C'è una giustificazione? Era atto dovuto pure questo, visto che era la conferenza d'addio al Milan?
...

E che glie doveva dì "solo la nebbia c'avete solo la nebbia" oppure che "la cosa più bella di Milano è il treno per Roma"?

Ma a qualcuno viene il dubbio che la persona Alessandro Nesta e la sua famiglia in questi 10 anni possano essersi sentiti a casa grazie all'ambiente che li circondava?

E che c'è di male a dirlo?

Se io dovessi trasferirmi a Milano con la mia famiglia e trovare serenità, benessere e persone che mi vogliono bene non avrei problemi a dire pubblicamente che la ritengo casa mia.

Questo vuol dire che non sarei più romano e che sarei più interista/milanista che Laziale pe' sto motivo?

Ha per caso detto di rinnegare le sue origini?

Sandrì fa na bella cosa, restaci pure dopo a Milano che qui stamo a diventà ogni giorno più simili ai trigorioti... solo palloni vedemo... il resto non conta più un caxxo, nemmno la serenità della tua famiglia.

Proprio perchè gli voglio bene e mi sento rappresentato da lui come Laziale e Romano sono contento che abbia fatto questo tipo di dichiarazioni.

Fare il contrario sarebbe stato come non esultare ad un gol contro una ex... cosa che mi fa girare i [...]i.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 15:06

Parlo per me, vorrei leggere l'ultima volta che Zeman ha manifestato un desiderio di tornare ad allenare la rioma o ha dichiarato una simpatia eccessiva nei loro confronti. Non ne ricordo nessuna e molti allenatori canidi davvero lo hanno fatto. Sinceramente preferisso Zeman, che è un signor allenatore a cui non frega niente arruffianarsi quelli di là, a Montella che ci ha fatto 4 gol in un derby e ci veniva a fare anche l'aeroplanino. Ma per quest'ultimo si possono fare anche carte false per il boemo Dio ce ne scampi...strana sta storia degli ex-canidi...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: maumarta il 10 Mag 2012, 15:15
E che glie doveva dì "solo la nebbia c'avete solo la nebbia" oppure che "la cosa più bella di Milano è il treno per Roma"?

Ma a qualcuno viene il dubbio che la persona Alessandro Nesta e la sua famiglia in questi 10 anni possano essersi sentiti a casa grazie all'ambiente che li circondava?

E che c'è di male a dirlo?

Se io dovessi trasferirmi a Milano con la mia famiglia e trovare serenità, benessere e persone che mi vogliono bene non avrei problemi a dire pubblicamente che la ritengo casa mia.

Questo vuol dire che non sarei più romano e che sarei più interista/milanista che Laziale pe' sto motivo?

Ha per caso detto di rinnegare le sue origini?

Sandrì fa na bella cosa, restaci pure dopo a Milano che qui stamo a diventà ogni giorno più simili ai trigorioti... solo palloni vedemo... il resto non conta più un caxxo, nemmno la serenità della tua famiglia.

Proprio perchè gli voglio bene e mi sento rappresentato da lui come Laziale e Romano sono contento che abbia fatto questo tipo di dichiarazioni.

Fare il contrario sarebbe stato come non esultare ad un gol contro una ex... cosa che mi fa girare i [...]i.

grande mau.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Forse pensa di non avere un popolo bove da soddisfare con le proprie dichiarazioni.
Evidentemente, così non è.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma che deve dire? cosa deve dire?
mò pure Nesta buttamo al cesso?

concordo.
Era la conferenza stampa di addio al milan, che avrebbe dovuto dire, in merito ai 10 anni di milan?
voglio tornare alla lazio?, è la lazio la squadra del mio cuore?
Più che altro per il futuro non ho ancora deciso, non ci sono soluzioni al momento...
vabbè ma che parlo a fà? qui se citofonamo da soli cit.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
speravo in un tuo ritorno fin da quando ti hanno venduto quel 31 agosto 2002
non è stato cosi, peccato!
Alessandro Nesta è un grandissimo Laziale, aldilà delle boiate che scrivono alcuni di voi  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva