Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2012, 14:58

Non c'entrano né i medici, né il preparatore.

Dici? Io non voglio puntare il dito contro nessuno ma siamo proprio sicuri che gli infortuni di Mauri e Brocchi non fossero evitabili? Forse si è voluto accelerare un po' troppo il loro recupero? E poi Radu che da 2 anni ancora risente dell'intervento al ginocchio? Ripeto non voglio accusare nessuno ma qualche domanda sorge spontanea...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non volevo dire che in ognuno di questi non ci sia alcuna responsabilità di medici e preparatore.
Ma che la situazione generale (gli infortuni sistematici) non dipende da loro.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2012, 15:18
Parliamo di 39 infortuni.
Non volevo dire che in ognuno di questi non ci sia alcuna responsabilità di medici e preparatore.
Ah ok questo è un dato di fatto!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2012, 15:18
Parliamo di 39 infortuni.

Ma penso pure + di 39. Comunque é giusto rifletterci, al Milan stanno facendo due conti per capire che cavolo ha combinato Milan Lab e il preparatore per tutti gli infortuni (mi pare 71 in tutta la stagione).

Il problema nostro é che forse certi giocatori sono propensi ad infortuni (Konko, Radu, Mauri), ma altri tipo Hernanes e Klose erano perfettamente integri e si sono strappati entrambi, cosa che non gli era mai successa prima. Qualcosa vorrà pur dire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2012, 15:23
Ma penso pure + di 39. Comunque é giusto rifletterci, al Milan stanno facendo due conti per capire che cavolo ha combinato Milan Lab e il preparatore per tutti gli infortuni (mi pare 71 in tutta la stagione).

Il problema nostro é che forse certi giocatori sono propensi ad infortuni (Konko, Radu, Mauri), ma altri tipo Hernanes e Klose erano perfettamente integri e si sono strappati entrambi, cosa che non gli era mai successa prima. Qualcosa vorrà pur dire..
Il problema è che dipende da più fattori ed è difficile risalire alla causa principale.

Per esempio Hernanes potrebbe essersi rotto perchè spremuto troppo , perchè si è sbagliata preparazione , per entrambe le cose. Io per non saper nè leggere nè scrivere caccerei tutti l'anno prossimo , a patto che non mi ritrovi con un Del Neri in panca. Questo è il discorso che faccio io.
Si deve cambiare in meglio e non tanto per fare un salto nel buio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2012, 15:31
Il problema è che dipende da più fattori ed è difficile risalire alla causa principale.

Per esempio Hernanes potrebbe essersi rotto perchè spremuto troppo , perchè si è sbagliata preparazione , per entrambe le cose. Io per non saper nè leggere nè scrivere caccerei tutti l'anno prossimo , a patto che non mi ritrovi con un Del Neri in panca. Questo è il discorso che faccio io.
Si deve cambiare in meglio e non tanto per fare un salto nel buio.

Ovvio che si deve cambiare in meglio, ma con tutto il rispetto che ho per Reja che c'ha salvato dalla B e riportato a un passo dalla Champions, non giochiamo un bel calcio e per due anni di seguito arriviamo al photofinish cotti, un problema ci dev'essere.
A me piacerebbe uno che fa giocare la squadra giovane o vecchio che sia e che abbia le palle di rischiare un giovane o un attacco a tre punte, cosa che non vediamo dai tempi di Mancini mi sa.

p.s. Non voglio Zeman, visto che va bene per una realtà di provincia!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2012, 15:39

A me piacerebbe uno che fa giocare la squadra, giovane o vecchio che sia e che abbia le palle di rischiare un giovane o un attacco a tre punte, cosa che non vediamo dai tempi di Mancini mi sa.

p.s. Non voglio Zeman, visto che va bene per una realtà di provincia!

ZEMAN

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2012, 16:21
ZEMAN

Eh no io avevo proprio evitato Zeman  :)... così non vale!
Allora uno Zeman + un allenatore che gli curi la fase difensiva :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
no per carità Zeman. Ho capito che il suo è un calcio divertente però: 1) non vince mai niente 2) magari vinci una partita 7-2 e perdi 4-0 quella dopo, le coronarie ce partono

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
no per carità Zeman. Ho capito che il suo è un calcio divertente però: 1) non vince mai niente 2) magari vinci una partita 7-2 e perdi 4-0 quella dopo, le coronarie ce partono

invece, Rossi, Ballardini e Reja hanno vinto trofei a scatafascio... ma dai!

poi sono 6 anni che guardando le partite della Lazio proviamo un misto di sofferenza, nervosismo, ansia e rabbia.

Non voglio dire che Zeman o simili siano dei fenomeni, però sembra che veniamo da stagioni esaltanti sia dal punto di vista dei risultati che del gioco. COSI' NON E' STATO.

quindi trovate appigli migliori...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Chuppy il 10 Mag 2012, 18:33

poi sono 6 anni che guardando le partite della Lazio proviamo un misto di sofferenza, nervosismo, ansia e rabbia.

Non voglio dire che Zeman o simili siano dei fenomeni, però sembra che veniamo da stagioni esaltanti sia dal punto di vista dei risultati che del gioco. COSI' NON E' STATO.

io credo che Reja abbia tirato fuori il massimo dall'organico che ha avuto a disposizione in queste stagioni.
per fare il salto di qualità che tutti auspichiamo serve migliorare la qualità della rosa.

con questi giocatori io non credo che un altro allenatore ci farebbe vedere qualcosa di meglio rispetto a Reja. che si merita un monumento a formello, secondo me.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Louis Enrique a fine anno andrà via dal trigoria, mi spiace per Tarallo ma l'aereoplanino andrà ad allenare le merde, squadra che ha nel cuore. :p :asrm

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Chuppy il 10 Mag 2012, 18:33

Ho capito ma a me il bel gioco fine a sè stesso non interessa. preferisco giocare meno bene sperando di ottenere qualche risultato, cosa che Zeman non ci permetterebbe mai. Vorrei pure io un gioco più bello di quello di Reja (in particolar modo in fase offensiva) ma vorrei anche un compromesso tra gioco e risultati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2012, 18:56
Louis Enrique a fine anno andrà via dal trigoria, mi spiace per Tarallo ma l'aereoplanino andrà ad allenare le merde, squadra che ha nel cuore. :p :asrm
mesa che comincio a vincere la scommessa con Murmur....

aldo

*
Lazionetter
* 86
Luis Enrique ha comunicato ufficialmente che lascerà la Roma
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2012/05/10/news/luis_enrique_annuncia_addio-34860052/?ref=HRERO-1
A questo punto, il futuro di Montella mi sembra scritto...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Luis Enrique ha comunicato ufficialmente che lascerà la Roma
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2012/05/10/news/luis_enrique_annuncia_addio-34860052/?ref=HRERO-1
A questo punto, il futuro di Montella mi sembra scritto...

se torna alla riomma è davvero un pupazzo senza dignità.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io,se non dovesse essere riconfermato,mi fionderei su di Matteo.Non farà un gioco meraviglioso,ma diciamoci la verità vince chi fa il 70 percento di possesso palla o chi segna di piu'?In alternaiva mi piacerebbero Mazzarri,Allegri,Montella.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Di Matteo non mi dispiacerebbe. Giovane ma con esperienza.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma perchè  senza dignità ma dai...cerca una possibilità lo scorso anno ha allenato solo x 9 partite è normale che potessero non riconfermarlo...ora ha dimostrato di essere bravo e lo richiamano,è una vittoria per lui

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
qui lo dico e qui lo nego: la riomma con montella arriva tra le prime tre.

Discussione precedente - Discussione successiva