Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Constantine il 03 Lug 2010, 17:34
Intanto, Sabatini lavora

Palermo, Sabatini: "Arriverà uno tra Toloi e Hernanes"
03.07.2010 17.27 di Antonio Gaito  articolo letto 5 volte

© foto di Image Agency
Il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato della squadra rosanero a Sky Sport 24: "Toloi o Hernanes? Probabilmente uno dei due arriverà. Noi stiamo lavorando anche oggi, monitoriamo giocatori in ogni latitudine. 20mln per Cavani? Mi date un'informazione, io non ne ero a conoscenza. Non mi risulta questa offerta ma posso dire che su Cavani ci sono molti club. Aspettiamo la fine del mondiale per valutare la sua situazione". Sabatini ha poi commentato la nuova normativa sugli extracomunitari: "E' l'esaltazione dell'inutile, mi dissocio dalla mentalità di dare una risposta ad un problema in questi termini. Questa decisione farà crescere i costi".

se cedono kaer loro prenderanno sicuramente toloi...e dato che è extra per hernanes rimane qualche piccola speranza...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Sabatini ha pure ceduto Simplicio, Bresciano, Kjaer e Cavani è in partenza. E deve fare la squadra per 3 competizioni.Auguri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
scommetto che lo hai trovato guardando i video di Elm :D

:oops:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2010, 17:21

Ti diro' cannavaro è l'ultimo della lista. Poi la storia dei vivai non la rivitalizzi certo cosi'.
Non compro extracomunitari , ma francesi tedeschi inglesi , quindi comunitari ne compro quanti ne voglio. Non vedo cosa cambia.
Quanto a Ledesma , magari rinnova.

Nel frattempo prenderei questo :

Ma infatti non cambia nulla, è pura propaganda! Pedullà (persino lui è riuscito a dire una cosa intelligente!) fa giustamente notare come in Olanda non c'è NESSUN LIMITE AGLI EXTRACOMUNITARI, eppure sono in semifinale e hanno un ottimo vivaio.
Questo non fa che aumentare l'inca..ra. Servisse almeno a qualcosa...

In ogni caso, al di là dell'OT, a questo punto io farei così.
Rinnovo Ledesma, poi Bresciano, Boateng, Beladhj, Barrera.
Cessioni: quelle già dette da tutti in 220 pagine di forum.

Formazione titolare:

Muslera

Biava          Dias             Radu

Licht           Boateng         Ledesma           Beladhj

Barrera                 Floccari              Zarate

Non mi esalta, ma nemmeno me fa schifo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Murmur il 03 Lug 2010, 17:41
Sabatini ha pure ceduto Simplicio, Bresciano, Kjaer e Cavani è in partenza. E deve fare la squadra per 3 competizioni.Auguri

L'unico di cui potrebbero sentire la mancanza credo sia Kjaer. Gli altri sono facilmente rimpiazzabili

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basta co 'sta difesa a tre, tornamo ad un modulo classico di Reja: 4-2-3-1 e pijamo pure Albin oltre a Barrera, con Ledesma e Boateng davanti alla difesa direi che ci sono due incontristi cazzuti, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A so punto spero rimanga in Brasile, perchè se va al Palermo mi rode veramente il culo, sarebbe l'ennesima beffa.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2010, 16:42

Per cui Stefanone 76, tu normali ai giocatori della Lazio, credo lo possa pure azzardare, ma sta attento eh! Con cautela.

Questo è provocatorio. E tu come al solito dici agli altri cosa fare ma sei il primo a sbagliare.
Non mi erigo a insegnante per parlare di rispetto , ma so per certo che tu quella parola non la conosci.

Te l'ho gia detto , tu non perdi mai.
Si il mio discorso con Stefanoe era provocatorio ma comunque coerente con il suo messaggio.
Mai sostenuto che nell'esercitare la critica non si possa essere anche provocatòri, basta rimanere in argomento.

Tant'è che anche a te, in riferimento al tuo messaggio ho scritto:
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2010, 12:47
Comprendendo l'intento provocatorio del tuo messaggio sarei costretto a rispondere nel merito, partecipando a mandare totalmente in OT il topic.
Quindi non ti ho accusato di essere provocatorio, ho solo ritenuto che il tuo messaggio non fosse assolutamente coerente col discorso che si era sviluppato tra me e Stefanone, scrivendo:
Che senso ha entrare in un discorso solo per esercitare l'esercizio del disturbo?

Poteva (doveva) finire lì, per non prolugare il flame.
Tant'è che ho pure scritto:
Qualcuno mi ha fatto lo stesso appunto qualche giorno fa, aggiungendo se ti interessa l'argomento   aprici un topic.
e in quell'occasione riconoscendo che con il mio messaggio era totalmente OT, ho lasciato perdere non andando oltre.

Invece tu no, mai, insisti, come nell'altro topic insistendo su una trattativa vecchia per Ledesma, quando si stava parlando delle possibili soluzioni nella vicenda Kolarov.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
il palermo e' la dimostrazione che si puo' fare una squadra all'altezza anche con meno soldi della Lazio.
so avvelenato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Murmur il 03 Lug 2010, 17:41
Che ha ceduto Simplicio e Bresciano, erano in scadenza, sapevano di perderli a parametro zero, non ci hanno guadagnato un euro.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se va a Valencia accetto la sconfitta, un duello con gli spagnoli si può perdere dato che hanno guadagnato 75 milioni, ma se il Palermo è ancora in corsa non credo che la Lazio lo lascerà stare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2010, 17:54
il palermo e' la dimostrazione che si puo' fare una squadra all'altezza anche con meno soldi della Lazio.
so avvelenato

Meno soldi della Lazio? Zamparini? Forse vediamo due campionati paralleli...

lucenera

*
Lazionetter
* 250

1) se hernanes va al palermo poi devo capire dome giocherà il simpatico delio............pastore,miccoli, hernanes, liverani ed hernandez ? e devo pure capire che ambizioni ha sto ragazzo,che va a palermo, con tutto il rispetto, venire a roma ha un senso più compiuto alla storia !

2) tutti son pazzi x sto mascherano..................mi prendo boateng a 7 e non mascherano a 30, tutta la vita !

3) se matuzalem sta bene, tutta la vita lui centrale e non ledesma.............almeno facciamo un tentativo di giocare a pallone !

4) reja è buon motivatore, tecnicamente secondo me non è proprio un genio, se ha sempre impostato le squadre con la difesa a 3 o 5, meglio non stravolgere le cose e continui così.................tra laltro non è vero che col 3-5-2 non si possano fare sovrapposizioni , basta muovere il sederino e farle , come in ogni modulo !

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

dici :

- Il mio (cioe' tuo MM) discorso con stefanone era provocatorio.

-Comprendendo l'intervento provocatorio del tuo messaggio ( rivolto a me).

-Non mi hai accusato di essere provocatorio ( annullando quanto pocanzi scritto).

- Nell'altro topic dove porto l'esempio Ledesma , rispondo a te che pensi a vendere Kola in Italia. E' un esempi di quanto accaduto. Si fanno gli esempi merli'.

Detto questo e comprendendo l'OT al quale contribuisco , ma che mi ci hai tirato dentro dopo aver fatto notare che dare delle "pippe" ai calciatori della Lazio mi da fastidio , io la chiud qui.

Sempre che tu oltre a dare le tue giuste repliche non mi tiri ulteriormente dentro.

Si parla di calciomercato , le tue provocazioni se non vuoi generare flame , lasciale nelle dita.

Grazie

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
 boateng ledesma matuzalem  (se integro sarebbe un bel terzetto....... tra i migliori )

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lucenera il 03 Lug 2010, 17:57
a braccio.............

1) se hernanes va al palermo poi devo capire dome giocherà il simpatico delio............pastore,miccoli, hernanes, liverani ed hernandez ? e devo pure capire che ambizioni ha sto ragazzo,che va a palermo, con tutto il rispetto, venire a roma ha un senso più compiuto alla storia !

2) tutti son pazzi x sto mascherano..................mi prendo boateng a 7 e non mascherano a 30, tutta la vita !

3) se matuzalem sta bene, tutta la vita lui centrale e non ledesma.............almeno facciamo un tentativo di giocare a pallone !

4) reja è buon motivatore, tecnicamente secondo me non è proprio un genio, se ha sempre impostato le squadre con la difesa a 3 o 5, meglio non stravolgere le cose e continui così.................tra laltro non è vero che col 3-5-2 non si possano fare sovrapposizioni , basta muovere il sederino e farle , come in ogni modulo !

Quoto tutto.
Ogni tanto esce fuori uno che parla di pallone e non di Lotito, Tare, Manzini, lo sponsor, il bilancio, le plusvalenze, le misusvalenze, il busto di Brocchi, il DS, il DG, il TG......  ;)
Continua così  :)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Anche io avevo dei dubbi sulla difesa a 3... ma se abbiamo trovato un buon gioco con questo sistema io direi di non disfare tutto...

La cosa importante e' comprare giocatori che si adattino esattamente al gioco che ha in mente Reja.

Secondo me cosi' va bene:

Muslera
                    Dias   Stendardo  Radu

Lichststeiner  Boateng   Hernanes   Belhadj

Barrera                    Zarate
                        Floccari

Se proprio non si riesce a prendere Hernanes e' il caso di rinnovare Ledesma e comprare un difensore, Sokratis possibilmente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2010, 17:42
Ma infatti non cambia nulla, è pura propaganda! Pedullà (persino lui è riuscito a dire una cosa intelligente!) fa giustamente notare come in Olanda non c'è NESSUN LIMITE AGLI EXTRACOMUNITARI, eppure sono in semifinale e hanno un ottimo vivaio.
Questo non fa che aumentare l'inca..ra. Servisse almeno a qualcosa...

In ogni caso, al di là dell'OT, a questo punto io farei così.
Rinnovo Ledesma, poi Bresciano, Boateng, Beladhj, Barrera.
Cessioni: quelle già dette da tutti in 220 pagine di forum.

Formazione titolare:

Muslera

Biava          Dias             Radu

Licht           Boateng         Ledesma           Beladhj

Barrera                 Floccari              Zarate

Non mi esalta, ma nemmeno me fa schifo.

Non solo l'Olanda, anche la Germania non ha limite al tesseramento extracomunitari e la bundesliga credo sia il campionato più zeppo di stranieri di tutti.
Eppure i risultati dei calciatori tedesci non mi paiono deludenti, stanno asfaltando tutti in scioltezza a sto mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva