Giovinco

Aperto da umanoide69, 06 Mag 2012, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Me le ho avessero chiesto un paio d'anni fa avrei detto "ma che ce famo co' Giovinco?".
Ma questo ora è veramente una bestia di giocatore! Avete visto tra le altre cose il gol che ha appena fatto? No? Be' guardatelo.

Quanto me piacerebbe...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Con un'unica differenza: che io lo avrei preso anche due anni fà....

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Molta gente (e non escludo di essere stato anche io tra di loro) lo reputava un giocatore incompiuto ed inconcludente.

Attualmente è un giocatore determinante.

poi ci sarebbe un certo Floccari ... Ma lasciamo perdere ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
l'ha gia' preso il nappule pare...Lavezzi in inghilterra.. e giovinco al nappule

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Secondo me è pronto per il saltino, una squadra di livello superiore ma leggermente sotto le corrazzate.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: chuck6 il 06 Mag 2012, 20:46
Secondo me è pronto per il saltino, una squadra di livello superiore ma leggermente sotto le corrazzate.
Tipo noi? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Magari da noi, ma credo che la Juve se lo riprenda.
il napoli ha il giovinco2 ed è Insigne.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ma qualcuno non aveva detto che era troppo basso per fare il calciatore? (ogni riferimento a presidenti della Salernitana è puramente casuale)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
me ne sono innamorato l anno scorso a Lazio-Parma 2 a 0
fece una bella partita, ci mise in seria difficoltà con quel tiro che Muslera parò in maniera miracolosa
lo avrei voluto quest estate al posto di Zarate

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: BoyRM76 il 07 Mag 2012, 16:49
Ma qualcuno non aveva detto che era troppo basso per fare il calciatore? (ogni riferimento a presidenti della Salernitana è puramente casuale)
e questo quando lo avrebbe detto?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Fra Giovinco ed Insigne prendo il secondo .

A domanda se sarebbe tornato al napoli soccer , ha risposto (piu' o meno) che sarebbe tornato solo di fronte ad una certezza da titolare . Mica male , eh !

Forse mi sbaglio , ma Giovinco potrebbe essere un Di Natale 2 .

Altri anni di anonimato in una grande e poi gli anni del botto . Tanto vale aspettare  :)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
A costo di risultare impopolare, ma secondo me Giovinco è fatto della stessa pasta dei vari Gilardino, Di Natale ecc.. Fenomeni da squadre di modesta caratura, che floppano quasi regolarmente in momenti decisivi o quando arrivano a una big.

Inoltre, a dispetto della bassa statura, questo qui ha già 25 anni compiuti, insomma la fase del "giovane talento in attesa di esplodere" l'ha passata da un po'

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Zamorano il 10 Mag 2012, 18:56
A costo di risultare impopolare, ma secondo me Giovinco è fatto della stessa pasta dei vari Gilardino, Di Natale ecc.. Fenomeni da squadre di modesta caratura, che floppano quasi regolarmente in momenti decisivi o quando arrivano a una big.

Inoltre, a dispetto della bassa statura, questo qui ha già 25 anni compiuti, insomma la fase del "giovane talento in attesa di esplodere" l'ha passata da un po'

beh in teoria è esploso, quest'anno 15 gol e già si è fatto le sue belle partite in nazionale... l'anno prossimo al 90% starà in una big, vedremo cosa è in grado di fare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.777
Citazione di: brillo di lazio il 06 Mag 2012, 13:44
D'accordissimo!!!
Con un'unica differenza: che io lo avrei preso anche due anni fà....

Io lo vidi dal vivo nel 2° tempo di Lazio-Juve, quella rubataci da gervasoni, primo tempo in cui schiantammo la juve, Mauri segnò e ci annullarono la rete per fallo di confusione...Giovico entrò al posto di Diego stirato.
La formica atomica in 10 minuti cambiò il match con la sua velocità e tecnica.
Finì 2 a 0 per i bianconeri, Caceres e traseghe...

Giovinco, l' ho rivisto a Parma un mese fa, e nuovamente ci schiantò.
Sembra un bambino in mezzo ai grandi, ma non lo prendono mai, e cmq nonostante la taglia fisicamente è bello tosto, nel senso che tiene la botta, e la palla la sà far cantare.

Mettiamolo vicino a Klose.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Non é più un ragazzino ed é alla prima vera stagione da protagonista, sempre comunque relativa alla squadra in cui gioca, ovvero il Parma.

Discussione precedente - Discussione successiva