I parametri zero

Aperto da Ulissechina, 10 Mag 2012, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Prima ancora di sapere quale sarà l'allenatore per il prossimo anno (se Reja lascerà la panchina della Lazio), la dirigenza della S.S. Lazio è alla ricerca dei parametri zero da rottamare senza sapere se questi giocatori saranno graditi al prossimo allenatore, è evidente che l'esperienza fatta nel passato con i parametri zero da rottamare non ha insegnato nulla.
Sembra che la Società è da un pò di tempo su due giocatori (i brasiliani) che negli ultimi tempi hanno giocato
pochissimo per infortuni vari per il solo fatto che non costano nulla ma con  un bel quinquennale avremo due pezzi che, secondo il mio modesto parere, non servono di certo alla causa Lazio.
L'incompetenza proseguisce. :(

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2012, 19:19
Prima ancora di sapere quale sarà l'allenatore per il prossimo anno (se Reja lascerà la panchina della Lazio), la dirigenza della S.S. Lazio è alla ricerca dei parametri zero da rottamare senza sapere se questi giocatori saranno graditi al prossimo allenatore, è evidente che l'esperienza fatta nel passato con i parametri zero da rottamare non ha insegnato nulla.
Sembra che la Società è da un pò di tempo su due giocatori (i brasiliani) che negli ultimi tempi hanno giocato
pochissimo per infortuni vari per il solo fatto che non costano nulla ma con  un bel quinquennale avremo due pezzi che, secondo il mio modesto parere, non servono di certo alla causa Lazio.

ma magari ce cascano i due brasiliani!

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
I due brasiliani sarebbero Breno ed Ederson?? :o

Incompetenza.... :s

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai controllato quante partite hanno giocato negli ultimi tempi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2012, 19:25
Hai controllato quante partite hanno giocato negli ultimi tempi?

ederson 24 partite, nonostante sia tornato a disposizione solo a metà ottobre. e tieni conto che una volta rifiutato il prolungamento è stato tenuto fuori nonostante stesse benone...

breno è fermo da un anno, come un certo marchetti l'anno scorso...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Basta che non prenda un'altra pipparsugo come quel Klose

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Scusate, ma pure Zarate non giocava e non gioca tuttora ma mica e' infortunato.Ora non e' che pe compra un giocatore dovemo fallo visita'da tutti li ospedali de Roma(al limite damoje foco).Non e' che incominciamo a vede infortunati pure al bar o al cinema.....................

CitazioneChe te piji ,pago io!!!!

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Credo che Ederson non giocasse perchè in scadenza, un pò quello che facemmo noi con Ledesma. Breno ha avuto i suoi infortuni, ma anche i suoi problemi extra-calcistici, che forse hanno influito. Cmq se i parametri zero sono questi e non i Vignaroli tanto per dire, parametri zero tutta la vita. Klose l'anno scorso nel Bayern non giocò tutte queste partite e soprattutto non da titolare, mi sembra che quest'anno abbia fatto sufficientemente bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2012, 19:19
Prima ancora di sapere quale sarà l'allenatore per il prossimo anno (se Reja lascerà la panchina della Lazio), la dirigenza della S.S. Lazio è alla ricerca dei parametri zero da rottamare senza sapere se questi giocatori saranno graditi al prossimo allenatore, è evidente che l'esperienza fatta nel passato con i parametri zero da rottamare non ha insegnato nulla.Sembra che la Società è da un pò di tempo su due giocatori (i brasiliani) che negli ultimi tempi hanno giocato

Scusa ora non mi ritornano in mente quale dovrebbe essere 'l'esperienza passata con i parametri zero da rottamare' andati male,me lo chiarisci meglio?
Io ricordo solo due casi, uno ottimo (Klose) uno negativo (Cruz).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Klose capita 1 volta ,come è capitato Raul allo Shalke...aprite gli occhi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 10 Mag 2012, 19:29
ederson 24 partite, nonostante sia tornato a disposizione solo a metà ottobre. e tieni conto che una volta rifiutato il prolungamento è stato tenuto fuori nonostante stesse benone...

breno è fermo da un anno, come un certo marchetti l'anno scorso...
però cerchiamo di avere dei giudizi obiettivi cavolo...su Ederson concordo, anche se il giocatore ha spesso avuto problemi fisici...breno non è fermo come Marchetti, Breno è fermo per problemi personali, ha avuto anche problemi respiratori e sopratutto non si sa come sta mentalmente...dire che è come Marchetti è dire una cazzata, perdonami

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anzichè risparmiare su l'acquisto per poi far eun quinquennale, non sarebbe meglio acquistare giocatori validi pagando il giusto facendo un biennale?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bisogna vedere per quale motivo non giocano: Ederson ha 26 anni, è stato un ottimo calciatore al Nizza e agli inizi nel Lione, poi nel secondo anno a Lione ha avuto la concorrenza del miglior pjanic mai visto, l'anno successivo ebbe un grave infortunio, e quest'anno oltre ad un altro grave infortunio che l'ha tenuto fermo per due mesi è stato escluso dalla rosa a gennaio perché ha rifiutato il rinnovo.

Ederson non ha avuto nessun problema significativo in carriera ad eccezione di questi due infortuni gravi.

Breno invece lo vedo come una scommessa: al San Paolo era eccezionale, ma sia al Bayern Monaco che al Norimberga non ha convinto. Forse giocando vicino al faro della difesa del San Paolo di allora, cioè Dias, tornerà ad alti livelli...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se non hai ancora l'allenatore, come fa la S.S. Lazio ad acquistare giocatori che poi potrebbero non essere graditi al futuro allenatore? Chi le fa le formazione Tare, Lotito?
A questo punto comincio a pensare che REJA resta alla Lazio e che ha dato il suo benestare per l'acquisto dei due brasiliani.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 19:49
però cerchiamo di avere dei giudizi obiettivi cavolo...su Ederson concordo, anche se il giocatore ha spesso avuto problemi fisici...breno non è fermo come Marchetti, Breno è fermo per problemi personali, ha avuto anche problemi respiratori e sopratutto non si sa come sta mentalmente...dire che è come Marchetti è dire una cazzata, perdonami

l'hai mai visto giocare??
breno ha un talento spropositato. fisicamente è una belva, tecnicamente è molto al disopra della media difensori centrali...

chiaro che è un rischio, ma io a parametro zero uno cosi lo porto a formello con la mia macchina

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2012, 19:58
Se non hai ancora l'allenatore, come fa la S.S. Lazio ad acquistare giocatori che poi potrebbero non essere graditi al futuro allenatore? Chi le fa le formazione Tare, Lotito?
A questo punto comincio a pensare che REJA resta alla Lazio e che ha dato il suo benestare per l'acquisto dei due brasiliani.

Chi ci da la certezza che Reja andrà via? I giornali? Reja ha sempre detto che dipende dalla società, Lotito ha detto che vuole tenere Reja.

Reja è come Delio Rossi: dicono che andrà via dalla Lazio fin da quando è arrivato, ma sono già due anni e mezzo che sta da noi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: richard il 10 Mag 2012, 19:22
ma magari ce cascano i due brasiliani!
Apri subito un post di benvenuto per entrambi.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tra l'altto cominciamo ad avere troppi brasiliani e la cosa non mi piace per niente. Se i brasiliani fanno clan possono uscire fuori cose spiacevoli.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
passi per Ederson, un giocatore che in questa Lazio ci sta
ma Breno................................mamma mia  :S

Discussione precedente - Discussione successiva