I parametri zero

Aperto da Ulissechina, 10 Mag 2012, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 22:11
per me i numeri che posti non hanno valenza zaradò...sappiamo i minuti ?no....caliendo è il più grande cazzaro aguirregaray è fatta per l inte poi per la lazio...ederson l ha ammollato a tutti...due anni fa era dell inter poi rinnovo

Non sono  numeri , ma fatti.

Il giocatore era presente abile e arruolabile.

Poi sei liberissimo di farti l'idea che piu' ti piace. Quei numeri li ho tirati fuori perchè qualcuno scriveva che il calciatore era bollito e sempre rotto. Nel qual caso , non avrebbe dovuto giocare manco 20 minuti a partita.

Quanti calciatori ci servono secondo te ?
Quanto sildi bbiamo da spendere secondo te?
Come facciamo a soddisfare entrambe queste prime 2 domande ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2012, 22:10
La tua fonte invece chi è?
la gazzetta, ad un certo punto usci' una voce che lo voleva vicino al milan (caliendo... come te sbaij..  :) ) e la gazzetta scrisse in un articolo che pero al milan erano tibubanti anche in virtu' del nuovo infortunio di gennaio!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque... mo sembra che sto dicendo che è una pippa o che è bollito.... io non sto dicendo questo sia chiaro! Io sto dicendo che al contrario di cio che dice zaradona negli ultimi 3 anni complice anche l'infortunio ha giocato piuttosto poco e che comunque non mi si deve spacciare come un campione.. potrebbe essere un buon giocatore a patto che per ederson non si venda hernanes che anche cosi' incostante come quest'anno vale il doppio di ederson! dar via hernanes perche mo c'avemo ederson .... lo dico prima... sarebbe una gran cazzata!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
gaizka, io i dati li prendo da un sito abbastanza attendibile, Transfermarkt, un catalogo completo e abbastanza preciso di Calcio, e questi sono i dati degli ultimi infortuni di Ederson in tutta la sua carriera:

11/12    20.07.2011    10.10.2011    Lacerazione del legamento del ginocchio
10/11    10.08.2010    15.03.2011    Strappo muscolare
09/10    15.08.2009    20.09.2009    Infortunio alla caviglia

Adesso, se vogliamo definirlo un calciatore "sempre infortunato" per questo, possiamo vendere anche Lulic che è stato fermo per ben 70 giorni. Definire Ederson "sempre infortunato" per questi motivi è come chi in estate attribuiva tale definizione a Cisse.

Ederson è un ottimo calciatore, non è più forte di Hernanes, e le fonti che vogliono Hernanes via dalla Lazio sono molto meno attendibili di Caliendo, che tra l'altro è definito poco attendibile qui sopra proprio perché da 5 anni dice che la Lazio è interessata a Ederson... che la prossima settimana probabilmente firmerà per la Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2012, 22:27
comunque... mo sembra che sto dicendo che è una pippa o che è bollito.... io non sto dicendo questo sia chiaro! Io sto dicendo che al contrario di cio che dice zaradona negli ultimi 3 anni complice anche l'infortunio ha giocato piuttosto poco e che comunque non mi si deve spacciare come un campione.. potrebbe essere un buon giocatore a patto che per ederson non si venda hernanes che anche cosi' incostante come quest'anno vale il doppio di ederson! dar via hernanes perche mo c'avemo ederson .... lo dico prima... sarebbe una gran cazzata!

Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2012, 22:40
almeno è un giovane di prospettiva che sicuramente non pretendera un paio di milioni come quel bollito di ederson

Topic Calciomercato 2012 , pag.128.

Su ederson ne hai dette parecchie.

Siao OT.

Io ederson a zero , me lo prendo tutta la vita e i pochi soldi che ho li uso per coprirmi in altre situazioni.
A parametro zero , prenderei pure Srna che è un affarone clamoroso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 10 Mag 2012, 22:42

Topic Calciomercato 2012 , pag.128.

Su ederson ne hai dette parecchie.

Siao OT.

Io ederson a zero , me lo prendo tutta la vita e i pochi soldi che ho li uso per coprirmi in altre situazioni.
A parametro zero , prenderei pure Srna che è un affarone clamoroso.
li stavamo parlando delle presenze e quel bollito non si riferiva al valore del giocatore ma al fatto che negli ultimi 3 anni aveva giocato 45 (ad oggi 46) partite in campionato .. quindi si parlava del fisico .. mentre qui il bollito lo stavate intendendo sul valore del giocatore che comunque... RIPETO .......non è un campione ma sicuramente uno in fase calante che ha giocato poco negli ultimi 3 anni che ha subito un ingtervento ai crociati che come tutti sanno è molto piu' problematico per un giocatore tecnico che per un difensore perche ti limita alcuni movimenti (ma non la forza) e ti rende molto piu' vulnerabile e crea una predisposizione a certi tipi di infortuni!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Magari da noi giocherà di più e si rilancia...sperare qualcosa di positivo ogni tanto no?! ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e comunque, anche tra i parametri zero... se po ave' qualcuno, oltre che bravo anche sano magari pure sotto i 30 anni ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2012, 23:05
e comunque, anche tra i parametri zero... se po ave' qualcuno, oltre che bravo anche sano magari pure sotto i 30 anni ?

Ciao intervengo per dire no, non lo trovi (a parametro 0) uno bravo, sano e magari pure sotto i 30 anni.
Me pare evidente.
Forza Lazio
ian

bassa79

*
Lazionetter
* 64
Magari SRNA....secondo me è fortissimo e sarebbe un super affare.....unica controindicazione...quanto prende d'ingaggio? qualcuno lo sà?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non giudichiamo i giocatori prima di vederli giocare , se abbiamo preso Ederson e Breno prima di criticarli , prima di dire e di fare , vediamoli prima all'opera , in rosa vorrei solo ricordare che ci sono giocatori che non meriterebbero proprio quella maglia e ci giocano ! Quindi aspettiamo come andra' a finire !!!

Per quanto riguarda i parametri 0 di quest'anno
Nesta (Sogno)
Flamini (Probabile 32 anni )
Berbatov
Owen
Farfan
Barnetta
Dzagoev ( credo a dicembre scada il suo )
Raul
Miguel(Valencia)
Mesto
Srna

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: elbandido il 10 Mag 2012, 20:12
passi per Ederson, un giocatore che in questa Lazio ci sta
ma Breno................................mamma mia  :S

Vae Victis .....

:wc:

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Pero' penso che di ingaggio sia molto alto.

Certo che Senad + Srna sulle fasce non sarebbe male...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: elbandido il 10 Mag 2012, 20:12
passi per Ederson, un giocatore che in questa Lazio ci sta
ma Breno................................mamma mia  :S

Esatto, Ederson a 0 pure pure, ma Breno no regà, è pazzo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Ederson non mi piace , Breno manco lo considero , ma in queste mie valutazioni non c'entra niente il fattore "contratto a scadenza" . C'è tanta gente a scadenza che prenderei subito , per esempio Hoilett oppure Lampard (che pero' non sono sicuro sia in scadenza).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2012, 19:54
Bisogna vedere per quale motivo non giocano: Ederson ha 26 anni, è stato un ottimo calciatore al Nizza e agli inizi nel Lione, poi nel secondo anno a Lione ha avuto la concorrenza del miglior pjanic mai visto, l'anno successivo ebbe un grave infortunio, e quest'anno oltre ad un altro grave infortunio che l'ha tenuto fermo per due mesi è stato escluso dalla rosa a gennaio perché ha rifiutato il rinnovo.

Ederson non ha avuto nessun problema significativo in carriera ad eccezione di questi due infortuni gravi.

Breno invece lo vedo come una scommessa: al San Paolo era eccezionale, ma sia al Bayern Monaco che al Norimberga non ha convinto. Forse giocando vicino al faro della difesa del San Paolo di allora, cioè Dias, tornerà ad alti livelli...

Non sono il migliore indicato per giudicarlo, ma già questa frase mi dà la pelle d'oca...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marcantonio il 11 Mag 2012, 00:52
Non sono il migliore indicato per giudicarlo, ma già questa frase mi dà la pelle d'oca...

Come ho detto prima, è come dire che Cisse è sempre infortunato perché rischiò l'amputazione della gamba nel 2004.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Flamini accetterebbe anche 1,8 visto che il milan ho letto gli offrei 1,5....a me è sempre piaciuto ai tempi dell'arsenal , se giocassimo con il 4-2-3-1 lo prenderei subito

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il presidente Lotito  ha controllato i  famosi tre parametri per Breno/Nerone?  :S

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Mag 2012, 23:56
Vae Victis .....

:wc:
non l ho capita
nel dubbio  :wc: anche io  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva