Nesta domani annuncia cosa fara' il prossimo anno

Aperto da coppadellealpi1971, 09 Mag 2012, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 18:32
è tornato richard dalla nordcorea!  :pp

al prossimo post ironico apro il topic benvenuto a ederson  8)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: maumarta il 10 Mag 2012, 15:15
E che glie doveva dì "solo la nebbia c'avete solo la nebbia" oppure che "la cosa più bella di Milano è il treno per Roma"?

Ma a qualcuno viene il dubbio che la persona Alessandro Nesta e la sua famiglia in questi 10 anni possano essersi sentiti a casa grazie all'ambiente che li circondava?

E che c'è di male a dirlo?

Se io dovessi trasferirmi a Milano con la mia famiglia e trovare serenità, benessere e persone che mi vogliono bene non avrei problemi a dire pubblicamente che la ritengo casa mia.

Questo vuol dire che non sarei più romano e che sarei più interista/milanista che Laziale pe' sto motivo?

Ha per caso detto di rinnegare le sue origini?

Sandrì fa na bella cosa, restaci pure dopo a Milano che qui stamo a diventà ogni giorno più simili ai trigorioti... solo palloni vedemo... il resto non conta più un caxxo, nemmno la serenità della tua famiglia.

Proprio perchè gli voglio bene e mi sento rappresentato da lui come Laziale e Romano sono contento che abbia fatto questo tipo di dichiarazioni.

Fare il contrario sarebbe stato come non esultare ad un gol contro una ex... cosa che mi fa girare i [...]i.
Mi permetto di sottolineare soprattutto questa parte che purtroppo condivido in pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: Nesta idolo il 10 Mag 2012, 19:37
Mi permetto di sottolineare soprattutto questa parte che purtroppo condivido in pieno.
100%

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 10 Mag 2012, 19:27

pare che non glie ne importi poi molto rispetto alle champions vinte con il milan. parole sue.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Certo al cuore dispiace ma parliamoci chiaro:
Nesta è troppo giovane per noi: abbiamo bisogno di gente navigata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 18:04
ma per capire, questa storia che "poteva tornare" su cosa si basa?
E'stata fatta un'offerta sia lo scorso anno che quest'anno?
In particolare, quest'anno Lotito prima di rinnovare a Biava ha proposto un contratto a Nesta alle stesse cifre?
O sono impressioni e pareri del tutto legittimi, che però sarebbe bene sottolineare essere tali per evitare di fare da cassa di risonanza a vociarelle di paese?
Grazie.

Bene, diciamo che sono impressioni nostre.
Al pari di quelle di chi dice che, fosse arrivata l'offerta di Lotito, sarebbe venuto.
Concordi?

Citazione di: richard il 10 Mag 2012, 18:37

Ma coi rinnovi funziona?
Prova "Benrinnovato Zauri"
:pp

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Pensavo smettesse, invece lascia il milan e milano.
Esticazzi!

Sandro torna a casa!

Maddechestateaparla'?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2012, 22:02
Bene, diciamo che sono impressioni nostre.
Al pari di quelle di chi dice che, fosse arrivata l'offerta di Lotito, sarebbe venuto.
Concordi?

Un conto è dire "per me non tornerebbe", un conto dire "poteva tornare e non l'ha fatto" con annesse patenti di lazialità e link ad articoli di stefano greco e morabito.
La prima è un'opinione, la seconda una catzata.
Anche perchè se c'è una dichiarazione reale sulla vicenda, è quella di Lotito.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: coppadellealpi1971 il 10 Mag 2012, 18:03
non vorrei piu vedere gente come nesta, nedved,favalli,liverani,muzzi a reclamare un posto nella Lazio come dirigenti/allenatori.
perche? e' scritto nelle loro dichiarazioni

OT

Ricordo di aver letto qualche mese fa un'intervista in cui Favalli dice di vivere a Roma, di tifare Lazio e di andare a vederla allo stadio. Probabilmente mi sono perso sue dichiarazioni precedenti. Cosa disse?

EOT

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Infatti non capisco che c'entra il poro Favalli?!?

Comunque vi leggo ma è inutile continuare.
E' stato un peccato non averci almeno provato...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: richard il 10 Mag 2012, 18:37

Dov'era lei tra le 18:33 del 31 Lug 2011 e le 18:31 del 10 Mag 2012? :poof:

:nono:

:sumo:

:cheers:

jack691

*
Lazionetter
* 38
Da quanto ho letto della conferenza stampa rilasciata da Sandro, ho avuto un po l impressione che abbia avuto un po di dispiacere che nessuno qua l abbia cercato...in particolare quando dice che non ci sono altre possibilità oltre all'america...ma non so...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
una foto di nesta col milan e il commento: "idoli laziali che lasciano la squadra che amano, gente che orgogliosamente ha vestito per tutta la carriera la casacca biancazzurra volume2"
tale https://www.facebook.com/francesco.cangemi ringrazia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: maumarta il 10 Mag 2012, 15:03
Oggi c'è stata la conferenza stampa di ADDIO AL MILAN, non ha mica lasciato il calcio!!!

Oggi chiudeva i suoi 10 anni al Milan e quindi si parlava di questi ultimi 10 anni.

Quando lascerà il calcio e farà un consuntivo generale e magari si dimenticherà di noi potremo puntare il dito, oggi no. 

Purtroppo la conferenza stampa di addio alla Lazio non l'ha potuta fare perchè venne pignorato dal presidente di Lega in cambio dell'iscrizione al campionato...

concordo con Mau
Troppi giudizi rancorosi che giustifico per il "troppo amore"
per una conferenza stampa fatta a MIlano, nella sede del Milan secondo voi doveva dire: che schifo sta città de merda umida e nebbiosa, vuoi mettere Roma?
che schifo sta società e quella faccia da terga di galliani che non ho mai sopportato da quando mi ha scippato alla mia lazio?
Questo doveva dire?
ma siate seri, suvvia!
Si ritirerà prima o poi e allora, se vorr, perchè nessuno deve cagargliilcazzo, dirà del suo amore per la Lazio.
Il tempo è galanuomo, come Alessandro Nesta, del resto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
In un modo o nell'altro siamo ancora tutti "innamorati" di lui...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zoppo il 11 Mag 2012, 16:56
In un modo o nell'altro siamo ancora tutti "innamorati" di lui...

io nel modo più semplice e spontaneo e non capisco tutto questo astio.....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: jack691 il 11 Mag 2012, 11:57
Da quanto ho letto della conferenza stampa rilasciata da Sandro, ho avuto un po l impressione che abbia avuto un po di dispiacere che nessuno qua l abbia cercato...in particolare quando dice che non ci sono altre possibilità oltre all'america...ma non so...
Ha mai pensato di restare in Italia?
Per me esistevano solo due alternative: la Lazio o l'estero. Tornare a Roma non sarebbe stato giusto, lì ho vissuto un'esperienza fantastica ma ero un giocatore diverso. Così è rimasto solo l'estero. Il 16 maggio andrò a Miami e aspetterò...»

NESTA NON VUOLE TORNARE
PUNTO

(e a me manco dispiace)

Discussione precedente - Discussione successiva