Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 21:43
ma perchè  senza dignità ma dai...cerca una possibilità lo scorso anno ha allenato solo x 9 partite è normale che potessero non riconfermarlo...ora ha dimostrato di essere bravo e lo richiamano,è una vittoria per lui

Mah insomma... Non gli hanno dato nemmeno l'opportunità di cominciare una stagione e hanno preferito mandarlo via per prendere uno dalla serie B spagnola (si, era il Barça ma vabbè...)
Mo lo richiamano e lui come un pupazzetto torna? Secondo me non ci fa una bella figura...

... Ma forse un pochino rosico perchè mi sarebbe piaciuto vederlo da noi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Meno_Nove il 10 Mag 2012, 21:48
qui lo dico e qui lo nego: la riomma con montella arriva tra le prime tre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Senza coppe e se si rinforzano le merde potrebbero fare un ottimo campionato l'anno prossimo , concordo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisognerebbe buttarsi subito su Di Matteo, perchè tanto Abramovich non lo confermerà e cambierà tutta la squadra.
Speriamo che già non si sia concluso con Zola e Casiraghi, che solo il ricordo della loro under 21 fa accapponare la pelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Zola: per carità di Iddio. Piuttosto me prendo Luis Enrique. E non sto scherzando.
figurateve voi quanta considerazione ho. Annate a vedè a Londra che ricordi c'hanno de come giocava.

In confronto Luigi Enrico è amato spassionatamente.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ho un nome DIDIER DESCHAMPS, è in rotta con il Marsiglia, lui con una squadra scarsa come Marsiglia è riuscito a andare ai quarti di finali, e con il Monaco ha fatto una finale di C1, era un pillastro della Juve di Lippi, vi lo dico questo allenatore è un grande.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: doctor il 10 Mag 2012, 07:30
Bene. Quindi qualcosa hai visto anche tu.
Avrei messo la firma per essere fucilato negli zebedei ogni anno così.

Lo scorso anno non siamo andati in champions per un soffio e per coincidenze avverse.
Inoltre, credo che 'sto fatto che la Lazio non abbia un gioco sia un mantra stantio. La Lazio HA un gioco. Un gioco che non ruba l'occhio, ma che ha un suo equilibrio e che ci ha permesso di essere comunque competitivi a dispetto delle infinite assenze. E questo credo sia un punto sul quale riflettere.

Se a 'palla lunga e pedalare' e il trapattonismo talebano li vuoi chiamare 'gioco', fai tu.

Citazione di: doctor il 10 Mag 2012, 07:30
Per concludere, se la novità si chiama Zola, me tengo Reja per sempre.

Per me, né l'uno né l'altro.

Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2012, 07:42
si, mentre invece con i nomi che girano per la nostra panchina facciamo tafazzi.

Anche con Montella o Mazzarri?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ganzo il 11 Mag 2012, 01:02
Ho un nome DIDIER DESCHAMPS, è in rotta con il Marsiglia, lui con una squadra scarsa come Marsiglia è riuscito a andare ai quarti di finali, e con il Monaco ha fatto una finale di C1, era un pillastro della Juve di Lippi, vi lo dico questo allenatore è un grande.

Vero. Un pensierino ce lo farei, chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore

Ed è stato anche l'allenatore che ha riportato la juve in serie A per poi essere scaricato ingiustamente. Tra tutti i nomi che ho sentito fino ad ora, questo sarebbe uno dei più intelligenti.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Esprit Libre il 10 Mag 2012, 23:41
Bisognerebbe buttarsi subito su Di Matteo, perchè tanto Abramovich non lo confermerà e cambierà tutta la squadra.
Speriamo che già non si sia concluso con Zola e Casiraghi, che solo il ricordo della loro under 21 fa accapponare la pelle.

100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Montellla ha fatto molto bene vero, ma perchè no Donadoni allora, devo pensare che quello che dice porga è giusto...che conta molto l'apparenza non si sa vendere molto bene, ma credo abbia fatto benissimo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
a parte che secondo me ci stiamo facendo dei problemi inutili, dal momento che probabilmente rimarrá Reja, é una disgrazia senza precedenti che Montella torni alla asCicago. Brutta, brutta cosa.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ho mai pensato che l'aereoplanino arrivasse sulla panchina della Lazio per una lunga serie di motivi, il primo  è che è romanista dentro, come tale non avrebbe accettato la panca e da parte mia (che conto zero) non lo avrei gradito, inoltre non credo che avrebbe accettato che la campagna acquisti sia fatta a sua insaputa, da Lotito e Tare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

Se ne era parlato tempo fa, sul forum. Per me è un nome importante. ci si potrebbe fare un pensiero. Ha esperienza internazionale, sa gestire gli impegni infrasettimanali ( in Francia fanno pure la coppa di Lega...). In Italia avrebbe voglia di rivalsa, per come è stato allontanato dalla Juve, dopo il campionato vinto in serie B. Sarebbe un grande colpo per me.

Non vorrei che questo ritorno di montella all'asmafia, in setimana, possa condizionare la partita del Catania di domenica sera..

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-catania-pulvirenti-montella-resta-ha-contratto-con-noi/4161361

Tutte queste moine a Montella sono solo per indurlo a perdere con l'Udinese.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io davvero non capisco tutto questo propendere verso l'aereoplanino?!
Sembra il nuovo profeta del calcio...bah?!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.125
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2012, 22:50
Silvia visti i nomi più probabili accostati alla Lazio , ci spererei che si continui con reja.

concordo
per me Zola sarebbe un salto nel buio e
Gasperini inadatto per modulo al nostro parco giocatori

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 11 Mag 2012, 09:16
Io davvero non capisco tutto questo propendere verso l'aereoplanino?!
Sembra il nuovo profeta del calcio...bah?!

Ogni stagione spunta un "nuovo profeta" solo pocchi pero' si confermano tali.
Montella ha fatto certamente bene a catania così come prima di lui Marino,Zenga, Mihaijlovic e Simeone, alcuni si sono confermati altri un po meno.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
dopo aver visto la finale di EL, io farei di tutto per andarmi a prendere Simeone.
è bravo, vincente, spalle grosse, conosce l'ambiente, e se deve attaccà qualcuno al muro...
è salito al primo posto nella mia classifica personale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 11 Mag 2012, 09:27
Ogni stagione spunta un "nuovo profeta" solo pocchi pero' si confermano tali.
Montella ha fatto certamente bene a catania così come prima di lui Marino,Zenga, Mihaijlovic e Simeone, alcuni si sono confermati altri un po meno.
forse ha fatto un pochino meglio degli altri...però mi sembra una buona squadra il catania, non mi sembra un miracolo...il calcio che giocano mi sembra molto buono, però dico ma se Montella va via come il pane, Donadoni perché no?o Pioli?

Discussione precedente - Discussione successiva