Allenatore S.S. Lazio

Aperto da skizzo87, 11 Mag 2012, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste alla guida della S.S. Lazio?

Reja
Montella
Di Matteo
Zola + Casiraghi
Gasperini
Zeman
Simeone
Sannino
Altro (specificatelo in un post)

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non so perchè ma ho il terrore del dopo Reja.
Mi auguro che la società non sbagli questa scelta, dobbiamo iniziare un nuovo ciclo e serve un grande allenatore che porti una ventata di aria fresca nel gioco e che dia grinta ai nostri (tipo Conte).

Simeone mi ispira, ma anche Spalletti.
Zola spero proprio di no (me tengo reja).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Daje, che dobbiamo spigne su Zeman e portarlo al secondo posto dietro Simeone (che tanto è infattibile)

:lol:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Poi Di Matteo.
Potessi scegliere, prenderei Spalletti.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2012, 09:04
Boh, è un dannato problema.
Tremo al pensiero di Zola (anche se potrebbe rivelarsi un'intuizione geniale) ma non mi lascia sicuro neanche un Sannino.

Spererei in uno dei top liberi (magari Lippi) o su uno straniero che già conosca l'Italia (Lucescu, Deschamps).
Altrimenti Mazzarri, turandomi pesantemente il naso.

PS: se torna Zeman non rinnoverò l'abbonamento dopo 24 anni di onesta militanza.
ti preoccupi di come sia sannino e non rinnovi se viene zeman ???? va beh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: gunners il 11 Mag 2012, 09:48

Forse non mi sono spiegato: non vorrei né Sannino né Zeman.
Dovendo scegliere tra i due, però, meglio Sannino.
Perchè per quanto mi riguarda chiunque (a parte Ranieri, ovvio) è meglio di Zeman.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ernestocalisti il 11 Mag 2012, 08:40
è uno scandalo per i voti a zeman o per il voto con 21 posts? :)

Ovviamente per i voti a Zeman, che allo stato attuale sarebbero dovuti essere già una cinquantina.  :lol:

Citazione di: gunners il 11 Mag 2012, 09:48

Si, infatti est, io proprio non capisco tutta questa avversione a Zeman.
La capisco se me la metti sulla questione di passaggio agli asfalliti, ma su quello dei risultati a sentivve sembra che semo arrivati a metà classifica pe du anni. Ennamo.

Secondo me Zeman, con qualche aggiunta in rosa, sta Lazio ce la mantiene lì.
Ma sai che spettacolo.

Francamente se tu mi dici a parità di risultato finale quale andamento preferisco, te dico Zeman tutta la vita.
W i 7-2 e le sconfitte per 4-0. Tanto non è che come alternativa non perdo mai, quindi...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Comunque non capisco il senso di alcuni nomi.
Se la domanda è chi vorremmo a prescindere dalla fattibilità o chi pensate che prendiamo.
Perchè è più facile che arrivi Capello di Simeone.

est1900

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2012, 09:52
Si, infatti est, io proprio non capisco tutta questa avversione a Zeman.
La capisco se me la metti sulla questione di passaggio agli asfalliti, ma su quello dei risultati a sentivve sembra che semo arrivati a metà classifica pe du anni. Ennamo.

Secondo me Zeman, con qualche aggiunta in rosa, sta Lazio ce la mantiene lì.
Ma sai che spettacolo.

Francamente se tu mi dici a parità di risultato finale quale andamento preferisco, te dico Zeman tutta la vita.
W i 7-2 e le sconfitte per 4-0. Tanto non è che come alternativa non perdo mai, quindi...

Non lo capisci FD? A me pare evidente.
Il fallimento del suo calcio, a tutte le latitudini, dimostra l'utopia e l'irrealizzabilità della sua idea.
Con Zeman non andrai da nessuna parte, è fumo negli occhi.
Posso capire il fascino di cascarci una volta, ma perseverare sarebbe davvero diabolico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ho votato Montella perchè penso sia più fattibile ma mi piacerebbe vedere Di Matteo in panchina...più per affetto che non per meriti  ;)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2012, 09:50
Forse non mi sono spiegato: non vorrei né Sannino né Zeman.
Dovendo scegliere tra i due, però, meglio Sannino.
Perchè per quanto mi riguarda chiunque (a parte Ranieri, ovvio) è meglio di Zeman.
Guarda se mi dici no a zeman perchè mi fa divertire ma prende imbarcate e non vinci mai ti posso anche condividere ma nel caso di un paragone con uno vincente , capello ? Lippi? ....ma tu mi parli di sannino che oltre a fare un 442 triste e piatto ( catenaccio)
ha allenato solo un anno in A , io capisco che vi sta antipatico però ....Tra zeman e sannino credo non ci sia proprio da discutere

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io scelgo ZOLA-CASIRAGHI. Mi fa sorridere chi ne parla con terrore. bah

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
simeone
mazzarri

il resto del gruppo è stato doppiato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 11 Mag 2012, 10:01
io scelgo ZOLA-CASIRAGHI. Mi fa sorridere chi ne parla con terrore. bah
perché ti fa sorriedere, a me sembra un grandissimo azzardo...Zola ha dimostrato nulla praticamente, così come Casiraghi che ha fatto male anche in Under 21...due grandissimi giocatori, ma non basta affinché siano ottimi tecnici...è una scommessa, che secondo me la Lazio dovrebbe evitare di fare

est1900

Visitatore
Citazione di: gunners il 11 Mag 2012, 09:58
Guarda se mi dici no a zeman perchè mi fa divertire ma prende imbarcate e non vinci mai ti posso anche condividere ma nel caso di un paragone con uno vincente , capello ? Lippi? ....ma tu mi parli di sannino che oltre a fare un 442 triste e piatto ( catenaccio)
ha allenato solo un anno in A , io capisco che vi sta antipatico però ....Tra zeman e sannino credo non ci sia proprio da discutere

Aririprovo: NON VOGLIO NE' ZEMAN NE' SANNINO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 10:05
perché ti fa sorriedere, a me sembra un grandissimo azzardo...Zola ha dimostrato nulla praticamente, così come Casiraghi che ha fatto male anche in Under 21...due grandissimi giocatori, ma non basta affinché siano ottimi tecnici...è una scommessa, che secondo me la Lazio dovrebbe evitare di fare
Prima di andare a catania quali sono state le dimostrazioni di gioco di Montella? L'andamento dell'under 21 dipende dalla generazione di giocatori che ti trovi ad allenare. Tutto qua, il resto è pura astrazione. Io mi fiderei anche di Zola e Casiraghi. E poi dobbiamo considerare credo le ipotesi più percorribili. Degli allenatori della lista, disposti a venire ora ce ne saranno due, forse.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si ma è inutile parlare di gente impossibile, atteniamoci alla realtà: ovvero uno tra Gasperini, Zola e Reja. Anche Sannino mi pare molto improbabile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2012, 09:56
Non lo capisci FD? A me pare evidente.
Il fallimento del suo calcio, a tutte le latitudini, dimostra l'utopia e l'irrealizzabilità della sua idea.
Con Zeman non andrai da nessuna parte, è fumo negli occhi.
Posso capire il fascino di cascarci una volta, ma perseverare sarebbe davvero diabolico.

Il fallimento del suo calcio? Ma ndo?
Ecco dove non siamo d'accordo.

Quindi per dimostrare che aveva ragione doveva vince lo scudo... ma daaaai!

Secondo posto appena arrivato ti sembra un fallimento? Così come il terzo dell'anno dopo.
Un quarto posto con le merde con una squadra che l'anno prima era arrivata DODICESIMA ti sembra un fallimento???

:o :o :o

Il punto è che secondo me il calcio di Zeman è TUTT'ALTRO che fallito. Tutt'altro.
Zeman per me è un grande che fa un grande calcio. Vincente (per quel che possibile, quando farà i miracoli da vincente passerà ad essere Dio).

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2012, 10:09
Aririprovo: NON VOGLIO NE' ZEMAN NE' SANNINO

io aggiungo: ne' Reja...basta! ha fatto il suo tempo...è ora di cambiare. certo, se poi viè pippaarsugo allora che resti Reja

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Discussione precedente - Discussione successiva