Ciao Nesta

Aperto da Tornado, 11 Mag 2012, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Sei stato un grandissimo campione...e un grandissimo uomo in campo!!! Come vorrei che si fermasse il tempo....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
doveva fermarsi un secondo prima che lo rubaste.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Posso essere sincera Tornà??? io sto topic lo trovo di pessimo gusto...  e forse anche altri visto le "scarse" risposte...
Ricordati che è una NOSTRA bandiera...

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2012, 17:50

game. set. match.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Scusa se mi permetto di dissentire Pag, ma io da mo che non ci credo alle bandiere, in particolar modo quando guadagnano diversi milioncini all'anno. ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2012, 18:24
Scusa se mi permetto di dissentire Pag, ma io da mo che non ci credo alle bandiere, in particolar modo quando guadagnano diversi milioncini all'anno. ;)

certo che ti permetto, infatti è un mio parere.. ma un milanista che apre su un sito della Lazio un topic di addio al Nesta milanista a me rimane comunque indigesto

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Purtroppo Sandro Nesta ha giocato più partite con il rossoneri che con la maglia della Lazio.

1993-2002  Lazio 193 (1)
2002-  Milan 223 (7)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2012, 18:44
Purtroppo Sandro Nesta ha giocato più partite con il rossoneri che con la maglia della Lazio.

1993-2002  Lazio 193 (1)
2002-  Milan 223 (7)

ripeto.. i pareri so' personali.. potrebbe averne giocate anche 10000000000000 con il Milan, il mio discorso è un altro.... e secondo me non sono l'unica a pensarla così.... ripeto
aprire un topic su Nesta, in un forum della Lazio perchè va via dal Milan e dire  "come vorrei che si fermasse il tempo.." minimo minimo in modo educato la prima (ed unica, prima del mio intervento e questo mi fa capire che ho ragione...) reazione no puo' che essere 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore

non mi vergogno di dirlo, il giorno che è stato venduto al Milano ho pianto come un bambino.

Grande uomo e grande campione!

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Pag.....giuro che non volevo offendere o altro! Proprio perchè è stato un giocatore della Lazio...il mio voleva essere solo un commiato COMUNE...al giocatore. Non ne faccio una questione di maglia....! Anzi mi ero anche stupito che nessuno avesse aperto un post di saluti....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: Tornado il 11 Mag 2012, 19:20
Pag.....giuro che non volevo offendere o altro! Proprio perchè è stato un giocatore della Lazio...il mio voleva essere solo un commiato COMUNE...al giocatore. Non ne faccio una questione di maglia....! Anzi mi ero anche stupito che nessuno avesse aperto un post di saluti....
Per noi Nesta e' argomento da Lazio Talk, pensa un po', li trovi li' i nostri pensieri.

Inviato dal mio GT-I9100

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Era la prima vera vittoria della mia Lazio che vedevo con i miei occhi e fu l'esplosione di gioia più pazzesca della mia vita..

http://www.youtube.com/watch?v=wvxPTppsRZc

Alessandro Nesta,
Laziale vero,
nell'animo e nello stile.

e i verilazziali che lo contestarono e fischiarono si vergognino e se n'annassero affanculo

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: jp1900 il 11 Mag 2012, 19:49
Per noi Nesta e' argomento da Lazio Talk,

ecco... più o meno intendevo questo.. Tornà.. è inutile che "chiedi scusa".. te sei tontolone di tuo!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Io un po' ci speravo che tornasse da noi prima di smettere.
E' una sensazione strana quella di vederlo salutare con un altra maglia.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tornado il 11 Mag 2012, 10:19
Sei stato un grandissimo campione...e un grandissimo uomo in campo!!! Come vorrei che si fermasse il tempo....

come vorrei esplodesse quella squadra per cui tifi, il pelato di merda in primis che con il giochetto di bloccare le nostre mosse ha permesso a una persona di essere presa in ostaggio da voi.

Avete rovinato una favola, senza offesa, ma il milan, se ne puo' andare a fare in culo.

p.s. siete pure dei ladri del cazzo, 98/99!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
tornà.... te la sei cercata!!  :) :) :) :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tornado ti abbiamo capito, però nesta e' una cosa nostra.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Posso essere sincera Tornà??? io sto topic lo trovo di pessimo gusto...  e forse anche altri visto le "scarse" risposte...
Ricordati che è una NOSTRA bandiera...

assolutamente no, la carriera di nesta parla chiaro: ha giocato molte più partite con il milan ed è una bandiera rigorosamente rossonera.
fa bene tornado ad omaggiare un campione il cui nome in tutto il mondo è strettamente legato ad una sola squadra: il milan.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Vado controcorrente e mi guadagnerò i vaffanqulo di tutti voi, ma Nesta - purtroppo - è stata una bandiera del Milan.

Discussione precedente - Discussione successiva