Kevin Prince Boateng

Aperto da Murmur, 03 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2010, 17:02
aspetta.

Delio rossi trovo la quadratura passando al centrocampo a 3 , dopo averlo costruito nel mercato per giocare a 4.

Nel topic si parla di boateng che per me è piu' universale.

In realtà credo che i miei ricordi del precampionato con la difesa a 3 siano relativi a quello SUCCESSIVO alla stagione dell'introduzione del trequartista.

Se non ricordo male Rossi esordì da noi col classico 4-4-2. Ledesma, preso per sostituire Liverani, era però assolutamente inadatto a costruire gioco e durante la stagione Rossi si vide "costretto" ad inventarsi il nuovo modulo con Quadri e poi Mauri dietro le punte.

Finito quel campionato provò per tutta l'estate la difesa a 3, salvo tornare a quella a 4 alla prima partita ufficiale (credo Coppa Italia).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121

e piu cattivo quello che stamo a tratta noi !!! :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io alla fine li prenderei tutti sti BOATENG! me sembrano tutti fenomeni!  :shock:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
l'altro boateng, mi dicono dalla regia  :lol:, sia già del city

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 03 Lug 2010, 18:01
l'altro boateng, mi dicono dalla regia  :lol:, sia già del city

Si, il city ha chiuso tutto con 20 milioni se non sbaglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.119
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in ogni caso tutti e 2 non li potevi prendere, i 2 fratelli si odiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
Citazione di: silvia84 il 03 Lug 2010, 18:39
in ogni caso tutti e 2 non li potevi prendere, i 2 fratelli si odiano
e perchè ????

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 03 Lug 2010, 18:40
e perchè ????
ah boh, so solo che ne parlarono, dissero che non si possono proprio vedere e se ne dicono di tutti i colori quando si incontrano...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Boh. sarà forse perchè hanno due madri diverse.
Chi sa...

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2010, 18:43
stessa madre ma diverso padre.

il padre è lo stesso...come il cognome d' altronde

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2010, 18:43
stessa madre ma diverso padre.

Veramente è al contrario...

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 03 Lug 2010, 18:56
Veramente è al contrario...

:)

ero insicuro , sapevo genitori diversi e ho affrettato.

;)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2010, 16:14
L'unica variante, dal punto di vista numerico, ce l'abbiamo con il 4 4 2 e in questo caso, di centrocampisti centrali, ne avremmo, mi pare, più del necessario.

Se si giocasse con il 4-3-3 o con il 4-3-1-2 mancherebbero le alternative:

Brocchi              Ledesma            Matuzalem
(Gonzales)                                     (Bresciano)

Mauri

Brocchi              Ledesma            Matuzalem
(Gonzales)                                       (Mauri)

Foggia               
(Bresciano)

Se si considera Matuzalem titolare mancherebbe il vice Ledesma. Se Matuzalem fosse considerato la riserva di Ledesma, mancherebbe il titolare interno sinistro. Quindi comunque con questi moduli un altro giocatore va preso.

Se poi dovesse partire Brocchi magari ne prendiamo 2 (anche se per come la vedo io servirebbero comunque 2 centrocampisti di qualità: Boateng e Hernanes).     

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: neversurrender il 03 Lug 2010, 19:03
Se si giocasse con il 4-3-3 o con il 4-3-1-2 mancherebbero le alternative:
...

Se Reja avesse mai in mente di giocare con il trequartista mi auguro che si prenda un trequartista. E non Boateng o Barrera.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Con il dimezzamento degli extracomunitari Hernanes ormai ce lo scordiamo, ammesso che ci fosse qualche probabilità di prenderlo. Non vorrei che adesso si compri tanto per comprare, magari pure a prezzi alti.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Citazione di: Murmur il 03 Lug 2010, 10:47
Parliamone.

Ieri sera si è visto tutto il repertorio di questo signore. Corsa, tecnica, fisicità.Ha fatto un'escalation da paura, crescendo partita dopo partita e diventando uno dei migliori centrocampisti del mondiale.
A mio avviso, se è vero che la Lazio è interessata, Lotito dovrebbe chiudere oggi stesso.

Intanto sul Messaggero si legge questo

[..]Per prima cosa la Lazio cercherà di chiudere in fretta per Kevin Prince Boateng del Portsmouth. Una priorità. Una decina di giorni fa Lotito aveva offerto quasi 7 milioni di euro per avere il ghanese e Nadir Belhadj. Per gli inglesi era troppo poco, considerato che solo per Boateng chiedono 8 milioni. L'intenzione della Lazio adesso è di mettere in stand-by Belhadj e offrire 6 milioni per il mediano africano con passaporto tedesco. [..]

Dovevi chiudere prima, oggi dopo stò mondiale vale almeno 3 volte tanto

E' sempre la prossima ad essere la settimana decisiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rainman il 03 Lug 2010, 17:06
In realtà credo che i miei ricordi del precampionato con la difesa a 3 siano relativi a quello SUCCESSIVO alla stagione dell'introduzione del trequartista.

Se non ricordo male Rossi esordì da noi col classico 4-4-2. Ledesma, preso per sostituire Liverani, era però assolutamente inadatto a costruire gioco e durante la stagione Rossi si vide "costretto" ad inventarsi il nuovo modulo con Quadri e poi Mauri dietro le punte.

Finito quel campionato provò per tutta l'estate la difesa a 3, salvo tornare a quella a 4 alla prima partita ufficiale (credo Coppa Italia).

Si , quello che intendevo dire è che non puoi scegliere un modulo e puntarci , perchè se non va bene sei costretto a cambiare.

Scegliaendo giocatori adatti a piu' moduli hai piu' soluzioni qualora le intenzioni iniziali non vadano come previsto.

Discussione precedente - Discussione successiva