Allenatore S.S. Lazio

Aperto da skizzo87, 11 Mag 2012, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste alla guida della S.S. Lazio?

Reja
Montella
Di Matteo
Zola + Casiraghi
Gasperini
Zeman
Simeone
Sannino
Altro (specificatelo in un post)

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Ho scelto Di Matteo ma solo perchè Simeone non potrebbe arrivare mai  e Montella mi pare molto appecoronato agli zozzoni  che si trovano dall'altra parte del Tevere....anche se mentalmente sono preparato ai vari ZolaCasiraghi che il nostro caro presidente , con percentuali di probabilità vicina al 100% ,  ci propinerà....  :(

------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Vedi panzabianca , il nodo chiave è proprio quando dici 'ma montella prima di andare a catania che aveva dimostrato?'
Niente , poi , appunto , c'è andato a catania.
Di zola parliamone quando avrà fatto un'esperienza positiva da qualche altra parte.
(al west ham non è stata affatto positiva , secondo un paio di inglesi che conosco)

Reja , simeone , al massimo di matteo. Io sceglierei tra questi , ma dato che il cholo non va via da Madrid...

est1900

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2012, 10:17
Il fallimento del suo calcio? Ma ndo?
Ecco dove non siamo d'accordo.

Quindi per dimostrare che aveva ragione doveva vince lo scudo... ma daaaai!

Secondo posto appena arrivato ti sembra un fallimento? Così come il terzo dell'anno dopo.
Un quarto posto con le merde con una squadra che l'anno prima era arrivata DODICESIMA ti sembra un fallimento???

:o :o :o

Il punto è che secondo me il calcio di Zeman è TUTT'ALTRO che fallito. Tutt'altro.
Zeman per me è un grande che fa un grande calcio. Vincente (per quel che possibile, quando farà i miracoli da vincente passerà ad essere Dio).

Potrei entrare nel merito dei risultati che citi . Ad esempio la Lazio arrivò seconda a miliardi di punti dalla Juve solo perchè il Parma mollò (stessa cosa l'anno successivo), in compenso uscimmo dalla coppa Uefa in modo indègno anche grazie al genio boemo che schierò tutti i titolari due giorni prima in un inutile incontro di campionato (peraltro perso) a Napoli.

Ma preferisco parlare coi fatti:

Esonerato alla Lazio.
Esonerato alla Roma.
Esonerato al Fenerbahce.
Esonerato a Napoli (squadra che poi retrocederà).
Esonerato a Salerno.
Esonerato (e retrocesso) ad Avellino.
Non confermato a Brescia.
Esonerato a Lecce (10 sconfitte in 18 partite).
Cacciato a pedate dalla Stella Rossa (zero punti nelle prime tre gare ed eliminazione dalla Uefa per mano dei ciprioti).

Trofei vinti: ZERO.

Ancora non è chiaro il fallimento del suo calcio? Boh.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io dico Didier Deschamps, è un gran allenatore, c'è anche Emery che è molto forte tatticamente.

Per la Lazio ci serve un allenatore che ha una grandissima esperienza (sopratutto per l'Europa) quindi no ai vari Sanino, Montella, Pioli, Gasperini...
Se la Lazio prende Deschamps, fa un grandissimo colpo, lui vuole tornare in Italia, vuole una squadra ambiziosa e una grande piazza e la citta romana corresponda a cio che vuole Deschamps.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2012, 10:22
Vedi panzabianca , il nodo chiave è proprio quando dici 'ma montella prima di andare a catania che aveva dimostrato?'
Niente , poi , appunto , c'è andato a catania.
Di zola parliamone quando avrà fatto un'esperienza positiva da qualche altra parte.
(al west ham non è stata affatto positiva , secondo un paio di inglesi che conosco)

Reja , simeone , al massimo di matteo. Io sceglierei tra questi , ma dato che il cholo non va via da Madrid...

Partendo dall'assunto che la fortuna degli allenatori sono i giocatori, vince chi rischia, magari proponendo cose nuove. Da chi era formato il West ham ai termpi di Zola??? Scordiamoci che Di Matteo lasci l'inghilterra. Chi glielo fa fare?? E certamente quello che offre la Lazio (ingaggio) non è motivo determinante. A me piace Donadoni ma chi glielo fa fare? A Me piace Guidolin ma chi glielo fa fare?
Il resto? mai preso in considerazione. Montella? Chi glielo fa fare a venì da noi quando dall'altra parte lo tratterebbero come Sacchi? Mazzari? Credo ci consideri un peggioramento di carriera...Credete  a me, ora gli allenatori papabili sono Mihajlovic, Reja e Zola-Casiraghi. Tra i tre vojo rischià 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ah, dimenticavo Simeone. Ha appena vinto una coppa, è sugli scudi peraltro in una società forse più ricca e competitiva della Lazio. Chi glielo fa fare?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 11 Mag 2012, 10:33
Ah, dimenticavo Simeone. Ha appena vinto una coppa, è sugli scudi peraltro in una società forse più ricca e competitiva della Lazio. Chi glielo fa fare?
quanto a Dechamp SI , magari, spero solo che non si chieda...ma chi me lo fa fare?? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
2 - Mazzarri
3 - Zeman

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi limito ai possibili senza fare voli pindarici.

Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2012, 10:36
Mazzarri.
Assolutamente SI, me potrà stare sulle balls, ma cora e grinta nelle sue squadre non mancano mai, ed ha aquisito esperienza.

Nel caso straniero.... deshamps!

toglietevi dalla testa van gal, cholo ecc... perchè non verranno mai.

se devono veni zola, sannino, zeman... preferisco rimanere con reja

montella tornerà coperto di soldi dall'ASDEBIT  :asrm

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
il sogno sarebbe Diego Pablo..ma chi glielo fa fare?  :=))
Mazzarri sarebbe buono ma credo che anche lui aspiri a top club
comunque tra Zola, Gasperini e Sannino non ho dubbi........................REJA tutta la vita

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: elbandido il 11 Mag 2012, 10:43
ho messo Montella
il sogno sarebbe Diego Pablo..ma chi glielo fa fare?  :=))
Mazzarri sarebbe buono ma credo che anche lui aspiri a top club
comunque tra Zola, Gasperini e Sannino non ho dubbi........................REJA tutta la vita
Considerando il napoli soccer più o meno al livello nostro, la juve resta a conte, se non lo chiamano inter e milan non vedo altri top club in italia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2012, 10:27
Potrei entrare nel merito dei risultati che citi . Ad esempio la Lazio arrivò seconda a miliardi di punti dalla Juve solo perchè il Parma mollò (stessa cosa l'anno successivo), in compenso uscimmo dalla coppa Uefa in modo indègno anche grazie al genio boemo che schierò tutti i titolari due giorni prima in un inutile incontro di campionato (peraltro perso) a Napoli.

Ma preferisco parlare coi fatti:

Esonerato alla Lazio.
Esonerato alla Roma.
Esonerato al Fenerbahce.
Esonerato a Napoli (squadra che poi retrocederà).
Esonerato a Salerno.
Esonerato (e retrocesso) ad Avellino.
Non confermato a Brescia.
Esonerato a Lecce (10 sconfitte in 18 partite).
Cacciato a pedate dalla Stella Rossa (zero punti nelle prime tre gare ed eliminazione dalla Uefa per mano dei ciprioti).

Trofei vinti: ZERO.

Ancora non è chiaro il fallimento del suo calcio? Boh.

Quanti trofei ha vinto Reja?
Ah certo, se la metti così allora vediamo se se pijamo Capello, Ferguson o Mourinho.
Me convinci sempre meno.

Idem dicasi per gli esoneri.
Scusami, ma detta così pare che sia l'unico allenatore ad essere stato esonerato.
Alla Lazio è stato esonerato alla TERZA stagione, dopo due ad alti livelli.
Alle merde già detto.
Al Naples è stato cacciato dopo 6 giornate!!! Te sembra normale? Ti ricordo che lo scorso anno Guidolin ha perso le prime 5
Al Fenerbache s'è dimesso lui
Alla Salernitana è stato due anni
Al Lecce ricordi solo la seconda annata, non la prima in cui chiuse il campionato con il secondo miglior attacco della seria A dopo la giuve (e la peggiore difesa, eccerto)
Sulla Stella Rossa potrei dirti lo stesso del Naples. Ricordati di Guidolin

Insomma, nun m'hai convinto. Manco io te convinco, quindi apposto così.

Io spero che se lo pijamo e nun te fai l'abbonamento, tiè.  :prr:
Io allo stadio ce vado a prescindere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Se invece il sondaggio era su chi penso che verrà, allora avrei dovuto votare Gasperini.
Penso che l'Inter riscatterà Zarate chiedendo alla Lazio di fare uno sconto e di rilevare il contratto di Gasp.
E siccome si parla di soldi veri ....

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
direi che simeone, di matteo e zeman sono esclusi, sennò se valgono tutti io metto pure guardiola  :=))
comunque voto Zdengo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se invece il sondaggio era su chi penso che verrà, allora avrei dovuto votare Gasperini.
Penso che l'Inter riscatterà Zarate chiedendo alla Lazio di fare uno sconto e di rilevare il contratto di Gasp.
E siccome si parla di soldi veri ....
Gasperini non è più sotto contratto dell'Inter, hanno rescisso il contratto a fronte di un indennizzo di circa 1 milione di euro.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ssl_1900 il 11 Mag 2012, 10:34
8)

Simeone lo vedo assolutamente infattibile. Altrimenti figurati.

E se Simeone è infattibile, assolutamente Zeman.

Anche Di Matteo potrebbe andarmi bene (anche se sul piano del gioco stamo proprio su due mondi diversi, quasi opposti)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho votato Simeone come preferenza in assoluto, ma rimarrà a Madrid purtroppo.

per il resto bisogna capire chi realmente si muoverà.

per me Mazzarri cambia aria se il napoli non va in CL e potrebbe quindi venire da noi, visto che le 3 big sono occupate.

Di Matteo si libera sicuramente, quindi è una possibilità.

Montella o rimane a Catania, come dice Pulvirenti, o va dellà.

Rimane Reja, che è sempre una garanzia.

La sorpresa potrebbe essere Capello, il quale ha detto che in Italia allenerebbe solo per una proposta intrigante e allora chissà ci si potrebbe provare.

Discussione precedente - Discussione successiva