Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2012, 22:17
Senza coppe e se si rinforzano le merde potrebbero fare un ottimo campionato l'anno prossimo , concordo.

anche quest'anno non hanno fatto coppe.
inoltre dicevano di essere la terza società in Europa ad avere speso di più sul mercato.

:surf:

Citazione di: simcar il 11 Mag 2012, 09:04
Non vorrei che questo ritorno di montella all'asmafia, in setimana, possa condizionare la partita del Catania di domenica sera..

In radio si comincia a parlare di una clausola rescissoria per prendere Montella che, tra l'altro, é sotto contratto col Catania. Il quale Catania non ha alcuna intenzione di privarsene.
La rioma, dicono sempre in radio, non é intenzionata a pagare alcuna clausola.

Di sicuro sappiamo che l'ha cacciato 9 mesi fa preferendo a lui un allenatore di Serie B spagnola.

Insomma..tanto fatta non é ancora.   8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma nella settimana di catania udinese che potrebbe esser fondamentale per noi, è secondo voi del tutto normale che la roma si faccia avanti con montella?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Montella ha fatto bene a catania cosi come hanno fatto bene tutti i precedenti , comunque non era difficile fare bene , vi sfugge che il catania ha una rosa molto competitiva con giocatori di livello vedi barrientos gomez almiron e le grottaglie gente esperta e brava , se guardo le rose ha fatto molto meglio colantuono con una squadra inferiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Roby quest'anno avevano anche una difesa di pippe , oltre a un allenatore con idee...innovative...(ciao gigi :cry: )

Poi lungi da me fare proclami e quant'altro per le merde. ;))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gunners il 11 Mag 2012, 09:45
...se guardo le rose ha fatto molto meglio colantuono con una squadra inferiore

E mica tanto?!
L'Atalanta ha un gran bel centrocampo altrochè!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e donadoni che è arrivato davanti a tutti ha una rosa migliore di atalanta e catania

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A panzabià, magari ce ne fossero di allenatori che si incazzano e proprio di questo avremmo bisogno.
Del carattere, poi, sinceramente me frega cazzi, guardo i risultati e Mazzarri è uno che vale.
Poi seguendo il tuo ragionamento anche giocatori come Simeone o Casiraghi me stavano sulle palle prima di vestire la maglia della Lazio----
se parli di Simeone e Casiraghi non segui il mio ragionamento...Però fa te.
Io dico che sta levata di scudi per Montella mi amareggia. Del suo gioco ritengo interessanti solo gli schemi da calcio da fermo. Dico Zola e Casiraghi. A dispetto di ogni considerazione fatta dagli illuminati (con palla) di questo forum, nessuno conosce veramente i due papabili allenatori. Quanto a tutti i nomi fatti, chiedetevi chi hanno la possibilità di schierare. Vi ricordo alcuni nomi: Drogba, Milito, Cambiasso,alcuni giocatori argentini di sicuro avvenire (che col prossimo mercato partiranno da catania a suon di €), Terry,Lampard, Snejder e compagnia bella. Co questi posso vincere pure io. Me serve solo un impermeabile e la faccia corrucciata alla Luigi Enrico. Non scehrziamo e non cadiamo nel solito errore del Laziale....il giardino degli altri (pur arido) è sempre più verde del nostro. Seguendo i vostri discorsi Zola e Casiraghi sarebbero accolti con malumore. Soliti errori di un modo di fare opinione (pensando di far tendenza) che non apprezzo ne mai apprezzerò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che allenatori come Sannino, Montella, Colantuono, Pioli e Donadoni siano tutti ottimi tecnici , la differenza credo che la faccia la piazza dove andranno a lavorare nella prossima stagione.
Montella dalle merde avrebbe un credito molto alto motivo per cui potrebbe lavorare con calma all'inizio, Sannino invece lo vedo male a palermo, un po come tutti gli allenatori che lo hanno preceduto.
Mi spiace vedere che un tecnico bravo e preparato come Pioli sia sottovalutato da molti, è proprio vero che il sapersi vendere bene nel calcio è molto importante.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2012, 09:47
Roby quest'anno avevano anche una difesa di pippe , oltre a un allenatore con idee...innovative...(ciao gigi :cry: )

ma chi si occupa di mercato é quello dell'anno scorso, come é lo stesso quello che si occupa di Rivoluzioni Culturali.
Quest'ultimo é quello che, andando via, ha dato la possibilità alla Sensi di occuparsene lei così da prendere Spalletti.

Poi, per carità, potrebbero fare meglio. Ma potrebbero pure fare il botto..   :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: simcar il 11 Mag 2012, 09:04
Non vorrei che questo ritorno di montella all'asmafia, in setimana, possa condizionare la partita del Catania di domenica sera..
C'è aria di smobilitazione a Catania, e questo spiffero non può che far indossare le infradito ai giocatori con una settimana di anticipo. IMHO, l'udinese vince a spasso. Poi spero di aver preso una cantonata.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Lo dico alla Lazio ci serve un allenatore di dimensione internazionale quindi io dico Deschamps perche è un grande e soprattuto la Lazio puo prenderlo sino ho un altro nome, uno che vuole cominciare a allenare, che ne dite di ROBERTO BAGGIO ???

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Con Baggio la Lazio avrebbe molto ma molto di piu considerazione della stampa, dei arbitri, del palazzo e pure i giocatori sarebbero interassati per venire alla Lazio.
Se dice a un giocatore che sara allenato del Mito Baggio il giocatore sara stra-felice.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non mi risulta che Baggio abbia intenzione di allenare, e anche se fosse che iniziasse da qualche altra parte.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tre mesi orsono, dopo le dimissioni rientrate di Reja, Pistocchi quello di MP, disse che il futuro allenatore della Lazio per il prossimo anno sarà Gasperini con Reja direttore sportivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: matador72 il 11 Mag 2012, 10:52
Non mi risulta che Baggio abbia intenzione di allenare, e anche se fosse che iniziasse da qualche altra parte.
Decisamente. Anche perchè ha pensato bene di andarsi a studiare luis enrique in allenamento.  8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2012, 10:57
Tre mesi orsono, dopo le dimissioni rientrate di Reja, Pistocchi quello di MP, disse che il futuro allenatore della Lazio per il prossimo anno sarà Gasperini con Reja direttore sportivo.

Peccato che Reja nel post partita di bergamo abbia crnte detto che ha ancora voglia di allenare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Secondo Voi sono strano Io, che ieri pensavo che fosse un grande allenatore ed oggi invece penso che sia solo un saccodemmerda ricacato per forza?

:=))

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Uno che ha giocato 10 anni nel trigoria e c'ha rifilato diversi gol al derby è solo un saccodemmerda, avevo già detto giorni addietro che non lo avrei voluto sulla panchina della Lazio.
La cosa mi ricordava ciccio cordova che non l'ho mai digerito con la maglia della Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2012, 18:11
Uno che ha giocato 10 anni nel trigoria e c'ha rifilato diversi gol al derby è solo un saccodemmerda, avevo già detto giorni addietro che non lo avrei voluto sulla panchina della Lazio.
La cosa mi ricordava ciccio cordova che non l'ho mai digerito con la maglia della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva